Per tutti coloro che non sono allergici alle slot non prestazionali ho fatto un minivideo tributo alla Lotus Cortina del "Farmacista Volante" al secolo Massimo Vezzosi, la cui vettura è stata riprodotta magistralmente dalla Revell.
Vuoi perché ho assistito abbastanza spesso ai suoi numeri in controsterzo nelle cronoscalate a cui prende parte, vuoi per la fedeltà riproduttiva del modello, questa berlina britannica è stata la prima slot che ho acquistato, e tuttora (tra un cappottamento e l'altro) provo un immenso piacere nel pilotarla.
Firma di skatuba
Alessandro
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~ Città: Monteleone d'Orvieto ~ Messaggi: 454 ~
Membro dal: 29/10/2008 ~
Ultima visita: Oggi
Bell'idea Ska, un bel tributo ad una macchina leggendaria ... anche il mitico Jim Clark, a suo tempo, si è deliziato con i suoi controsterzi, poi replicati alla grande in Formula Uno ... l'amico Max53, che è un suo estimatore, da tempo mi sta mettendo in croce per una serie di gare con queste slot, magari poco performanti ma dotate comunque di un fascino indiscutibile .......
Modificato da - il Santo in data 17/04/2011 11:18:17
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
il bello delle f1 sopratutto se sono scx è quello che vanno bene, nn escono dallo slot tanto facilemnte, magari nn hanno un gran motore, ma quando è uguale per tutti il divertimento è certo bel video Ale
Firma di machiavelli
Fabio
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~ Città: Monteleone d'Orvieto ~ Messaggi: 97 ~
Membro dal: 30/10/2009 ~
Ultima visita: 16/02/2012