vivo in Germania e da diversi anni mi occupo di slot. Visto il poco tempo e il poco posto mi sono dedicato alle pianificazioni di circuiti. A Tuttoslot mi sono iscritto perché avevo letto che qualcuno cerca dei link tedeschi e ho pensato di poter aiutare. Strana sensazione per mé scrivere in italiano essendo cresciuto e vissuto sempre qui.
Salutoni Graziano
PS: Ho anche la Webpage che peró non curo molto... (il tempo...). www.slotjohnny.de Questo e un link dei miei amici ad Amburgo. Per loro ho ideato il loro circuito www.boennering.de
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Karlsruhe/Germania ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 09/07/2011 ~ Ultima visita: 05/09/2011
sono mesi che bestemmio (e rido!) delle traduzioni dal tedesco di google!! ma altrimenti non ci capisco meno che niente!!! d'altronde, visto che mi piace la "piccola scala" 1/43... sempre in germania (restando in europa)... vado a finire!!!
probabile che ti chiederò varie informazioni!!... spero tu sia "paziente"!!!
a presto!!
Firma di amarcord
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 953 ~ Membro dal: 31/01/2011 ~ Ultima visita: 14/02/2024
Scala 1:43 la conosco ben poco (sarebbe la Go o la D143 di Carrera). Sono nato in Germania e vivo a Karlsruhe (Capo Nord della Foresta Nera). I miei sono di Vittorio Veneto/Torino. La volonta di aiutare c'e l'ho, ma non sempre il tempo. É come tutto nella vita, ci vuole pazienza e molto umore.
Saluti Graziano
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Karlsruhe/Germania ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 09/07/2011 ~ Ultima visita: 05/09/2011
DEUTSCHLAND!DEUTSCHLAND!UBER ALLES!!...Ciao, e benvenuto sul nostro forum, io amo la Germania, in particolare la Bavaria, e inutile dirlo,sono un'appassionato di auto tedesche (in particolare le BMW), sia in scala 1:1, che 1:32. Spero con noi di trovarti bene, e di scoprire i segreti dello slot Italiano, ciao e ti rinnovo il benvenuto!!
Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~ Membro dal: 21/05/2009 ~ Ultima visita: 19/11/2022
La particolaritá del circuito Boenne/Amburgo: una circuito a 2 corsie digitali (le due interne). Le due corsie esterne hanno questi compiti: come pitstop, naturalmente offrono spazio per il drift e finalmente vengono usate come corsie dove si ripongono le auto uscite di pista - il fatto speciale é che li la corrente viene ridotta e chi é uscito viene cosí punito dovendo fare un tratto di pista a poca velocita. Poi viene fatto rientrare automaticamente in corsa sulle due corsie centrali (questo succede tramite cambiacorsia Pro-X che messe in un ambiente D132 fanno sempre cambiare corsia).
Nella Foto in Blu dove c'é la corrente ridotta, in arancione i pitstop. I numeri rilevano il livello d'altezza della pista.
Saluti Graziano
Inserisci Immagine:
Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 01:08:09
ero nel Freeslotter, poi tutti quelli del boennering sono stati esclusi... é una lunga storia... meglio lasciare perdere... solo questo: al freeslotter ho cancellato quasi tutti i miei thread visto che li non si é padroni delle propie idee (cosa che a mé e 65 altri disturba molto)... da lí abbiamo un forum privato non aperto al pubblico nell'ambito del sito www.boennering.de ... penso che se cerchi nel freeslotter dell'utente "slot-johnny" trovi ancora qualche frammento dei miei post.. (io son quello che ha ideato la "weihnachtsbahn", circuito leggendare che ha trasformato un po' il modo generale di pianificare circuiti).
Tu? Dove sei in Germania?
Saluti Graziano
PS: KAMARATEN.... qui c'é ne un'altro che é in grado di tradurre informazioni tecniche dal tedesco...
Edit: ha.. ho visto.. vicino Basilea
Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 18:18:18
Come giá scritto piu in alto, sono di Karlsruhe...
Poi Michele, ne conosco tanta gente che ogni tanto legge nel freeslotter che peró li non "parla" piu... di qui molti di questi molto in gamba (non parlo di me).. Alla fine, in effetti, se vai a vedere la qualitá delle Risposte nelle discussioni... é calata molto la qualitá negli ultimi anni. Egal, ..azzi loro..
Ciao Graziano
PS: oh... ma dimmi una cosa.. ce ne sono anche qui di "quelli"???
Modificato da - slotjohnny in data 12/07/2011 19:30:55
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.