Forum Tuttoslot.it - Cosa stò ascoltando ora
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Cosa stò ascoltando ora
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 18:21:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno per me la musica è come un taccuino, alcune canzoni ricordano momenti belli della ns vita altre momenti negativi

Ascolto prevalentemente Jazz e Fusion ma non disprezzo ad esempio un giretto con i Cure

In questo momento stò ascoltando

Elvis Costello Almost blue

Meraviglioso disco da ascoltare magari mentre fuori piove e si stà al calduccio dentro casa


sono curioso di conoscere i vostri gusti e magari con cosa ascoltate i vs dischi


Roberto






 Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/10/2007 : 18:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Guns & roses a palla .........





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 18:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Guns & roses a palla .........



Ti carichi bene Maxpayne garetta al VRslot ?

Pensa nella tua citta ho fatto il militare ero alla FTASE caserma Busignani


roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/10/2007 : 18:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Iguaribilmente anni 60
Beatles , Rolling e tutti quelli che gli giravano intorno.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/10/2007 : 18:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao wasky io prima Montorio poi Caserma Ederle (vi)





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/10/2007 : 18:50:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ve lo dico non ci credete... canti gregoriani che riprendano le sonorità del motore...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/10/2007 : 19:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma allora lo fate apposta con questi Off-Topic.
Prima le birre e adesso........
Sono 38 anni che lavoro nel settore hifi,25 che ho un mio negozio ,suono 4 strumenti(il mio principale è il basso,vedi l'avatar)ed ho una collezione di 5000 dischi tra vinile e cd e volete che parliamo di musica?
Ci manca solo che qualcuno scriva di vela e cavalli da corsa,altre mie passioni viscerali e siamo a posto!!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/10/2007 : 20:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma cosa sento adesso? Cioè in questo momento?

... mio figlio che piange perchè ha fame .






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/10/2007 : 20:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Ma allora lo fate apposta con questi Off-Topic.
Prima le birre e adesso........
Sono 38 anni che lavoro nel settore hifi,25 che ho un mio negozio ,suono 4 strumenti(il mio principale è il basso,vedi l'avatar)ed ho una collezione di 5000 dischi tra vinile e cd e volete che parliamo di musica?
Ci manca solo che qualcuno scriva di vela e cavalli da corsa,altre mie passioni viscerali e siamo a posto!!!!
Marco


Hey Marco ecco qua un altro bassista.
I miei gusti variano dal contry, r&r un po'di vecchio hard, e blues.
Il mio gruppo preferito restano comunque i Rush (trio canadese).
Ciao Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/10/2007 : 20:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa ascolto... il mio iPod con cuffie Koss con dentro 4000 canzoni che spaziano dai Litfiba (senza ombra di dubbio la mia musica), a Mina, ai Red Hot Chilli Peppers, a De Gregori ecc. ecc. con mix assolutamente improbabili e opposti come genere.

Se voglio dormire, riposare o rilassarmi... Offspring, Eminem e ovviamente Litfiba con cuffie a volumi indegni

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/10/2007 : 22:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Ma allora lo fate apposta con questi Off-Topic.
Prima le birre e adesso........
Sono 38 anni che lavoro nel settore hifi,25 che ho un mio negozio ,suono 4 strumenti(il mio principale è il basso,vedi l'avatar)ed ho una collezione di 5000 dischi tra vinile e cd e volete che parliamo di musica?
Ci manca solo che qualcuno scriva di vela e cavalli da corsa,altre mie passioni viscerali e siamo a posto!!!!
Marco




Non oso immaginare il tuo impianto ho dato uno sguardo ai brand che tratti

Se sento parlare di Basso non sò perchè mi viene in mente un dicsco dei Brand X


Roberto






  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/10/2007 : 22:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Ma cosa sento adesso? Cioè in questo momento?

... mio figlio che piange perchè ha fame .



tra 6 mesi anch'io dovrei ascoltare la tua stessa musica
nel frattempo sento mia moglie con le sue nausee e i suoi vo...i






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/10/2007 : 23:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

mi associo ai papà con marmocchi più o meno grandi io ho maschio di 4 e femmina di 2. La musica la scelgono loro, pertanto zecchino d'oro a palla.

Al lavoro se posso ascolto la radio.

Musicalmente sono cresciuto con punk anni 70 per poi passare al Dark - New Wave (The Cure" e Siouxie e the Banshees i miei idoli) per un periodo ho suonato la batteria in un gruppo di cover dei Cure.

Non disdegno però la musica elettronica in genere e la vecchia House Music. Logicamente anni 80' va sempre benone.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Giulio_Gobbi

Tuttoslottista F1


Inserito il - 15/10/2007 : 23:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio_Gobbi Aggiungi Giulio_Gobbi alla lista amici  Rispondi Quotando
System of a Down in cuffia, più esattamnte in qusto preciso istante ATWA.





  Firma di Giulio_Gobbi 
Giulio Gobbi

I kill ya' R'n R'
www.modellismopiu.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/10/2007 : 01:34:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, qualcuno può postare un dizionario "acronimi evidenti per chi li conosce-italiano"?
Graaaaaaaaaaaaaaazie, sennò attacco io col CTF.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/10/2007 : 09:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Wasky:sicuramente ti viene in mente Percy Jones,notevole bassista dei Brand X,ma se ascolti Jazz e Fusion, tieni presente che i musicisti di questi generi sono normalmente rapportabili a quelli del rock come lo slot "metallo "sta a quello "plastica".
Ci capiamo no......
Ascolta qualcosa di Dave Grusin con Marcus Miller al basso e sappimi dire oppure cerca nell'area J+F qualcosa dove ci sia al basso Anthony Jackson,l'inventore del 6 corde o John Patitucci e poi sene parla.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 16/10/2007 : 12:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse sono vecchio?
Io sono rimasto a Jaco Pastorius,in quella formazione straordinaria che vedeva Zawinul alle tastiere un certo Miles Davis alla tromba della quale non ricordo il nome del batterista ma a quel punto ci sarei potuto stare anch'io!!!!!!!!Tanto con quei tre treni.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/10/2007 : 14:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Al momento mi stavo godendo gli AC/DC, il massimo per me rimane comunque Slash dei GnRoses alla chiatarra.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/10/2007 : 15:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

@ Wasky:sicuramente ti viene in mente Percy Jones,notevole bassista dei Brand X,ma se ascolti Jazz e Fusion, tieni presente che i musicisti di questi generi sono normalmente rapportabili a quelli del rock come lo slot "metallo "sta a quello "plastica".
Ci capiamo no......
Ascolta qualcosa di Dave Grusin con Marcus Miller al basso e sappimi dire oppure cerca nell'area J+F qualcosa dove ci sia al basso Anthony Jackson,l'inventore del 6 corde o John Patitucci e poi sene parla.
Marco



Di Victor Wooten non dici nente????????????
Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/10/2007 : 15:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ga

Cosa ascolto... il mio iPod con cuffie Koss Ciao, Ga



Gabri, che ipod hai? Vorrei comperarne uno principalmente per collegarlo in macchina. Mi piaceva l'ipod nano ma lo hanno appena cambiato e questo nuovo esteticamente mi garba un po' meno anche se ha il display più grande.
Perchè cuffie Koss? Le originali non vanno?

Bye.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/10/2007 : 16:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Koss sono cuffie di alta gamma (intesa come resa qualitativa).
Provare per sentire la differenza.
Scusa Ga per l'intromissione.
Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization