Forum Tuttoslot.it - Gara 26 all'Albitrack cat, Gruppo C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 26 all'Albitrack cat, Gruppo C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 10/05/2011 : 13:35:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene,dopo circa un mese tra gare di c.p.s. e trasferte torniamo a terminare i nostri campionati,5 gare al termine della stagione,venerdì saremo in gara con le gruppo c,ricordo che esiste una bozza di progetto x disputare prima delle ferie alcune gara sulle piste di Albisola ,Savona e Varazze,e che una categoria presa in considerazione è proprio la Gruppo C . ,quindi la gara di venerdì potrebbe essere un'occasione x sistemare un poco le slot,come sempre siete tutti i benvenuti ciao da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/05/2011 : 01:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ed a te infaticabile Franck.
L'entusiamo che "TU" hai per lo slot è davvero ammirevole, ce ne fossimo come te, beh qualcuno forse lo conosciamo, certo si tratta di pochi esemplari di "homus slottari erectus" (si fa per dire), rara specie la cui riproduzione è ogni giorno sempre più a rischio estinzione e quindi và protetta in ogni modo.
Gli ectoplasmi che per lo più ci circondano (sempre in senso slottistico) hanno la costanza di un ferro da stiro e la sensibilità pari a quella di un comodino.

Quindi non ti avvilire più di tanto se qualche ruota di quel fantastico convoglio che abbiamo creato si distacca e si perde per strada, ci saranno sempre nuove ruote di scorta felici di far parte della comunità per far vivere e garantire il divertimento al bambino che c'è in ognuno di noi.

Ai nostri soci e non l'invito a partecipare venerdì 13 (gran bella data neh?) alla gara che vedrà di scena le "Gruppo C" come anticipato dal buon Franco daltro canto come non partecipare con simili gioielli in pista?
Quelle che seguono sono un parte delle mie "Gruppo C" e scusatemi per lo sfogo.





























Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/05/2011 : 18:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roby, questa è l'ultima volta che mi pronuncio sul tuo piccolo sfogo a riguardo del nostro club ,e in seguito sciverò solo di slot,il fatto che a me lo slot piace molto più che ad altri è risaputo,a volte solo x stare con amici partecipo a gare che veramente non mi piacciono (rally) ma mi diverto lo stesso appunto perche stò con amici ,e quindi è un sacrificio che faccio molto volentieri,alcune volte mi faccio 100 km da SOLO (Beinette Sanremo) perchè garaggiare con Amici fa sempre piacere,e assolutamente non pretendo da nessuno di pensarla nel mio modo,come tu e tutti gli altri sanno mi sono prodigato molto perchè le cose funzionino,ben sapendo che non farò mai abbastanza x accontetare tutti,sicuramente vedere musi lunghi al club non mi fa piacere,e di contro mi fanno piacere i complimenti ricevuti ,chiedo scusa se nelle mie cronache ho sfottuto qualcuno senza volere,e su una cosa ti do ragione così come le persone vanno ,nello stesso modo arrivano,l'importante è continuare a dare amicizia a tutti e io questo l'ho sempre fatto senza approffittarne , un piccolo consiglio te lo voglio dare non giudicare se non vuoi essere giudicato sai benissimo che molti leggono e volte uno si sente offeso cosi si perde la sua amicizia so che tu questo non lo vuoi assolutamente,quando sei arrabbiato vieni al bar che te la faccio passare, continuiamo sulla strada che tu ed io abbiamo intrapreso come vedi altri club ci cercano e noi siamo felicissimi di essere cercati daremo tutta la nostra disponibilità,Riciao Roby parliamo solo di gare di slot che ci divertiamo di più e ci inc______mo di meno, il tuo amicone Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/05/2011 : 18:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo Belle le foto, ma la Nissan non è una Gruppo C. ciao





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/05/2011 : 22:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
eh,eh,eh caro Franck credi che non sappia che la nissan è una GT?
Giuro volevo rendermi conto di chi se ne fosse accorto per primo.....

Ma passiamo alle cose serie. Permettimi solo una brevissima ed innocua precisazione: lungi da mè l'idea di offendere qualcuno in particolarte, sono anni che cerco di capire se è il fiume che scorre sotto il ponte o è quest'ultimo che lo attraversa. Stò perdendo tempo? Può darsi e parola mia le prossime turbe cercherò di digerirle senza infastidire più nessuno. Scusami se mi sono dilungato oltremisura.

Un grande abbraccio a chi ne sente il bisogno!

Salute e pace.
roberto.






Modificato da - robsal in data 11/05/2011 22:47:07

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/05/2011 : 08:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e due, io penso che non avete nessuna colpa se qualcuno ha dei problemi suoi e non capisce che al club si scherza e le prese in giro sono così per giocare e per ridere ma senza intenzione di offendere, se uno dovesse prendere tutto sul serio che razza di mondo di m....... sarebbe; per mio conto chi non viene più perchè noi la pensiamo diversamente sbaglia perchè non tutti possono pensarla allo stesso modo.

Ciao a tutti e a Venerdì.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/05/2011 : 22:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e bravo Federico.......dimmi sei fidanzato??????



Un saluto a tutti.
Ciao e a venerdì contutte le belle del "Gruppo C" ....... esclusa la R390........!!!!!

roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cello

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 14/05/2011 : 12:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cello Aggiungi cello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non ho compreso bene cosa sia successo ma dallo scritto si evidenzia una certa in........ra, bene quello che posso dirvi è di non prendervela troppo, ognuno di noi ha il suo carattere e conseguentemente i suoi gusti.
Venerdì non abbiamo partecipato alla vostra gara per il solo fatto che abbiamo trascorso la serata ha preparare le macchine per la gara di Genova, oggi (Sabato) ci sono verifiche e qualifiche e Domenica le due gare in programma.
Terminato questo impegno e il nostro alla fine di questo mese (e spero nella vostra presenza) il nostro impegno sarà dedicato alla partenza di quanto abbiamo concordato stabilendo date, modelli e piste (club che vogliono partecipare) senza rammaricarsi troppo sugli assenti, ricorda chi è assente ha sempre torto.
Un saluto a tutti Marcello






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: savona  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 19/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/05/2011 : 17:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un poco di ritardo (scusate) scrivo la cronaca della nostra 26° gara ,la categoria come sapete era la gruppo C,in questa categoria abbiamo dato dei secondi di Handicap a chi nel corso del campionato si classificava nelle prime 3 posizioni delle gare,venerdì la gara l'ho vinta io partendo con 40 sec. di penalità,riuscendo a stare calmo mantenevo il vantaggio su Andrea giunto secondo che partiva con 60 sec. di penalità,ma sia io che Andrea abbiamo dovuto sudare parecchio x tenere dietro il bravo Roby (20 sec. di handicap) autore di una grande gara, quarto Luca molto bravo anche lui ma un pò troppi sbagli, quinto il secondo Junior, Riki bravo anche lui ottimi tempi,ma ancora più sbagli di Luca,entrambi se stavano più calmi potevano essere molto avanti,sesto Francesco che ha pagato il mese senza gare, infatti dopo le prime due batterie disastrose,nella terza e nella quarta è stato bravissimo,settimo Federico D. bravo ma combinava un disastro in ultima batteria e perdeva posizioni,ottavo Beppe non era in possesso di una grande slot, si è difeso bene,nono Fabio Gara da incubo.Un saluto e alla prossima le GT Libere ancora ad Albisola, Robi quando puoi metti le foto Ciao





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/05/2011 : 00:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grande ciao a tutti. Franck grazie per le belle parole che mi hai dedicato; in effetti è stata una bella ed assai divertente gara, i cui risultati risultano (scusa il bisticcio di parole) poco veritieri.
E' vero che sono partito con 20" di handicapp, ma è altrettanto vero che avevo 40" di vantaggio su Andrea e 20" su di te.

Comunque si è rivelata una formula quantomeno divertente, da ripetere l'anno prossimo, magari scambiandola con qualche altra categoria.

Bene veniamo alle poche foto della gara.

Auto ed auto della prima batteria:





4/5 dei piloti della seconda batteria:





le loro auto......





Ringrazio tutti i partecipanti ma soprattutto gli assenti che mi hanno permesso di raggiungere una volta di più il tanto "agognato podio".

Riciao a tutti.
Salute e paxe
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/05/2011 : 11:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quante belle macchine...qualcuna mi sembra di riconoscerla

Un saluto a tutti gli amici dell'albitrack e dintorni






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2011 : 21:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero? Grande Corrado la "palermitana" a sx e la violetta al centro sono oltrechè belle, dei veri bolidi........... una volta sostituito il motore, della seconda, perchè "stracotto".

Quando sarai dalle ns. parti, per darci qualche "dritta ultrasegreta" che sveleremo ai più........!!!!!!

Riciao a tutti.
Salute epaxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization