lambyslotcars
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/10/2007 : 23:22:41
|
Salve a tutti sono lamberto e faccio parte dello slot club Diego Angeli a Roma.Dopo mltssimi rimodernamenti strutturali e di abbellimento della nostra sala abbiamo deciso di rimodernare il nostro vecchio pc che montava wincrono club 4 corsie.Ovvamente il prblema e stato trovare un pc compatibile con win. 98 se al livello harware e una scheda video dual head.Assemblato un atlon 2400 512 di ram matrox dual head e 98 se il pc era fiammante.Istallato wincrono vers. club 4 corsie avevamo problemi al via e il semaforo a cinque elementi che segnala la partenza non si accendeva di rosso. Ho contattato tramite cell. il Sign Alberto Elli e voglio segnalare la celerita e la cortesia con la quale mi ha ricontattato chiedendomi del nostro problema.Con estrema gentilezza mi ha dato delle spiegazioni molto chiare e mi ha mandato Immediatamente un piccolo aggionramento per il wincrono.Istallato l'aggiornamento ECCO FATTO IL NOSTRO SEMAFORO AL VIA SEGNA IL ROSSOOOOO E POI SI SPEGNE ...........VIAAAAAAAAA.Un grazie quindi ad Alberto per la sua disponibilita e gentilezza.Un consiglio, da quanto mi ha detto appunto Elli non provate ad istallare wincrono su xp vi fara venire la Verminara allo stomaco..... SOLO 98 se o win millennium dove su entrambi gira a meraviglia. Salve a tutti Lamberto.
|
|
Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma. ----- Contatti ------ Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360 info lquatr@fin.it |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/06/2007 ~
Ultima visita: 24/10/2014
|
|