Autore |
Discussione |
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/04/2011 : 15:23:22
|
| lambyslotcars ha scritto:
Gli ultimi dettagli sono stati chiariti in pochi minuti dopo la riunione dei partecipanti al campionato, ovviamente Tutti concordi nelle scelte di seguito elencate. Cominciamo.
Il campionato sarà aperto a tutti..........
|
Molto bene Lamberto. Finalmente tutto è pronto per iniziare nel migliore dei modi. Ci tengo a precisare che se in precedenza avevo scritto che questo Campionato Interclub era a numero chiuso e riservato ai soli frequentatori regolari dei due gruppi la mia affermazione era derivata ESCLUSIVAMENTE dal fatto che durante una precedente riunione al club si era parlato di non ammettere partecipanti esterni ed erroneamente avevo dato per certa questa decisione. Chiarito questo punto nell'incontro "de visu" tenuto lo scorso martedì con gli amici del gruppo Old Carli sono più che favorevole ad allargare il bacino di utenza e mi auguro che le adesioni di altri slottisti di Roma e dintorni siano numerose. Dato che gli slottisti che hanno abbandonato le gare sono molti chissà che non si veda qualcuno che decida di tornare allo slot attivo proprio in questa occasione? Le due gare che hanno fatto da test lo scorso martedì all'Arci e ieri sera al Carli, disputate con le vetture ammesse nei campionati in corso nei rispettivi club, hanno evidenziato un'ottimo affiatamento fra i due gruppi e si sono svolte all'insegna della massima correttezza e reciproca simpatia. Mi auguro che le gare che si correranno in questo nascente campionato verranno disputate con lo stesso spirito e che finalmente Roma possa tornare ad essere la Capitale dello slot come in passato.
Ciao da Renato
|
Modificato da - Renatone in data 14/04/2011 15:26:53 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
amarcord
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/04/2011 : 15:30:47
|
auguri per la bellissima iniziativa!!
cercherò di venire a VEDERE... almeno una gara!!!
ciao!
|
|
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida" |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 31/01/2011 ~
Ultima visita: 14/02/2024
|
|
|
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/04/2011 : 12:18:17
|
la macchina è pronta!!!! non prestante, ma entusiasmante. tre domandine: 1) a che ora si parte al carli? 2)le gomme nuove? 3)le portiamo o vengono fornite? la certezza che vengo a pari a 80% per via della macchina PS per renato:scusa renato dato che ho aggiornato il cel nokia,ho perso vari numeri,tra cui il tuo, posso riaverlo cosi se ho problemi chiamo subito. a domani sera al carli
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
jollo82
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/04/2011 : 12:52:33
|
e io al carli non ci sarò cominciamo bene uffa :(
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 23/02/2009 ~
Ultima visita: 22/01/2015
|
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/04/2011 : 15:26:36
|
Per Loipoi : gomme nuove e saranno fornite,spero di vederti, se hai problemi con la slot 'una di scorta si trova sempre'.Saluti a domani Aldo
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
Discussione |