ciao max bello il logo e grazie x i suggerimenti che mi ai dato la macchina e esattamente come ai detto tu a il motore king 21 e le molle medie e va come un siluro ,voglio campiare cofigurazione solo x il semmplice motivo di vedere la differenza
Città: arezzo ~ Messaggi: 214 ~ Membro dal: 14/10/2007 ~ Ultima visita: 16/02/2025
sul logo senza l'indirizzo ho cmq lasciato oratorio salesiano, ma si può togliere e mettere la sicilia in mezzo tanto è trasparente le macchine si vedono sempre
Versione con indirizzo alta definizione
Versione WEB file .gif
Versione senza indirizzo alta definizione
Uso WEB formato .gif
Firma di wasky
Sono un "Fermone"
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 250 ~ Membro dal: 04/08/2007 ~ Ultima visita: 13/08/2015
Ieri sera con Roberto abbiamo parlato di mettere le bandelle sotto le macchine, mi ha detto che si potrebbe fare.... Io non sono all'altezza. Se c'è qualcuno che è in grado di farlo ben venga, Io ho chiesto una mano a tutti!!!!!!!
Firma di maxmiliam73
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
Immagine: 137,77 KB. Ho ancora qualche spazio libero, se c'è qualcunpo interessato a farmi da sponsor è ancora il tempo!!!!!!!!!!! Per ulteriori INFO contattatemi in PVT. P.S. Un grazie particolarmente Grande a Roberto che mi ha realizzato questa bellissima locandina.
Modificato da - maxmiliam73 in data 27/10/2007 14:08:57
Firma di maxmiliam73
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
complimenti a Wasky, sai fare proprio dei bei lavoretti.
complimenti ai ragazzi della Sicilia 8di tutti i club), mi pare che sia una patria dello slot. Dovrò considerare il fatto di farmi le vacanze lì, oltre al mare, storia, tradizioni, cordialità se ci mettiamo anche le slotcars, bisogna venirci proprio.
Ciao
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Bello il logo, bellla l'iniziativa del trovarsi (chi può) in pista assieme, ma non per fare il Bastian contrario, ma non è che con un logo così possono esserci problemi di copyright? Mi auguro di no, perchè la trovata è geniale.
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.