Forum Tuttoslot.it - GP di Singapore orari,pole,classifiche,statistiche
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 GP di Singapore orari,pole,classifiche,statistiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 20/09/2011 : 20:31:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando












That's all per il momento è tutto.

Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/09/2011 : 22:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Pier per il solito lavoro da certosino, continua così che vai forte .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/09/2011 : 23:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto un grazie a Maurizio poi qualche notizia in prospettiva gara:





Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/09/2011 : 21:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che non le ha mandate a dire Massa ad Alonso....



  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/09/2011 : 15:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando






Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/09/2011 : 16:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando






Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/09/2011 : 18:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando






A domani

pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/09/2011 : 19:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando




pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/09/2011 : 13:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica ore 14.55 1° Vettel, 2° Button, 3° Webber e 4° Alonso......... poi ..........zzzzzzzzzzzzzzz .....sul divano. Per la prima volta spengo deliberatamente la TV e vado a letto. Metto la sveglia alle 15.55 ........... mi sveglio accendo la TV e che ti vedo ? ............1° Vettel, 2° Button, 3° Webber e 4° Alonso.

Lo confesso era dal lontano GP di Montecarlo del 1966 che non spegnevo deliberatamente la TV durante un Gran Premio..... la mia passione è sempre stata fortissima: ma stavolta l'ho fatto !!!

Ciao da Giacaleo..........................




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/09/2011 : 23:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Le consuete pagelle del gp:








pier




Modificato da - pier in data 26/09/2011 23:20:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/09/2011 : 18:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pier, il tuo lavoro è impressionante. Traspare la tua passione vera, ma, a differenza di te, io sono un appassionato che contesta.

Quando fui folgorato dalla F1 avevo solo sei anni, e figlio di un carrozziere di auto da corsa, avevo passato la mia infanzia tra 1000 Abarth e sport prototipi.

La passione per le corse l'avevo nel sangue, e quando vidi il Gp di Montecarlo del 1966, dove purtroppo morì Bandini, mi ripromisi di non perdere più un Gran Premio in TV, naturalmente il mio cuore batteva Ferrari.........

Attraversai gli anni di sofferenza di Icxs, la risalita di Regazzoni, l'apoteosi di Lauda, la parabola Villeneuve, i dilemmi di Alboreto, le speranze di Berger, il mondiale non vinto di Prost (ma lì ci aveva messo le mani il padreterno amico di Senna), fino all'arrivo di quell'antipatico di Schumacher.........ma questa è storia recente.

Ebbene, tra alti e bassi, tranne tutte quelle domeniche sequestrato dalla allora fidanzata in gita, non mi sono perso più un Gran Premio.

Ora è da qualche anno che con il varo di regolamenti cervellotici, la F1 sembra scivolare in un baratro pericoloso, con ascolti sempre in discesa, e con il distacco affettivo di molti tifosi.

Vi sembra naturale , per esempio, che un pilota in gara debba avere sempre con sè il modulo CID, ogni volta che si tocca con un avversario, e chiamare i vigili per constatare la responsabilità ?

E' normale che un pilota che viene attaccato in fondo al rettilineo non possa fare nulla per difendersi (quello dietro ha il DRS abbassato e lo svernicia alla grandissima......) ?

E' normale che un pilota attaccato non possa fare più alcun cambio di direzione, con lo spauracchio di vedersi appeso al palo più alto del circuito a fine gara ?

E' possibile che una casa costruttrice di pneumatici, sotto dettatura del nanetto inglese, faccia gomme che durino quanto da casa vostra alla più vicina località turistica ?

Tutti parlano di quanto sia difficile stare in scia con queste nuove F1............bene eliminiamo tutti questi anteriori a "becco di cicogna" e vedrete che in scia si può stare!!!!!!

Bene ........mi sono sfogato.........e non vorrei, come domenica scorsa, lasciare il mio divano e raggiungere la camera da letto durante il prossimo GP.......... accendere la TV e vedere che nulla è cambiato.....

Ciao a tutti da Giacaleo.




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/09/2011 : 01:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei ringraziare Giacaleo per ciò che ha scritto e che condivido anche io ho vissuto il gp di Montecarlo che ha visto la prematura scomparsa di Lorenzo Bandini e la prima gara di formula 1 che ho visto è stata Monza 1966 all'epoca di Ludovico Scarfiotti e Jim Clark.....(Scarfiotti quell'anno vinse il gp d'Italia e rimane l'unico pilota italiano ad avere vinto a Monza)
Ed hai anche ragione a dire che dal mio lavoro traspare "passione vera"ma non è vero che sono contento dello stato attuale della formula 1 anzi soffro, magari in silenzio, ma soffro e ripeto condivido tutte le tue considerazioni








Modificato da - pier in data 28/09/2011 01:08:15

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/09/2011 : 19:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Pier per l'immenso lavoro ... peccato per la gara sottotono della Ferrari, ma quest'anno ci siamo abituati ... speriamo che il lavoro anticipato per la prossima stagione dia i frutti giusti, anche se è da un po' di tempo che rimandiamo al prossimo anno ... Barrichello docet, almeno in questo senso .......

P.S. Tanto per precisare, l'anno fatale al compianto Lorenzo Bandini è stato il 1967 e non il 1966 ... è passata una vita ma ho ancora negli occhi quelle immagini tremende, credo impossibili da dimenticare .......




Modificato da - il Santo in data 28/09/2011 19:33:21

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/09/2011 : 23:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Santo........la memoria vacilla....sai l'età.......

Era comunque il GP di Monaco dove perì Lorenzo Bandini il mio primo GP visto in TV.

....Avevo solo sette anni allora !!!!




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/09/2011 : 19:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando





pier




Modificato da - pier in data 29/09/2011 19:10:20

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4784  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization