Forum Tuttoslot.it - ultimate racer 3000
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 ultimate racer 3000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matonkiller

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/04/2011 : 12:01:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matonkiller Aggiungi matonkiller alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno....ho seguito passo passo la procedura indicata qui http://www.tuttoslot.it/tecnica/cro...traggio1.htm per creare un cronometro sulla mia pista....

Bene ora vorrei sapere come si imposta ULTIMATE RACER 3000 perche non riesco a a capire quale porta lpt devo selezionare e impostare nel migliore dei modi questo programma.....
vi chiedo gentilmente aiuto....

se qualcuno di voi sa settare il programma mi dovrebbe gentilmente mandare gli script per le impostazioni di base....

l'ultima cosa poi non rompo piu i piedini delle fotoresistenze a quale filo della porta lpt devo essere collegati<<<<'

grazie in anticipo a tutti....

davide rogari






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2011

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/04/2011 : 12:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... selezionaerai la porta che corrisponde a quella del tuo pc che molto probabilmente è la 1 ( se non ne hai altre .... ) .... il 25 va collegato in comune a tutte le foto-resistenze poi puoi collegare la prima corsia alla 10 la seconda alla 11 e a seguire .... tieni presente che è possibile impostare dal soft i pin che desideri utilizzare ( 1-10-11-12-13-14-15-16-17 ....se ricordo bene )

Ciao

PS... non rompi per niente






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

matonkiller

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/04/2011 : 12:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matonkiller Aggiungi matonkiller alla lista amici  Rispondi Quotando
se seleziono lpt1 non mi da ok sul mio pc forse perche il mio portatile dove ho provato a installare il programma non ne ha...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

matonkiller

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/04/2011 : 13:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matonkiller Aggiungi matonkiller alla lista amici  Rispondi Quotando
QUINDI:

PARLIAMO DI UNA SOLA CORSIA AD ESEMPIO.

UNO DEI PIEDINI DELLE FOTORESISTENZE LE COLLEGAO A MASSA OVVERO IL PIN 25 DELLA PORTA LPT

L'ALTRO PIEDINO LO COLLEGO AL PIN N 10 DELLA PORTA LPT
ARRIVIAMO AL PROGRAMMA :

VADO IN HARDWARE ... SELECT DEVICE E SELEZIONO LPT1

A QUESTO PUNTO LE PORTE SONO OK...

ORA COSA DEVO FARE?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/04/2011 : 20:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
matonkiller ha scritto:

se seleziono lpt1 non mi da ok sul mio pc forse perche il mio portatile dove ho provato a installare il programma non ne ha...


.... diciamo che questo è il problema più grosso da superare .... quindi verifica che ci sia questa



.... se il pc è recente non hai speranze ...

... supponiamo ci sia ...



una volta selezionata la riga "slot car detection" ( in grigio scuro ) puoi assegnare il pin che gradisci nel menù a tendina indicato dalla freccia ... fatto ! (.... a dir la verità sul mio vecchio pc per rendere definitive e attive queste impostazioni devo chiudere il programma e riavviarlo )..... se la parte hardware è ok non ti rimane che testare il tutto premendo la bandiera a scacchi per avviare la modalità "Start" far girare le slot per verificare che tutto funzioni .

Se non ci sono problemi non rimane che fare un "Briefing" per settare il tipo di gara e sei pronto a giocare ..

.. okkio .... a questa impostazione



espressa in ms che determina un tempo minimo tra una passaggio e il successivo e se la pista è piccola potrebbe avere un valore troppo alto e quindi leggere il giro solo a volte ..... poi ci sono una marea di altre opzioni che NON ti voglio togliere il gusto di scoprire

Ciao







Modificato da - Miano in data 13/04/2011 20:07:39

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

matonkiller

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/04/2011 : 09:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matonkiller Aggiungi matonkiller alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho parole per ringraziarvi.....siete stati grandi...spero un giorno di giocare con voi...magari si organzza una trasferta a gubbio.....

Comunque il pc e' del 2001 e ha anche la porta lpt, uguale all'immagine che mi hai linkato, poi la pista e' una ninko lunga 27 metri....http://www.ninco.com/product/80/0/0...-CIRCUIT.htm montata a 2 corsie....quindi non dovrebbero esserci problemi credo....






Modificato da - matonkiller in data 14/04/2011 09:32:24

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/04/2011 : 22:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
nel caso ci fossero sai dove trovarci .... riguardo la trasferta magari la facciamo a Modena anche se Gubbio e' indubbiamente più bella ....

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/04/2011 : 01:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
ci siamo conosciuti oggi al brama se vi serve aiuto chiedete pure
nessun problema






  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

matonkiller

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/04/2011 : 10:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matonkiller Aggiungi matonkiller alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marcore.....non sono il ragazzo di oggi che e' venuto a sistemare la SUBARO .....Mi chiamo Davide e Diciamo che io sono il "tecnico" amico del proprietario della pista gli curo la parte elettrica.....e diciamo che sono stato il diavoletto che gli diceva nelle orecchie comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala,e sono stato molto convincente...comunque grazie.... Allora chiedo a te per ogni problema.....Ho messo delle fotoresistenze al posto dei fotodiodi e mi di dìceva andrea (il ragazzo che e' venuto a negozio venerdi)che sono meglio i fotodiodi perche hanno una risposta piu veloce.... se si dove potto trovarli li a PG....





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2011 : 02:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, che si può dire del buon Miano se non: "Per fortuna che Miano C'E'!!!!!!"
riCiao e buon divertimento.

salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization