Autore |
Discussione |
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 12/04/2011 : 22:37:55
|
Più TARGA alla TARGA.
Si sta avvicinando la seconda edizione della rievocazione della Targa Florio in formato Slot Car.
La data, salvo problemi dell’ultimo minuto, è il prossimo 22 maggio.
Il format rimane, nelle sue forme generali, quello dello scorso anno: - la gara Rievocativa - la gara Velocità - la gara Rally
Per le prime due gare, ammessi tutti i modelli di auto che hanno partecipato ad almeno una delle edizioni della Targa fino al 1977; per la gara Rally ammesse tutte le auto della Categoria Rally Legend, così come definito nel regolamento OPV Rally Legend (http://www.rallyslot.it/index_file/Page725.htm).
Sulla gara passata, tra le tante, due sono le riflessioni importanti che abbiamo fatto.
La prima é stata sulle ambientazioni; la scorsa edizione ha sicuramente sofferto della inesperienza nel “Build & Run”, non tutte le ambientazioni previste sono state ultimate. Primo obiettivo per la prossima gara é quindi aumentare il lavoro di contorno, quello dedicato alla presentazione: cercheremo di finire le ambientazioni dei paesi e cercheremo di fare quelle mancanti (ad esempio le mitiche tribune di Cerda che sono rimaste solo disegnate sulla carta).
Il pensiero successivo è passato, ovviamente, ai modelli; che cosa far girare in un tale ambiente?
Meglio aprire le porte a più partecipanti possibili, derogando sulle caratteristiche dei modelli ammessi oppure, al contrario, cercare di valorizzarne ancor di più l’aspetto rievocativo?
Lo spirito della iniziativa è principalmente quello di “rievocare”, cioè veder correre tante macchine diverse e, per quanto possibile, veder correre le macchine giuste.
Da questo punto di vista, la prima edizione non ha deluso: si sono visti ben 12 modelli diversi per la gara rievocativa ed 8 per la gara Velocità.
Note sul regolamento tecnico
Gare “Velocità” e “Rievocazione”
Quest’anno non saranno fatti regolamenti tecnici distinti tra le due gare “Velocità” e “Rievocazione”.
Sono solo due le differenza tra i due regolamenti. La prima consiste nella non ammissione dei modelli NSR alla categoria “Velocità”; la scelta è maturata leggendo i risultati della gara dello scorso anno, dove tutte le Porsche 917 NSR che hanno partecipato si sono piazzate ai primi posti. Questo pone il rischio che tanti, troppi piloti optino per questa macchina facendo diventare questa una gara monomarca. La seconda, riguarda le restrizioni applicate alle gomme: queste restrizioni saranno applicate solamente alle auto partecipanti alla gara Velocità.
Il nuovo regolamento tecnico, cercherà di aumentare e, nel contempo, livellare le prestazioni dei diversi modelli, permettendo l’uso di materiale professionale oltre che per le trasmissioni ed i cerchi, anche per il telaio.
É quindi ammesso l’uso dei telai universali come - Slot.it HRS e HRS2 - Pcs 32 - MRRC Sebring Series
I telai devono comunque essere di plastica ed in commercio.
Con la liberalizzazione dei telai (nell’ambito previsto dal regolamento), arriva la liberalizzazione delle carrozzerie; porte aperte quindi alle carrozzerie del mondo del modellismo anche se il mercato non offre molto nella nostra scala.
Per le carrozzerie si richiede che siano di plastica o di resina e che siano marcate scala 1:32 (per tolleranza sono validi tutti i modelli marcati tra 1:30 e 1:34).
Non ci sono particolari restrizioni sui motori; ammessi indifferentemente i cassa lunga ed i cassa corta, nelle diverse configurazioni “in linea”, “side w.”, “angle w.”; non sono ammessi i motori noti per la loro trazione magnetica.
I rapporti sono liberi, come liberi sono corona e pignone.
Importanti restrizioni saranno invece applicate alle gomme, limitatamente alla gara Velocità.
Il club ACS avrà a disposizione alcuni set di gomme da utilizzare in tutti i casi dove sarà possibile.
I set sono: • Slot.it PT06; Siliconiche; per tutte le auto che montano cerchi professionali (come Slot.it, Nsr, MB, ecc.) • Indy Grips; Siliconiche; adatte a molte Fly Classic • Ninco rigate; gomma; per molti cerchi in plastica • SCX rigate pro; gomma; per molti cerchi in plastica • no-name; Siliconiche; per i cerchi Scalextric piccoli (auto Scalextric anni 80-90).
Dove possibile, eventuali cerchi non compatibili con queste gomme (tipicamente per la larghezza del canale centrale) devono essere cambiati con cerchi compatibili.
In ogni caso, l’accettazione dell’uso di gomme personali è ad esclusivo giudizio della direzione gara; qualora non fosse percorribile nessuna delle soluzioni proposte, le gomme personali dovranno essere consegnate in direzione gara al momento della iscrizione; saranno tenute in parco chiuso e potranno essere montate solo in pista e solo al momento del warm-up; le gomme personali da gara non potranno essere utilizzate durante le prove.
Come tradizione del nostro club, non sono ammessi pesi e magneti.
Attenzione, quota parte della pista è la vecchia Scalextric; non possono quindi essere usati pick up profondi perché si bloccherebbero nel canale, ma è ammesso ridurne la profondità della lama.
Gara Rally Coppa Florio
Il Rally Coppa Florio è aperto alle auto classificate nella categoria Legend secondo il regolamento OPV Rally Legend (http://www.rallyslot.it/index_file/Page725.htm).
Il regolamento Tecnico è il medesimo ad eccezione dei pulsanti che potranno essere personali; tutti i pulsanti saranno ammessi; si richiede la disattivazione dell’antispin per i pulsanti che ne permettono la regolazione.
Note sul regolamento sportivo
Rally Coppa Florio
Tre prove speciali da eseguire con la stessa vettura; la classifica sarà data dalla somma dei tempi delle singole prove. Il regolamento sportivo è quello previsto per le gare OPV Rally. Il rally è aperto alle auto della categoria Legend secondo il regolamento OPV Rally Legend (http://www.rallyslot.it/index_file/Page725.htm) ; alcune macchine saranno messe a disposizione dal club.
Gara Velocità.
Si svolge su circuito a due corsie con incrocio. Si correrà singolarmente; dovranno essere percorsi 11 giri percorrendo alternativamente le due corsie disponibili. La classifica finale sarà redatta in base al tempo speso per percorrere gli 11 giri previsti. La gara è aperta ai modelli di auto che hanno partecipato alla Targa Florio negli anni tra il 1906 ed il 1977. La tensione potrà essere selezionata da ogni singolo concorrente fino a 14 volt. Il club metterà a disposizione alcuni modelli in assetto gara. Attenzione alla uscita di pista dopo il taglio del traguardo; se dopo aver tagliato il traguardo la macchina non sarà in grado di arrivare (senza intervento di recupero) al rettilineo box, saranno applicati 9 secondi di penalità. L’area in cui vige l’impossibilità di intervento va dalla linea di traguardo alla fine del primo segmento di rettilineo dopo la prima curva; regola applicata solo a fine gara. Previsti due giri di warm up. Ogni concorrente, all’atto di iscrizione, dovrà indicare in quale anno il proprio modello ha partecipato alla Targa Florio; questa informazione aiuterà il processo di validazione dell’iscrizione; il testo di riferimento sarà “Targa Florio, un’ epopea del Novecento”, di Nada Editore.
Gara Rievocazione.
Si svolge su circuito a due corsie; lo stesso della gara Velocità ma senza incrocio. Correranno due piloti alla volta; dovranno essere percorsi 8 giri, 4 per ogni corsia. Il club metterà a disposizione diversi modelli; dato che la gara ha come obiettivo quello di vedere tanti modelli in corsa, ogni modello messo a disposizione potrà essere utilizzato non più di un numero massimo di volte; questo numero sarà deciso dalla direzione di gara in base al numero di piloti partecipanti; a titolo di esempio: se i modelli disponibili sono 10 ed i piloti sono 15, la commissione tecnica potrà decidere che ogni modello potrà essere usato al massimo due volte. Attenzione alla uscita di pista dopo il taglio del traguardo; se dopo aver tagliato il traguardo la macchina non sarà in grado di arrivare (senza intervento di recupero) al rettilineo box, saranno applicati 9 secondi di penalità. L’area in cui vige questa regola va dalla linea di traguardo alla fine del primo segmento di rettilineo dopo la prima curva; regola applicata solo a fine gara. E’ previsto un giro di warm up nella corsia di partenza della gara. La corsia di partenza sarà assegnata in base alla estrazione dell’ordine di gara. La gara è aperta a tutti i modelli che hanno partecipato alla Targa Florio tra il 1906 ed il 1977. Ogni concorrente, all’atto di iscrizione, dovrà indicare in quale anno il proprio modello ha partecipato alla Targa Florio; questa informazione aiuterà il processo di validazione dell’iscrizione, il testo di riferimento sarà “Targa Florio, un’epopea del Novecento”, di Nada Editore.
Classifiche e premi
Ogni gara prevede una propria classifica determinata dal tempo di percorrenza delle distanze previste.
Nella gara Velocità sarà assegnato un premio al pilota primo classificato.
Per le altre gare non sono previsti premi.
Tutti i concorrenti, ad eccezione del vincitore della gara Velocità (già premiato), avranno assegnato un bonus per partecipare alla estrazione finale dei premi messi in palio per l’evento.
Un ulteriore bonus, sarà assegnato a tutti quei piloti che parteciperanno alle gare Rievocazione o Velocità, con un’auto già allestita a tema fin dalla produzione (es.: Alfa Romeo TZ2 della Fly art.n. F14101).
Saranno assegnati due bonus a coloro che gareggeranno con un modello, come direbbe Tatarella, “pessonalmente pessonalizzato”, ovvero un modello di produzione al quale siano state apportate significative modifiche per incontrare il tema della gara; per modifiche si intendono la verniciatura e/o la stampa delle decal e/o modifiche alla carrozzeria.
Ogni lavoro dovrà essere accompagnato da una foto dell’originale per permettere alla commissione tecnica di valutare l’intervento; l’immagine potrà essere stampata o in formato elettronico (jpeg)
Il riconoscimento dell’allestimento a tema sarà di esclusiva competenza della commissione tecnica il cui giudizio sarà insindacabile.
Ogni concorrente potrà quindi partecipare alla estrazione dei premi messi in palio con una, due o tre possibilità.
Ecco qualche ricordo della edizione precedente
Siamo al lavoro. A presto!
|
Modificato da - gicla in Data 12/04/2011 22:43:58
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/04/2011 : 18:54:34
|
una info chiesta con "leggero" anticipo: io ci entro col mio birocio e se si ci vedo qualcosa o mi fate le piste alla Hank al primo piano che devo usare gli specchi?
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Messaggi: 1080 ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 22/04/2011 : 08:37:07
|
ciao Fulvio,
l'Ascari Corse Slot si trova al primo piano di una palazzina e purtroppo non ha accesso facilitato; per raggiunge la pista occorre salire una rampa di scale perché non c'è ascensore.
La pista Targa Florio viene montata sopra la pista esistente e, per le sue caratteristiche di "sali e scendi", è molto meglio essere in piedi per riuscire a seguire la macchina.
La pedana dei piloti è un po' stretta e non ho idea se sia sufficiente per il tuo birocio.
Te ne ho dette di tutti i colori, però posso garantirti che se vieni a trovarci ci faremo in quattro per aiutarti nella mobilità.
Saluti.
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/04/2011 : 13:17:29
|
di quanto mi dici non avevo dubbi di sorta e sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando: di questi tempi, ahimè, non posso permettermi di fare scale per il semplice motivo che la mano rotta sx non mi permette nemmeno di usare i bastoni e spingere il birocio, difficoltà che spero rientrino entro l'anno (ci spero fino all'ultimo)... sembra semplice ma la mano ha innescato una serie di "inconvenienti" collaterali che hanno drasticamente peggiorato la mia mobilità in verticale e son .azzi. miei.. tanto che in verticale ho un'autonomia di pochi minuti e poi ho le batterie scariche. Ciò comporta un affaticamento che fà si che il divertimento diventi una sofferenza... e và là ci troviamo in piano da qualche altra parte anche se dall'inventario ti avrei chiesto consiglio su quali auto usare, visto che ne avrei una buona dozzina compresa la Fly 911 Martini serie speciale con album e cd grz ci sentiamo
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Messaggi: 1080 ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 12/05/2011 : 13:52:52
|
Ciao tutti,
un piccolo, ma importante aggiornamento.
E' stato deciso di dare un riconoscimento alla migliore auto "home made".
Per "migliore" si intende un modello che sia stato lavorato per renderlo il più possibile vicino ad una auto che ha corso la vera gara Siciliana; ovviamente occorrerà dotarsi di immagini per meglio supportare la propria macchina.
Le lavorazioni considerate saranno sia quelle sulla carrozzeria che sulla livrea.
E' una cosa dell'ultimo minuto e quindi non abbiamo avuto il tempo di studiare parametri oggettivi di valutazione.
Il riconoscimento che verrà assegnato rientra pienamente nello spirito della gara e sarà ben più di una cosa "materiale" (tranquilli, non sarà una "pacca sulla spalla".
Per il resto, i lavori proseguono anche se un po' a rilento.
Sabato scorso prova di posa: manca qualche pezzo ma la pista c'è e si chiude correttamente per un totale di 49,80 metri a corsia; se trovo i pezzi mancanti torneranno ad essere i 51,00 metri della prima edizione.
I premi sono già pronti per l'assegnazione; come lo scorso anno, chi vincerà il premio nella gara di velocità non potrà partecipare alla estrazione dei premi per le gare Rievocazione e Rally.
Il riconoscimento per la migliore "home made" non toglie il diritto a partecipare alla estrazione dei premi (molto più materiali) delle gare Rievocazione e Rally.
Ricordo, infine, che presso il club saranno disponibili macchine per chi non ne fosse provvisto.
Un saluto a tutti
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
|
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/05/2011 : 17:33:04
|
Fervono i preparativi per la Targa...
Modello 'di emergenza' quasi terminato: mancano le targhe e due scudetti Porsche che vedrò di far saltare fuori in qualche modo.
Con tutti i difetti di una riproduzione casalinga e il più possibile rapida, ecco la Porsche 910 MRRC trasformata - con perdita del tetto - nella vettura di Umberto Maglioli e Udo Schutz che ha avuto poca fortuna alla Targa del 1967.
in pratica questa (foto da targaflorio.info):
E adesso, di nuovo al lavoro per provare a finire in tempo anche le altre due...
|
Modificato da - Tom Slick in data 15/05/2011 17:34:24 |
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Messaggi: 232 ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/05/2011 : 22:14:04
|
Ma dove le hai trovate? Volevo farla anch'io ma non sono riuscito a trovarne una e ho dovuto ripiegare du di una 908/3 in affitto.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Messaggi: 2368 ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/05/2011 : 16:11:51
|
No, Hank, ho solo questa 910: un acquisto di qualche anno fa per un raduno a Vaglio.
Le altre due che vorrei finire sono modelli diversi: una 908/2 che userò anche se non dovessi completarla e un'altra che sto tirando troppo per le lunghe e rischia davvero di non essere pronta per tempo. Ecco perchè ho chiamato la 910 'modello di emergenza'...
|
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Messaggi: 232 ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
guido_la_slot
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 18/05/2011 : 09:32:53
|
Ciao sono di Sondrio e verrei volentieri da voi domenica. Sto preparando una carrozzeria Slot.it Alfa 33: cerco di riprodurre quella di Vaccarella-Henzemans che vinse nel 1971. Mi sa che non trovo tutte le decals degli sponsor, mi accettate lo stesso ...
|
|
Slotta che ti passa! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Castione Andevenno ~
Messaggi: 95 ~
Membro dal: 06/01/2011 ~
Ultima visita: 01/09/2018
|
|
|
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/05/2011 : 09:49:42
|
Certo che sì! Anzi, con una macchina così sei praticamente obbligato a partecipare!
Ecco le coordinate della pista su google maps: 45.674338,9.169179
Ti aspettiamo!
|
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Messaggi: 232 ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/05/2011 : 13:40:42
|
Ecco gli orari per domenica.
La pista aprirà alle 9:30.
Al mattino sono previste sessioni di prove libere fino alle 13:30 circa.
Alle 14:00 inizieranno le gare - Rievocazione sulla pista grande - Rally sulle PS preparate da Enrico.
Alle 16:00 inizierà la gara - Velocita.
La chiusura delle attività è prevista per le 18:30 - 19:00.
Per chi vorrà, vicino alla pista è presente un bar ed un ristorante; a 100 mt trovate anche Kepab.
Vi ricordo infine che troverete facile parcheggio vicino alla chiesa di via Dante.
Chi vuole, può già segnalare qui la sua presenza.
Saluti a tutti
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2011 : 00:01:22
|
Io vengo!
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Messaggi: 2368 ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2011 : 00:03:04
|
joe e anto probabilmente presenti ma senza macchie se riesco a trovarle me le faccio imprestare altrimenti ti chiedero' due noleggi
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: saint vincent ~
Messaggi: 266 ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2011 : 13:44:09
|
no problem, le macchine sono già pronte!
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2011 : 14:28:46
|
ok confermo il noleggio delle macchine dario non ne ha pronte solo la 33 ma non la livrea della targa florio,in caso ci si fermasse a dormire dammi un albergo comodo nei dintornipoi lunedi vado a ferrara.
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: saint vincent ~
Messaggi: 266 ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2011 : 13:42:54
|
Assente: ma una macchina mia sarà presente comunque e mi dispiace per Joe, se l'altra sera me lo diceva... di macchine TF ne ho qualcuna, di Merzario, Munari e la 911 martini Fly vincitrice ecc ecc......... ah Joe, lo sapevi.... ne abbiamo parlato con Hank e Luca! mi sa che eri distratto da quei 20€ che non hai voluto! o dalla fontina? o perchè abbiamo tirato le 3 per aspettare Anto? boh!
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Messaggi: 1080 ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 20/05/2011 : 22:44:59
|
fulvio se vuoi puoi dare due macchine a enrico per portarle lui cosi proviamo a girare con le tue macchine
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: saint vincent ~
Messaggi: 266 ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/05/2011 : 00:15:48
|
Pronta anche la 908 di Stommelen-Herrmann arrivata terza nel 1969:
Ho fatto tutto il possibile ma le decals, specie i numeri, sono un po' lassative. Problemi teknikali, direbbe Markku.
Va be', questa è quella vera (foto Schlegelmilch):
|
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Messaggi: 232 ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
gicla
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 21/05/2011 : 01:15:05
|
Le attività alla scrivania sono quasi finite ed oggi si è passati sul ... campo di battaglia.
Riconoscete la mano?
Ma certamente, è quella di Hank che, questa mattina, ha preparato le PS delle Madonie.
Oggi si era presentato con una simulazione al pc di due PS vere, una storica ed una dell'attuale Rally Targa Florio.
Il progetto è stato però ridimensionato perchè prevedeva la disponibilità del vicino a passargli in casa ...
Il piccolo circuito delle Madonie, quello delle gare Rievocazione e Velocità è steso; si è faticato non poco a far arrivare la corrente in tutti i vecchi pezzi scalextric; ora sembra che tutto sia a posto.
Domani si iniziano le ambientazioni.
saluti
|
|
Claudio ovvero Jack o'Mini |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Venezia ~
Messaggi: 138 ~
Membro dal: 12/07/2007 ~
Ultima visita: 21/07/2024
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/05/2011 : 08:57:24
|
| Il progetto è stato però ridimensionato perchè prevedeva la disponibilità del vicino a passargli in casa ...
|
Vero già a sto pover uomo gli abbiamo svuotato "l'armadio" e ha dovuto cercare le scarpe nel vano scala...
Effettivamente mi ero tenuto un pochino largo...
Comunque modificando il tracciato ho creato un mix delle PS Montemaggiore e Targa del prossimo Rally Targa Florio.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Messaggi: 2368 ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/05/2011 : 22:20:10
|
Ed ecco i primi arrivi ai box di Cerda:
A domani in pista!
|
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Messaggi: 232 ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
Discussione |
|