Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 8 LMP Spyder- Slot Club Carli.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca gara 8 LMP Spyder- Slot Club Carli.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 26/05/2011 : 00:40:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ... dite la verità, non mi aspettavate così presto, eh? ... purtroppo Sharon ha le sue cose, Belen anche, Alessandra (la segretaria di Pier ...) pure, e allora mi sono detto: "vabbè, quasi quasi mi metto a scrivere la cronaca della scorsa gara ... però devo dire che mi sarei divertito di più con loro ... comunque, grande gara e anche grandi piloti, tutti ormai estremamente competitivi ... ben sedici alla partenza con l'inaspettato arrivo, e sono due volte di seguito, del grande amico Marco "ioslotto" Trovato, che decisamente sta riassaporando il gusto delle nostre belle gare . Dunque, prima batteria che vede al via l'irriducibiletto Luca Pedulla, che ha voluto togliersi subito il "dente" per gareggiare insieme all'amico Carmine Barbini ... ed insieme prendono il comando delle operazioni , dando luogo ed una bella sfilza di record sul giro che permette ad antrambi di prendere un bel margine di vantaggio sugli altri, tra i quali spiccano Emanuele Rizzo (con una splendida Audi finalmente a punto ...), Silvano Salemi (con la sua Porsche mirabilmente preparata da Carmine ...) e Andrea Fedeli (con la Pescarolo completamente rimessa a nuovo ...) ... i tre si sono dati battaglia praticamente per tutta la gara, fino a quando Silvano si è impegnato al massimo (ha guidato per due manches muto come un pesce per non perdere la concentrazione ...) ed ha guadagnato così il terzo gradino del podio, seguito da Emanuele ed Andrea, con il quasi esordiente Emiliano Caboni (alla sua seconda gara in assoluto ...) relegato nel ruolo di fanalino di coda, ma si rifarà quanto prima . La seconda batteria è praticamente un monologo dell'americano di Aprilia, Andrea "andyslot" Ippoliti, che inizia subito ad imprimere alla sua gara un ritmo forsennato per mettere un'ipoteca per un buon risultato finale ... alle sue spalle un quartetto di assatanati, che si scambiano le posizioni praticamente ad ogni giro ... sono Marco ri...Trovato, Gianluca Porcu e Franco e Ciccio, pardon, i soliti Stefano "slottys" Lotti e Massimo "max53" Minasi, alle prese con un'altra appassionante puntata della loro lotta nella lotta ... purtroppo per Massimo la serata non sarà delle migliori, visto che la sua auto perde a più riprese la vite anteriore della carrozzeria (impennandosi come una moto in pieno rettilineo ...) e lui perde la concentrazione ed il contatto con gli altri, ma per la prossima gara monterà una vite da 8" e promette mazzate ... gli altri tre inseguono vanamente il fuggitivo Andrea, ma invano ... riescono soltanto a battagliare per i due gradini più bassi del podio, con il coriaceo Stefanone che si assicura il secondo posto con autorevolezza controllando fino alla fine il sempre regolare Marco, terzo, e Gianluca, quarto ... ma il distacco fra i tre è veramente minimo, calcolando gli oltre quaranta minuti di gara. Terza batteria ed ennesima grande gara dei piloti in lizza, con l'immediata fuga del solito "irriducibile" Riccardo Pedulla che si trascina in scia Mauro "desmoslot" Blasi e, udite udite, uno scatenato Maurizio "il Santo" Santini, che finalmente ha letto il libretto di istruzioni per il verso giusto e fila come un siluro ... ma la sua gioia è di breve durata, perchè la maledizione delle PRS inizia a manifestarsi in tutta la sua potenza, costringendolo ad alternare giri record ad altri da cronometrare con la clessidra ... intanto si fanno sotto gli altri due piloti, il prof. Luca "loipoi" Andriotto e Michele "MYKY" Pilastri, che si pongono immediatamente all'inseguimento dei due battistrada ... la gara prosegue così, con un duello infinito fra i cinque, in cui le posizioni vengono via via modificate dal più o meno grande accumulo di detriti sulle gomme delle auto, da cui nessuno è immune ... e zitto zitto il desmodromico Mauro Blasi se ne va a cogliere una meritata vittoria, con un esiguo margine sull'irriducibile Riccardo Pedulla e su Luca "loipoi" Andriotto ... leggermente più indietro concludono Michele "MYKY" Pilastri ed il "Santo" Maurizio Santini, incredibilmente sullo stesso settore di pista dopo una gara costellata da continui sorpassi fra di loro, specialmente negli ultimi quindici minuti .

Ed ecco qui la classifica finale:

1° Mauro Blasi .......... giri 263 sett. 29
2° Andrea Ippoliti ...... giri 263 sett. 17
3° Luca Pedulla ......... giri 263 sett. 9
4° Riccardo Pedulla .... giri 261 sett. 36
5° Luca Andriotto ...... giri 260 sett. 35
6° Carmine Barbini ..... giri 258 sett. 20
7° Michele Pilastri ...... giri 256 sett. 29
7° Maurizio Santini ..... giri 256 sett. 29
9° Stefano Lotti ........ giri 247 sett. 11
10° Marco Trovato .... giri 246 sett. 7
11° Gianluca Porcu .... giri 245 sett. 28
12° Massimo Minasi ... giri 232 sett. 15
13° Silvano Salemi .... giri 229 sett. 38
14° Emanuele Rizzo ... giri 221 sett. 32
15° Andrea Fedeli ..... giri 219 sett.15
16° Emiliano Caboni ... giri 192 sett. 34

Come potete vedere dalla classifica, i piloti sono tutti estremamente vicini fra loro, con appassionanti duelli in ogni batteria della gara ... vi consigliamo vivamente di provare un campionato come il nostro, che purtroppo giungerà alla fine con la prossima gara del 30 maggio ... ma lo riproporremo di sicuro nella prossima stagione, magari con l'aggiunta di qualche variante tecnica ... buon divertimento e buonanotte a tutti .......









Modificato da - il Santo in Data 26/05/2011 01:02:08

 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/05/2011 : 18:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grande bella gara e tutti bravi come al solito ( tranne che per le caccole prs )
grande ritorno di marco e bella gara con un auto praticamente di scatola
grande cronaca del santo
GRANDI TUTTI








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/05/2011 : 09:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
...e già...bellissima gara ma soprattutto bellissimo volo carpiato con atterraggio rovescio della mia reynard........dicamo che il povero Max è stato preso dalla foga di evitare il disastro tra la mia auto in mezzo alle corsie e gli assatanati che stavano arrivando a 3000.....peccato che gli è sfuggita di mano...ma come dire può succedere e si dovrebbe sempre ragionare che il primo a sbagliare è il pilota che esce...certo che quando si sta in pedana ci si può sempre un pò alterare ma l'importante è non offendere e a fine gara stringersi la mano da bravi amici . Spero solo di non essere stato offensivo nei suoi confronti...sinceramente non ricordo come mi sono comportato in quel momento e se non sono stato educato chiedo scusa alui e a tutti voi.
Comunque , tornando alla gara, è stata proprio una bella sensazione vincere con una vecchia e consumata reynard contro le più blasonate radical e avant slot....ed il trucco che ho usato è stato quello di recuperare delle vecchie prs classic che non facevano assolutamente le "caccolette" e questo mi ha permesso di avere un passo non velocissimo ma sempre costante.
per lunedì prossimo , se mi volete con voi, vi chiedo di aspettarmi..starò in ufficio fino a tardi ........

un saluto
mauro








  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/05/2011 : 12:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti e una raccomandazione al capo dei santi ,ce ne mandi uno che scrive la classifica generale?,il campionato che stiamo facendo parafrasando il ragionier fantozzi (sulla corazzata potionkin, non so come si scrive) e una fi**ta pazzesca,con la mia ninco sto sempre li x vincere una gara ma all'ultimo ce sempre qualche rompi che mi precede , stavolta ero riuscito a stare in testa alla 4 delle 6 manche ma dopo puff.......







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/05/2011 : 15:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Desmomauro, le tue dichiarazioni di scusa nei confronti di Massimo "Max53" ti rendono onore ... ma ti assicuro che non ce n'era assolutamente la necessità, visto che la tua reazione alla vista della tua Reynard volante è stata assolutamente compassata, degna del più signorile dei Lord inglesi ... anzi, devo dire che è stata decisamente più "rumorosa" l'autodifesa del povero Max, che davvero non sapeva rendersi conto dell'accaduto ... comunque meritate un plauso tutti e due per la sportività dimostrata, merce assolutamente rara di questi tempi ... piuttosto, una nota di biasimo va assegnata senza dubbio a quello zuccone del cronista , che si è totalmente dimenticato di citare questo episodio di gara che ha avuto istanti di autentica comicità ... e sarebbe stato estremamente divertente poter pubblicare le foto delle stupefatte espressioni dei due principali protagonisti di questo esilarante siparietto .......







Modificato da - il Santo in data 28/05/2011 15:29:52

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/05/2011 : 16:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti confermo in pieno quanto detto dal buon "Santo" ovvero la reazione del "signor" Mauro Blasi è stata davvero esemplare molto signorile e british. l'unica frase detta è stata " non ti preoccupare può succedere". GRAZIE e prendiamo il giusto esempio da tale comportamento perchè questo è lo spirito giusto e fà soltanto del bene al nostro "Gioco/sport". Comunque tanta gentilezza ed educazione sono stati premiati perchè Mauro ha vinto una gara molto appassionante semplicemente ai settori contro il secondo e terzo della classifica e questo è sempre più " Migliore assai di più". Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata Stefano
P.s: Ringraziamo anche il buon Riccardo per le parole spese (comunque Riki sei secondo dietro Michele e Luca è terzo ma non ricordo il distacco ma dopo vado in ufficio e cerco di convincere il "bradipo" a pubblicare anche la generale!!!!!!!!). Se volete farvi due giri fino alle 18,30 siamo in pista alle Capannelle, in caso di impossibilità vi ricordo che lunedì al Carli ci sarà l'ultima gara di questo campionato e poi si comincia con le Clio/Punto. Ciao








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/05/2011 : 18:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che ve possino........ state in uffucio anche il sabato?
cacchio ormai è troppo tardi per venire a capannelle se riesco passo domenica, ci siete?
A mauro ci penso io !!!
dai scherzo!!!!
lunedi e stata una giornata improntata sull'amicizia ,ma che era natale!!!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/05/2011 : 18:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
desmoslot ha scritto:

...e già...bellissima gara ma soprattutto bellissimo volo carpiato con atterraggio rovescio della mia reynard........dicamo che il povero Max è stato preso dalla foga di evitare il disastro tra la mia auto in mezzo alle corsie e gli assatanati che stavano arrivando a 3000.....peccato che gli è sfuggita di mano...ma come dire può succedere e si dovrebbe sempre ragionare che il primo a sbagliare è il pilota che esce...certo che quando si sta in pedana ci si può sempre un pò alterare ma l'importante è non offendere e a fine gara stringersi la mano da bravi amici . Spero solo di non essere stato offensivo nei suoi confronti...sinceramente non ricordo come mi sono comportato in quel momento e se non sono stato educato chiedo scusa alui e a tutti voi.
Comunque , tornando alla gara, è stata proprio una bella sensazione vincere con una vecchia e consumata reynard contro le più blasonate radical e avant slot....ed il trucco che ho usato è stato quello di recuperare delle vecchie prs classic che non facevano assolutamente le "caccolette" e questo mi ha permesso di avere un passo non velocissimo ma sempre costante.
per lunedì prossimo , se mi volete con voi, vi chiedo di aspettarmi..starò in ufficio fino a tardi ........

un saluto
mauro



No Mauro, sono io che ti devo chiedere scusa per la "goffa"quanto ...inusuale maniera di rimetterti l'auto in pista, ma come hai osservato tu (da persona intelligente), te la volevo solo salvare da quelli che arrivavano, altrimenti te l'avrebbero segata in due.No non sei stato assolutamente offensivo nei miei confronti, hai solo fatto una faccia come dire..., perchè mai Massimo mi lancia l'auto in aria!!??...dimostrando un "fair play"e un educazione congenita alla tua persona.


Ciao Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/05/2011 : 21:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, sono Santomondo De Amicis ... sto scrivendo il seguito del libro "Cuore" ed ho trovato degli spunti molto interessanti leggendo le vostre dichiarazioni ... se le vendite andranno bene come il primo libro vi darò una cospicua percentuale sul ricavato, ve la siete proprio meritata .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/05/2011 : 21:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
santo, lo sai che ho studiato al de amicis a testaccio?
e gia!!!!!
me sa che domenica non vengo, mia moglie gia sta fa i pianti!!!

san libertino!!!!!ah ah ah ah ah!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/05/2011 : 22:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Prof., ma che cosa racconti a tua moglie? ... non posso credere che sia gelosa delle macchinette, magari porta anche lei a fare un giretto al mercatino (lascia il portafoglio a casa però, meglio essere previdenti ...), così appena ci vede gli passano tutte le fissazioni ed i cattivi pensieri .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/05/2011 : 03:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Buonasera a tutti, sono Santomondo De Amicis ... sto scrivendo il seguito del libro "Cuore" ed ho trovato degli spunti molto interessanti leggendo le vostre dichiarazioni ... se le vendite andranno bene come il primo libro vi darò una cospicua percentuale sul ricavato, ve la siete proprio meritata .......



Caro sig."Santomondo de Amicis", ho piacere per il seguito del suo celebre "manufatto letterario"..., anche se devo dire che la sua personalità soffre d'improvvisi "sdoppiamenti etici-morali"
nel senso che, da prima loda il sensato non che civile comportamento di desmoslot, già sopracitato ed encomiato anche da Slottys, e ovviamente e sopratutto dal diretto interessato, eppoi, caro Santomondo si lagna di cotali garbati assensi,...in pratica a Santì......ma te voj decide...!!!...!..comunque grazie fin d'adesso per la percentuale.......hahahah!!!


Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/05/2011 : 10:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti come state? Speriamo che il Santo il libro da percentuale lo scrive subito visti i tempi che corrono qualche extra non sarebbe male. Caro prof Luca come hai visto noi non faremo i canonici orari di lavoro ma recuperiamo ampiamente il sabato ,la domenica, la sera per cui se avete bisogno di noi chiamateci senza problemi. Per quanto riguarda la pista credo che oggi con il oran premio non apriremo prestissimo, ma mogli permettendo, venite a trovarci così testate la pista modificata. Detto questo vi saluto che devo andare a lavoro al mercato.
P.S. Ricordatevi che domani è l'ultima gara delle LMP al Carli ma soprattutto ricordatevi che Giugno è vicino e tra poco saprete!!!!!!!!!!! Stefano








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 29/05/2011 : 12:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando

... e comunque siamo quasi pronti .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/05/2011 : 12:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:


... e comunque siamo quasi pronti .......




...ed io sono molto contento che siamo quasi pronti,...non vedo l'ora!!!


Ciao, Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/05/2011 : 19:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
come avete notato, non sono venuto a capannelle, ma stavo in giro ai castelli romani ......genzano ristorante e iacchelli per il piacere dei bimbi e stasera per il piacere dei pazienti (ma non so quanto) notte, quando finisce questa giornata!!!!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 29/05/2011 : 23:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Prof., hai fatto bene a non venire in pista perchè c'era da lavorare ... abbiamo fatto ancora un paio di modifiche al circuito e poi ne abbiamo approfittato per provare la Clio e la Punto di Max Minasi, che sono velocissime ... ci vediamo domani sera al Club Carli per la gara finale delle LMP .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/05/2011 : 14:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
bene bene....mi dispiace che finisce ora questo campionato...ora che ero riuscito a far camminare la mia vecchia reynard....comunque grazie per i complimenti e mi raccomando..questa sera aspettatemi...cerco di uscire il prima possibile dall'ufficio.

ciao
mauro








  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 30/05/2011 : 15:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Desmomauro dispiace anche a me, ma avremo altre belle gare per divertirci ... questa sera cerca di non tardare troppo e facci sapere se ti dobbiamo ordinare la pizza .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/05/2011 : 18:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Maurizio,
no niente pizza...sto in ufficio e mangio a mensa








  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization