Forum Tuttoslot.it - Corvette NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Corvette NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 12/04/2011 : 23:56:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ho acquistato una Corvette NSR in kit e non capisco a cosa servono i due fori che si trovano sulle fiancate fra parafango e porta.
Pensavo ci si dovessero collocare delle frecce ma non sono presenti fra i componenti del kit.
Grazie e un saluto a tutti.
Gianni






 Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/04/2011 : 09:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
vai sul sito www.italiaslot.it e da un occhiata
vai su cerca, ce sicuramente qualcuno che l'ha preparata e postato le foto.
mi sa che ce anche il test della corvette nsr
da queste foto puoi vedere ,che e che cosa va nel forellino.
mi sa niente!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/04/2011 : 10:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non per campanilismo, ci mancherebbe altro, ma prima di far girare a vuoto per internet i nostri utenti cerchiamo di conoscere bene il sito dove ci si trova.

In anteprima sull'uscita abbiamo pubblicato il Test ufficiale della Corvette NSR, ad opera del nostro tester Emilio.
A seguito della discussione del test trovi tutto quanto ti potrà servire per ottimizzare al meglio la vettura in base al tuo stile di guida.
L'articolo lo raggiungi dalla nostra sezione "Test Team" dalla home di Tuttoslot.it, dove trovi anche numerosi altri interessanti test.
Per comodità ecco il link diretto: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12436






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/04/2011 : 12:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
el comand!!!
ho fatto una scaletta un po biricchina, me ne ero accorto ,ma per pigrizia.......!!
e sul test magari mi sono espresso male ,intendevo quello di emilio........ grande mitico emilio!!!!!
ma vedo che ce sempre chi mi aiuta a migliorare ,grazie amm.
e sorry!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/04/2011 : 12:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
figurati, per così poco......






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/04/2011 : 13:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di gianni

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ho acquistato una Corvette NSR in kit e non capisco a cosa servono i due fori che si trovano sulle fiancate fra parafango e porta.
Pensavo ci si dovessero collocare delle frecce ma non sono presenti fra i componenti del kit.
Grazie e un saluto a tutti.
Gianni


Quesito lecito, mi ero dimenticato anche io del particolare e ho dovuto chiedere: si tratta dei fori per immettere l'aria compressa per far alzare la macchina ai box con i martinetti.
Per cui sono liberi così, non manca nessun pezzo.


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 13/04/2011 : 17:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie al Sig. Emilio per la risposta.
In effetti avevo notato che anche quelle già verniciate presentavano i buchi liberi.
Però siccome a me non piacevano ci ho messo due frecce piccolissime.
Un saluto a tutti. Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/04/2011 : 17:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Pazienza........... dovrai alzarla a mano anzichè con l'aria compressa !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Emilio

P.s.: grazie per il "Sig.".......






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 13/04/2011 : 19:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
sera a tutti anche io trovandoli vuoti ci ho messo due piccole frecce..ahahaha
Ciao Emilio...






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 13/04/2011 : 19:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

sera a tutti anche io trovandoli vuoti ci ho messo due piccole frecce..ahahaha
Ciao Emilio...


Ciao Jean!!!!
Pronto per il sistema Oxygen ?!?!?!?!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 13/04/2011 : 19:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah che confusione con maurizio a roma ahahah... quando l'abbiamo provata..abbracci..Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 13/04/2011 : 23:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
gianni ha scritto:

Grazie al Sig. Emilio per la risposta.
In effetti avevo notato che anche quelle già verniciate presentavano i buchi liberi.
Però siccome a me non piacevano ci ho messo due frecce piccolissime.
Un saluto a tutti. Gianni


Ok Gianni...l'auto va bene così...solo una preghiera...giovedì sera...almeno sto' giovedi sera....lascia stare l'aria compressa!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 14/04/2011 : 14:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano, ancora una volta hai toccato le fasi senza staccare il generale, ihihihihih
Questa sera io e il pargoletto non ci saremo, partiamo per Roma dove l'altro pargolo farà il Giuramento da maresciallo dei caramba.
Per quanto attiene l'aria compressa ho dato disposizioni al Mauri affinchè mi sostituisca degnamente.
Sono certo che non mi deluderà.
Comunque per il prossimo giovedì ho già predisposto un menù con 12 portate tutte a base di legumi, aglio, cipolle e cotenne di porco.
A prrrrrrrresto.
Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization