Auguroni Max!!! Allora a natale ci ritroveremo tutti dai Salesiani a girare con le slot...... altri che hanno intenzione di scendere a Caltanissetta per Natale?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
Auguroni Max!!! Allora a natale ci ritroveremo tutti dai Salesiani a girare con le slot...... altri che hanno intenzione di scendere a Caltanissetta per Natale?
No! io ho intenzione di ..... salire a Caltanissetta che fa, mi volete? però ditemi che vettura mi devo preparare
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Ciao Max vedo che il forum va a gonfie vele.E tu vai alla grande. Ho detto di te e della tua iniziativa in giro. Qualche matto come noi c'e' sempre in giro. Magari ha le macchinette in soffitta. Li scoveremo vedrai! A presto. lillosky
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 127 ~ Membro dal: 27/09/2007 ~ Ultima visita: 26/12/2023
Ancora non ho cominciato, penso che comincerò a montare la prossima settimana purtroppo mi doveva arrivare della merce per poter montare la pista e ancora non mi è arrivata mi hanno detto che dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana speriamo bene... Lunedi spero di cominciare a montare il piano. spero di essere operativo entro 15 giorni
Firma di maxmiliam73
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
nessuna fretta........l'importante è che per Natale sia tutto a posto!!!! scherzo ovviamente...avrete bisogno di un po' di allenamento per battermi!! jachinho preparati anche tu che a Natale farò anche un salto dalle tue parti.
Firma di amministratore
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
Un bel pò di tempo per batterti, qui siamo grandi appasionati di slot da sempre ma con pochissima pratica quindi abbiamo tanto da imparare!!!!!!!! Comunque tranquillo che per natale ci divertiremo tanto. Speriamo che Giacomo sia dei nostri..
Firma di maxmiliam73
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1205 ~ Membro dal: 12/04/2007 ~ Ultima visita: 13/10/2013
la mia era una battuta. A forza di stare dietro una tastiera il dito si è anchilosato (non è che sia mai stato un dito eccellente) e non ho più velleità di vittorie. Il mio unico scopo è di divertirmi e stare con altre persone che condividono la mia passione. Sto facendo un mucchio di amici da quando sono preso dallo slot e spero di continuare su questa strada.
Firma di amministratore
In effetti è prorpio vero: da quando frequento questo forum e quindi lo slot ho incrementato il mio portafoglio di amici e questa è una cosa bellissima.Questa passione ci accomuna tutti e ci fa scambiare piacevolmente opinioni su questo vastissimo mondo esageratamente in crescita.
Firma di maxmiliam73
Questo logo mi piace sempre più, avrei solo un suggerimento da darti: potresti dare al disegno in bianco la forma della Sicilia con un puntino al centro (che indica la posizione della mia città) e sistemarla in basso a sinistra? La scritta Caltanissetta si potrebbe mettere così dentro l'immagine della Sicilia accanto al puntino centrale. Che ne pensi? E' fattibile?
Firma di maxmiliam73
Questo logo mi piace sempre più, avrei solo un suggerimento da darti: potresti dare al disegno in bianco la forma della Sicilia con un puntino al centro (che indica la posizione della mia città) e sistemarla in basso a sinistra? La scritta Caltanissetta si potrebbe mettere così dentro l'immagine della Sicilia accanto al puntino centrale. Che ne pensi? E' fattibile?
azz ho postato senza leggere questo post certo che si può fare Max cerco una immagine adatta e ci lavoro
roberto
Firma di wasky
Sono un "Fermone"
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 250 ~ Membro dal: 04/08/2007 ~ Ultima visita: 13/08/2015
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.