Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 28/03/2011 : 02:00:07
|
TUTTOSLOT.IT SERVIZIO NOLEGGIO PISTE A BALOCCO PER FIAT GROUP
Altro viaggio in quel di Balocco, anche se è il primo che vi racconto, lo scorso anno ben 4 volte siamo stati presenti nel circuito salotto dedicato alla ricerca e sviluppo del gruppo Fiat. L'evento è dedicato ai concessionari di Germania e Francia, giunti in provincia di Vercelli per un corso di pilotaggio insieme ai collaudatori Fiat.
Ancora un grande onore per noi lavorare per uno dei colossi mondiali dell'automobile e nel suo cuore, dove si sviluppano e testano tutti i modelli futuri del gruppo. Non posso farvi vedere immagini delle macchine in fase di test perchè c'è il segreto industriale, ma le tante indiscrezioni che a volte vediamo sulle riviste specializzate vengono tutte da lì. Ma veniamo alle slotcars. Sabato mattina alle ore nove arrivano gli ospiti. Il nostro staff è ben pronto all'accoglienza. Per l'occasione anche mia moglie ha voluto essere presente, Balocco è uno dei luoghi in cui torna sempre volentieri.
Lo Staff
La Pista "Tuttoslot"
Cameraman d'eccezione per il nostro impianto a circuito chiuso
Da bravi collaudatori, questi arrivano per primi e testano la nostra pista prima dell'arrivo dei concessionari, dedicandosi a gran bei duelli con le nostre Abarth 500 NSR, mostrando subito una buona capacità di controllo delle vetture, non avevo dubbi in merito visto ciò che fanno in pista, e adattandosi subito alle regolazioni dei pulsanti NSR 2207.
Poco dopo iniziano ad arrivare gli ospiti e il divertimento e coinvolgimento sale subito alle stelle. Le cronache in inglese, nonostante il mio inglese da "google tralslation" galvanizzavano gli ospiti tedeschi, mentre per i francesi le cronache nella loro lingua creava una piacevole sorpresa....fermo restando sempre il mio slang molto maccheronico. Passa così tutta la mattinata e il primo pomeriggio. Gli ospiti potevano alternare la nostra pista alle vetture nella VERA pista di Balocco, per una giornata completamente all'insegna del "racing", in scala e non. Un grande ringraziamento ai promotori di questi eventi (Alessandra & C.) e a Rumble Tumble per averci nuovamente permesso di essere nella "Cascina bella Luigina", la tenuta dove sono contenute le strutture di ricerca e sviluppo e gli oltre 77 Km di piste.
Questo quanto si incontra (di fotografabile) in giro per Balocco.
Fine giornata in buonissima compagnia: cena giapponese insieme a Fulvio ed alla sua simpaticissima moglie. Salutissimi!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/03/2011 : 06:30:55
|
Ancora un evento di successo targato Tuttoslot, e che evento!!!! Peccato non aver potuto essere essere della partita......
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/03/2011 : 09:33:25
|
Nel quadrato in foto il buon Piccinni Enzo detto "Anziano Pilota" uno dei fondatori del Milano90 preparatore e pilota di altissimo livello.
Ciao, Ga
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/03/2011 : 09:51:35
|
.....si, l'unico che è sempre riuscito a battere, ad armi pari soprattutto, il mio tempo in pista. In tutte e quattro le volte che sono stato a Balocco, indipendentemente da macchina e tensione o pulsante mi ha sempre sonoramente STRACCIATO. un salutissimo a Enzo!!! Aneddoto della giornata: un ragazzo tedesco faceva sempre tempi più che ottimi e stracciava letteralemente tutti i suoi avversari in pista, tanto che iniziavamo a chiamarlo "the champion". Arrivato Enzo....sparito!!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/03/2011 : 14:38:06
|
ODDIO! Massimo che parla in inglese! Cosa mi sono perso!?!?!?!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2011 : 18:51:34
|
veramente mi stavo già allargando sullo anzi sulle "STAFF" che mi parevan quasi di famiglia e poi vedo alla fine la nota sulla cena... beh! visto che sono andato "a scrocco" siamo io ed Anna che ringraziamo visto che il mio blabla e poi blabla vi ha preso quasi per sfinimento... promesso: alla prossima ricambio ma uso il contaparole
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
|
Discussione |