Forum Tuttoslot.it - Consiglio per vetture di 4 categorie.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Consiglio per vetture di 4 categorie.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/05/2011 : 09:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con la scelta delle auto delle varie categorie con l'aggiunta,sempre secondo il mio modesto parere,della Porsche 917 per la classic e la Mazda787 per il gruppo C.Provare se possibile e poi scegliere.....al club trovi sempre qualcuno disponibile....compreso me .Saluti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/05/2011 : 13:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Concordo con la scelta delle auto delle varie categorie con l'aggiunta,sempre secondo il mio modesto parere,della Porsche 917 per la classic e la Mazda787 per il gruppo C.Provare se possibile e poi scegliere.....al club trovi sempre qualcuno disponibile....compreso me .Saluti Aldo


Ciao Aldo, grazie anche a te per il consiglio. In effetti la mazda 787 mi piace parecchio a livello estetico, se mi conforti circa le performance in pista allargo il campo di ricerca....:-).... Per la 917 immaginavo andasse bene poiché ho visto l'impiego di questa vettura in alcune manifestazioni..... Saluti ed ancora grazie Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/05/2011 : 14:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
La Mazda va ottimamente.
Il suo unico neo è il supporto dell'alettone piuttosto fragile.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/05/2011 : 14:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giampaolo, tengo solo a precisare che quelle che sono state le mie indicazioni erano volte a "cadere in piedi" nel senso che sono macchine, passami il termine, "comunemente performanti" nel senso che sono quelle che probabilmente hanno bisogno di meno interventi per adattarsi a una o all'altra pista.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/05/2011 : 17:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Ciao Giampaolo, tengo solo a precisare che quelle che sono state le mie indicazioni erano volte a "cadere in piedi" nel senso che sono macchine, passami il termine, "comunemente performanti" nel senso che sono quelle che probabilmente hanno bisogno di meno interventi per adattarsi a una o all'altra pista.

Ciao, Ga


Grazie mille per la precisazione, non ti nego che non l'avevo "carpita" in questa ottica..... Beh..... Vista così devo cambiare alcune considerazioni che stavo facendo in questi giorni.....
Ad ogni modo, alla luce anche di questa puntualizzazione, i punti fermi fino ad ora (che ho scelto) sono:

Mosler NSR

Ford MK IV NSR......

quest'ultima mi piacerebbe da impazzire nella livrea gialla se la trovo......:-)....

Ciao rgazzi, vi aggiorno....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/05/2011 : 17:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:


..........
Ford MK IV NSR......

quest'ultima mi piacerebbe da impazzire nella livrea gialla se la trovo......:-)....

Ciao rgazzi, vi aggiorno....

Se non riesci a trovarla la prendi in kit da montare (così spendi anche di meno) e te la vernici da solo (possibilmente evitando di fare la stessa cosa che ha fatto con la Gallardo quel vostro amico di cui non ricordo il nome ).
Se pensi di non essere in grado di verniciarla fammelo sapere che te la posso verniciare io. Va bene rosa a pallini verdi?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization