Forum Tuttoslot.it - 5^ Gara Lmp Al Carli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 5^ Gara Lmp Al Carli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 01/05/2011 : 17:33:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti domani 02/05 dopo il riposo del 1° maggio( spero non abbiate mangiato troppe fave con il classico pecorino altrimenti nun gliela farete mai) si torna a correre sulla pista del Carli per la 5^ gara di questo appassionante campionato delle barchette LMP. Le macchine migliorano i piloti pure per cui non mancate, e, se siete bravi come lunedì finiamo anche presto. Un saluto a tutti e buon 1° maggio a tutti Stefano





 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 02/05/2011 : 13:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
lo so, lo so ... in occasione del 1° maggio avete mangiato troppo abbacchio e vi siete appesantiti, avete bevuto un bicchiere di troppo, la grappa di nonno Asdrubale era irresistibile e andava giù liscia come l'olio ... beh, non ci sono scuse, preparate le auto e sbrigatevi a venire in pista ... non si accettano più lamentele per i ritardi ......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/05/2011 : 15:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente una gran bella gara,appassionante dal primo all'ultimo giro. Con tanti colpi di scena, così il Santo avrà molto da raccontare nella sua cronaca.
ciao a tutti da Stefano.






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/05/2011 : 21:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccolo qui, il colpo di scena più spettacolare ... ho preparato le classifiche, le ho stampate e ... le ho dimenticate in ufficio, accorgendomene soltanto quando ero ormai sotto casa ... ma niente paura, sono tornato indietro e ... niente chiavi, sono rimaste nella macchina della mia segretaria ... bene, un colpo di telefono e la avviso di tornare indietro ... niente da fare, oggi non è proprio la giornata giusta, sento lo squillo del telefonino provenire da dietro la porta dell'ufficio ... è rimasto anche lui dove non avrebbe dovuto ... rimandiamo tutto a domani, abbiate pazienza .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2011 : 21:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
caro santo mi spiace tanto che ti sei arrabbiato ti chiedo scusa non volevo .

la cosa che mi da fastidio e che tu ( giustamente tu stai in mezzo e devi accontentare tutti chi la vo calla e chi cruda ) mi dici che va bene per andarmene prima e poi si perde tempo e alla fine si fa sempre tardi (per me che mi faccio 180 km tra andata e ritorno e molte volte attacco a lavoro alle 6 come max )

non è giusto neanche per gli altri che alla fine rimangono sempre di meno per raccogliere pero il mio problema è la lontananza .

se ti va ne parliamo e troviamo un accordo con tutti altrimenti non ti garantisco che rsaremo sempre presenti

scusa a tutti andrea .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/05/2011 : 22:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
bella andrea!!!!spero che riesci a trovare un accordo con santo!!
ma eri veramente nervoso!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/05/2011 : 23:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, non ti preoccupare e non scusarti, non è succcesso niente ... a volte capita di essere nervosi e di perdere il controllo, l'importante è che il tutto duri qualche minuto e non lasci "code" spiacevoli ... per quanto mi riguarda l'incidente si è chiuso ancora prima di cominciare ... per l'orario il problema è sempre il solito, si arriva tardi e ancora più tardi si comincia, dovremo cercare tutti di evitare di provare e riprovare le auto a scapito della puntualità della partenza della gara ... lunedì ne parliamo tutti insieme ... ciao e buona serata .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization