Forum Tuttoslot.it - Di che marca è?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Di che marca è?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/04/2011 : 12:02:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di alcuni modelli ed il venditore non sa di che marca sono.
Le auto in questione hanno tutte la stessa confezione per cui presumo siano tutte della stessa marca.
Vi faccio vedere una foto e se qualcuno mi sa dire di che marca sono mi farebbe un grosso favore.
Grazie







 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/04/2011 : 12:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma hai potuto verificare che sull'annuncio, si trattasse di slot!?..perchè a me sia dalla confezione, che dall'aspetto mi sembra tanto un modello statico 1/43 da collezione...


Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/04/2011 : 12:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Il dubbio ce l'ho anch'io. Comunque ho visto su google che SCX e Team Slot hanno prodotto quell'auto, anche se con numeri di gara diversi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/04/2011 : 12:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Si tratta di un modello statico 1/43 da edicola, tipo DeAgostini, Fabbri, ecc.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/04/2011 : 12:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma caspita... l'annuncio diceva "slot"... ora scrivo al venditore. Infatti mi pareva strano che nella scatola non fosse la marca. I modelli erano bellissimi. A me pareva che la scatola ricordasse un po' le AutoArt... ora indago... grazie vi faccio sapere





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/04/2011 : 12:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi correggo. si tratta di un modello slot venduto in edicola in
Spagna da Altaya e dovrebbe essere prodotto da SCX.
Mi aveva tratto in inganno la confezione uguale ai modelli statici venduti in italia.
Scusami.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/04/2011 : 13:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
aaaaa.... ok.... e secondo te la qualità di questi modelli quale può essere? Perchè il venditore ne ha una cinquantina e tutte auto rally (proprio quelle che cerco io), però se non sono di grande qualità lascio perdere...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/04/2011 : 14:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
A me dalla basetta sembra proprio una 1/43 come quella che ho io presa con 100 anni di auto sa corsa in edicola tempo fa, se savvero sono slot sono in 1/43.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 15/04/2011 : 14:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, mi dispiace ma ti confermo che è un modello statico in scala 1/43, prodotto dalla IXO per le collezioni da edicola, visto che l'imballo ha solo la basetta e la custodietta in plastica leggera.
La collana alla quale appartiene, potrebbe essere quella di "100 anni di auto da corsa" della De Agostini...
Se fosse una IXO da negozio, lo vedresti dal numero di serie del modello che è posto sulla parte frontale della basetta davanti al confano...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/04/2011 : 16:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
slot o no, conviene secondo me stare lontani da Altaya.
Io ho preso una Delta Martini ed il 131 ALitalia che hanno gravi difettosità in pista poi, belle sono belle.
Altaya solo da vetrina quindi.
Ciao.






  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/04/2011 : 16:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mi conferma anche il venditore che sono "statiche"... volevo scrivergli perchè mai avesse scritto la parola "slot"... ma lasciamo perdere.
grazie a tutti






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/04/2011 : 21:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un Ixo semplificato per le edicole, poi l'Altaya fa questa collana slot in kit cioè, quattro cinque numeri e ti ritrovi una slot che puntualmente non vanno però i soggetti sono abbastanza interessanti gli scrisi diversi mesi fà e la risposta fu l'Italia non ha mercato per le slot !!!!!....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 16/04/2011 : 09:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo in pieno quanto scritto da Giacomino ... è una versione meno dettagliata della "sorella maggiore" della Ixo, ma per dieci euro non si può assolutamente pretendere la perfezione dei modelli che costano quattro volte di più ... potremmo disquisire per ore e ore anche sul costo esagerato di questi ultimi, ma lasciamo perdere ... il famgerato "cinese" ha occhi e orecchie dappertutto ... shhhhh ......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization