...... desde Mexico ..... abbiamo già visto la pista di Marco qui&qui e per festeggiare degnamente la nuova versione .
.... il nostro organizza questo evento ...
... raro caso di gara digitale ( ...... tra i poki penso agli d-sloters milanesi del Apple Pie e qualcosa di "sotterraneo" in quel del Friuli ..... ) preparata di tutto punto ....
BOX dedicati
commissari
e relativa disposizione
( .... voci di corridoio mi dicono che si presteranno le mogli/fidanzate dei giocatori )
... credo ci possano essere spunti interessanti per un domani replicare questo tipo di gare e discutere su eventuali correzioni/proposte/modifiche/critiche/ecc ..... probabilmente sarà possibile vedere l'evento .... appena possibile linko il collegamento ...
Ciao
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~ Membro dal: 19/03/2007 ~ Ultima visita: 25/10/2024
bravissimo Miano, bellissimo!! Una volta di piu si vedono le vere potenzialità del digitale... queste si che sono gare in miniatura! favoloso, che invidia
Firma di AC63
AC63 Apple Pie Digital Home Slot Racing
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 33 ~ Membro dal: 05/04/2010 ~ Ultima visita: 29/05/2024
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.