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Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/04/2011 : 16:48:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, le ho trovate in vendita in internet e prima di acquistarle volevo un vostro consiglio. Le conoscete? Qualcuno le possiede?
Non dovrebbero essere modelli recenti ma se vanno bene, per il prezzo che vuole il venditore, le prenderei. Se invece non vanno proprio, anche se me le regalasse, non le prenderei
Attendo pareri grazie.










 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/04/2011 : 17:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la Delta S4 del SCX e va benone, io mi trovo meglio con la S4 che con la Subaru Ninco.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/04/2011 : 19:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Io ho la Delta S4 del SCX e va benone, io mi trovo meglio con la S4 che con la Subaru Ninco.


Ciao, occhio perchè la S4 è un modello recente e non ha il problema che gratta nella trasmissione.
Io ho avuto la Subaru, però la versione successiva a quella, e con qualche piccola sistemata è diventata competitiva.
L'unico problema riscontrabile in SCX 4x4 come quelle, è appunto la trasmissione che gratta, ma è un problema risolvibile con il metodo dell'accendino.
Secondo me sono un buon acquisto se riuscissi a prenderle per massimo 30,00€ con le spese di spedizione comprese, considerando che sono modelli un po' datati e che ora ci sono vetture molto più performanti, ma da vetrina o da divertirsi sono belle






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
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Inserito il - 07/04/2011 : 21:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte il fatto che la Seat è una Cordoba WRC e non una Leon, sono comunque un buon affare, nonostante siano datate sono comunque delle WRC che possono gareggiare tranquillamente nella categoria 4wd, poi sono SCX (e qui io sono di parte) quindi le più belle da guidare nei rally.

La Cordoba nella colorazione Telefonica poi, era un mito ai tempi, mentre la Subaru è la 44S, penso si tratti della S7 del 2001 di Burns, quella che avevo anch'io e andava alla grande, come tutte le Subaru SCX.



Io le prenderei al volo.






Modificato da - hank in data 07/04/2011 21:24:32

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/04/2011 : 14:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Il venditore vuole 40 euro... allora le prendo... grazie Hank





  Firma di mtrevisan 


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mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/04/2011 : 14:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed eccole arrivate! Le mie prime 4x4 WRC...
Saranno anche datate ma sono proprio belle! Basculamento e sospensioni regolabili oltre naturalmente all'impianto luci classico delle SCX. Con queste spero di fare un po' di allenamento, oltre che nella guida, anche nelle regolazioni.




















  Firma di mtrevisan 


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ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/04/2011 : 17:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
FEDEVR ha scritto :
L'unico problema riscontrabile in SCX 4x4 come quelle, è appunto la trasmissione che gratta, ma è un problema risolvibile con il metodo dell'accendino.

E' possibile accedere al "metodo dell'accendino" ?
Le SCX 4x4 le ho anch'io e con lo stesso problema del "grat-grat" più una con la sindrome del canguro.
Grazie per le preziosissime indicazioni !
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/04/2011 : 18:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ziodino ha scritto:

.......
E' possibile accedere al "metodo dell'accendino" ?
......


Certo !, si consiglia vivamente, di andarci piano con il tempo di esposizione alla fiamma. Inoltre si consiglia vivamente di pulire bene la zona trasmissione, da grasso o lubrificanti in modo da evitari che si incendino al contatto con la fiamma.

io invece sono un cultore della pasta abrasiva, spalmo un bel po' di pasta abrasiva (quella per togliere i graffi dalle carrozzerie per capirsi).

Aspetto un pochino che si solidifichi e poi procedo con il rodaggio consueto, dopo un tot ripulisco, vedo come è la situazione e poi ripeto il trattamento, fino al proprio piacimento.



PS Massimo ti raccomando prima di bloccare culle motore ed altri settaggi sulle vetture ricordati di leggere i regolamenti rally, se intendi utilizzarle al club in occasione delle gare.

PS bis , complimenti per gli acquisti !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/04/2011 : 18:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, non preoccuparti non blocco niente! Il problema del basculamento ce l'ho sulle Seat Leon che non sono da rally...

Per quanto riguarda la tecnica "dell'accendino" io la reputo un po' troppo pericolosa. Preferisco usare la tecnica "del saldatore", come consigliato a suo tempo dall'amico Franco.
Si usa un semplice saldatore da stagno al posto dell'accendino così su può andare più vicino agli ingranaggi senza paura di bruciare tutto e si riesci a controllare meglio la fonte di calore allontanando o avvicinando il saldatore.






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

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