Forum Tuttoslot.it - Ho fatto un affare?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ho fatto un affare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/06/2011 : 14:28:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Spesso scrivo in questo forum che acquisto modelli in rete ad ottimi prezzi e molti rispondono che anche loro navigano parecchio ma che non trovano mai niente! Per confermare quello che scrivo ho anche inviato in MP ad alcuni una piccola lista di un venditore ed eventualmente se interessati a qualche cosa davo l'indirizzo diretto del venditore.
Ad esempio oggi mi è arrivato il mio ultimo acquisto, un po' inconsueto. Ho comperato pezzi di ricambio... con 20 euro ditemi se ne è valsa la pena?
ciao ragazzi











 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/06/2011 : 14:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
tu lo fai apposta eh!!!... e dillo che lo fai per farci "rosicare"!!

maddovelitrovi???

puoi mandare mp pure a me????






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/06/2011 : 16:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che non è niente male il tuo acquisto.
I ricambi servono sempre ... non si sa mai.
Alle volte basta davvero poco per rimettere in sesto un modello che altrimenti sarebbe rimasto in disparte.
E poi tutti quei motori .... sicuramente qualche cosa di buono ci esce!!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/06/2011 : 16:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
bell'acquisto,xfavore mandami anche a me un mp di dove ti servi x l'usato,grazie.






  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/06/2011 : 16:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
... e poi ci sono un sacco di gomme di ricambio e sono tutte nuove. Ninco, slot.it, e ProSlot...

Amarcord: accontentato

... dimenticavo... potete aiutarmi a capire di che marca sono le due 997? Sotto hanno scritto Made in Europe...






Modificato da - mtrevisan in data 14/06/2011 17:00:02

  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/06/2011 : 17:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Proslot!!!!!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/06/2011 : 17:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A quel prezzo direi che hai fatto un ottimo acquisto.
Se fra quei motori SCX c'è un RX42B in buone condizioni ne avrei bisogno .
Per favore, puoi mandare anche a me un MP del venditore che hai contattato per il materiale?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/06/2011 : 17:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
No Renato sono 4 motori RX-41 e un PRO TURBO a 18.000rpm

Attenzione che non ho un solo venditore... ne trovo sempre di diversi...

Grazie TOM!






Modificato da - mtrevisan in data 14/06/2011 17:36:37

  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/06/2011 : 21:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
si sicuramente..
bravo.....jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/06/2011 : 08:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti sarei veramente grato se mi informassi sul venditore.
Hai avuto un gran ..."cuore" a prendere tutto per 20 Euri.
Grazie Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/06/2011 : 10:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
x Jean: il mio "trovo sempre venditori diversi" non era un messaggio per generare invidie, anzi. Siccome mi hanno scritto di passare l'indirizzo del venditore allora ho risposto che il venditore non è uno ma li trovo di volta in volta e che quando vendono la merce non ne hanno altra... tutto qua





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/06/2011 : 11:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco ad esempio altro materiale che avrei trovato... a me di questo non interessa niente ma se a qualcuno dovesse interessare invio email del venditore in MP:

"In questo momento come modelli Rally ho una Peugeot 307 WRC Della Carrera 1/32 il modello è praticamente nuovo usato solo per prova ma gli mancano i due specchietti laterali e non ha la scatola,ma ripeto tutto il resto è sano,poi una Subaro Impreza WRC 1/24 della AUTOart anche questa praticamente nuova. Per quanto riguarda scarti,e altro, ho dei vecchi telai e carrozzerie Scalextric Ferrari F40,e dei telai e carrozzerie Lister Storm della FLY".







  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/06/2011 : 16:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Trevisan,
complimenti per l'acquisto ...
Ehm, potrei avere anch'io un MP con qualche dritta per trovare venditori di tal genere!?
Grazie in anticipo!
Marco






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization