Forum Tuttoslot.it - Si parte!!! .......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Si parte!!! .......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

silvo911_cancelled

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/03/2011 : 10:41:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi silvo911_cancelled alla lista amici  Rispondi Quotando
@ DOC: Mammamia quanto veleno! "il tizio che si SBATACCHIA"? Che vorrebbe dire?
ho solo fatto un commento positivo ad una iniziativa che ritengo simpatica e bn realizzata, quale è il tuo problema? Se l'avessi scritta tu ti avrei fatto gli stessi complimenti, perchè ti accanisci cosí contro il povero Santo, che ti ha fatto di male?
Caro Doc, io non ho il bene di conoscerti poiche non ti sei nemmeno preso la pena di presentarti prima di dispensarmi i tuoi (non richiesti) consigli, ma devo dire che come inizio, non c'è bene!
In genere mi piace sapre con chi ho a che fare, ma visto che mi sei simpatico ti diró che:
1) in genere al mattino di Sabato e Domenica, mi alzo tardi in considerazione del fatto che (grazie al cielo) ho una intensa vita sociale che mi porta a fare tardi la sera quindi riposo e ho altro da fare che sentire la radio o la tv a quelle ore per me antelucane.
2) lo sport in generale non é il mio interesse primario, preferendo ad esso una sana, intensa, rilassante attivitá "ginnico-erotica" che grazie sempre agli ddei, espleto quasi quotidianamente, con grande benefizio e giubilo del corpo e soprattutto della mente!!
3)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

silvo911_cancelled

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/03/2011 : 10:47:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi silvo911_cancelled alla lista amici  Rispondi Quotando
Dicevo,
3) lo slot è un passatempo simpatico e divertente ma non ne vorremo mica fare una ragione di vita, verooo#??? Sarebbe quantomeno imbarazzante e cmq non è il mio spirito!
E non andrei oltre.
Con immutata stima
n.b. Puoi trovare la mia presentazione nell'apposita senzione, cosí se anche tu vorrai dire chi sei.. Saremo pari!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 28/03/2011 : 12:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Se poi vuoi una mia presentazione ufficiale........ beh ci mancherebbe altro che stare a ripresentarmi ogni volta che rispondo ad un post o che esprimo una mia opinione.Comunque trovi anche tu la mia nell'apposita sezione temo che dovrai andare indietro un bel po di anni ma comunque c'e'.
Su questo forum ci sono da un bel po' di tempo e di solito chi si deve informare e' colui che arriva dopo
Se noin ti va di scartabellare in giro per il forum domanda a chi frequenta questo forum da un po piu' di tempo di te forse qualcosa potranno dirtela.
Per quanto riguarda i miei consigli io ho solo espresso un parere su come avresti potuto fare per stare aggiornato su quello che accade nel mondo,cosi da fratello piu' grande.
Mi fa comunque estremamante piacere che tu ti erga a paladino dei poveri ed indifesi che non sanno replicare.
Mi viene spontanea una domanda:
Ma come ha tanto tempo per "sbatacchiarsi " a scrive di cose inutili e non trova il tempo di replicare de visu ad una mio commento?
Il veleno contro il santo non e' nulla ....Il vero veleno e' ben altro.........
Per tutte le altre considerazioni da te espresse sinceramente di quello che fai o che non fai detto alla romana" nun me ne po ...... de meno".
Stimadoti per quello che sei.
Un saluto.
P.S
Resto sempre in attesa di qualcosa di dottamente inerente allo slot da parte dello sbatacchiatore folle,cosi per imparare qualcosa..... hai visto mai.....






Modificato da - Doc in data 28/03/2011 13:03:55

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

silvo911_cancelled

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/03/2011 : 14:06:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi silvo911_cancelled alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che se entro in una casa dove non sono conosciuto e non conosco nessuno, in genere sono gli ospiti che si presentano all'ultimo arrivato, così come la buona creanza insegna!
Ma comunque, tutto considerato, no grazie: Non andrò a scartabellare" da nessuna parte, non ho "fratelli maggiori", e a nessuno ho dato mai il permesso di proclamarcisi, non ti conosco nè tanto meno ti voglio conoscere, credimi!
HO CONOSCIUTO GENTE DECISAMENTE PIU' SIMPATICA e COMUNICATIVA di quanto non sia tu, e nella vita cerco di contornarmi di gente il più possibile piacevole o perlomeno moderata... E last but non least: UMILE!
Per carità, se ti è possibile scordati pure il mio nick e (sempre se non chiedo troppo a sua maestà) astieniti anche dal partecipare alle mie discussioni, che tanto comunque, ad uno "altolocato", "esperto" e "dotto", come vuoi esprimere di essere tu, non dovrebbero nemmeno toccare!
Per carità, la vita ci dà tanti problemi nel quotidiano già di suo, mancano solo le "risse" su un sito che parla di macchinine!!!
Inoltre il mio tempo ha un valore morale, ancorchè economico e pertanto non mi dilungherò oltre in questa sterile polemica (anche se risponderai e spero vivamente di no), non prima di fare i miei vivi complimenti a chi non risponde alle provocazioni e non si mette a fare ineleganti quanto inutili risse su un sito!
"Ti stimo per quello che sei"...Poi lo dici a chi ti darà la licenza di farlo, non a me, che come ripeto: MANCO SO CHI SEI e non lo voglio sapere!
E per concludere: "se tutti quelli che di me pensano male, sapessero ciò che penso Io di loro; penserebbero di me, ancora peggio"!
E con ciò CONCLUDO, passo e CHIUDO!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/03/2011  ~  Ultima visita: 30/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/03/2011 : 18:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Buoni eh?!? Non mi sembra il caso di scaldarsi tanto.

Caro Silvano, non ci conosciamo di persona (per lo meno non ancora), ma conosco molto bene Enzo e come me qui lo conoscono molto bene in tanti.
Il suo nickname "Doc" non è un nickname scelto a caso, ma un soprannome che si porta dietro da anni e se lo conoscessi di persona anche tu sapresti il perchè del suo nomignolo: nel campo dello slot è una vera autorità.

Riguardo alle presentazioni: normalmente i nuovi iscritti si presentano nell'apposita sezione come hai fatto tu e ricevono il benvenuto dalla comunità del forum. Pretendere che siamo gli altri utenti che già frequentano il forum a presentarsi al nuovo arrivato sarebbe un po' utopistico ed intaserebbe il forum di presentazioni inutili da parte di utenti già più che conosciuti.

Circa gli "attriti" personali che possono esserci fra utenti (anche con il sottoscritto, sono ancora un essere umano e pertanto imperfetto), ognuno ha i propri motivi che penso sia meglio restino personali evitando di coinvolgere altre persone esterne a tali motivazioni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/03/2011 : 20:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ringrazio Silvo per avermi reso edotto del suo pensiero anche via PM. Rispondo direttamente a tutti su questa discussione.
Gli attriti personali tra alcuni membri di questo forum (3) li conosciamo e so perfettamente che prima o poi questi possono sfociare in discussioni anche sul forum, per questo cerco di attenzionare, a campione, le loro discussioni.
Se in mezzo ai tre si aggiunge il quarto, nuovo arrivato e subito pretenzioso allora mi permetto di stoppare la situazione. Mi è stato scritto che il Doc lo ha aggredito. Io non leggo nulla di simile, se non un consiglio ad usare altri mezzi alternativi alla tv. Se poi questo è aggredire, ok.
Le riposte acide e assolutamente in contravvenzione con le regole del forum (art. 3 e 4 delle norme di comportamento) sono quelle che fanno si che una discussione fino ad allora, comunque, pacata si sia trasformata in alberamenti ed illazioni, nonchè pretese di riverenze e presentazioni. Doc è un membro storico del forum. Se il nuovo arrivato non lo conosce, basta che legga in calce ai post il numero dei post scritti e la data dell'iscrizione. Questo DEVE bastare per evitare questo genere di affermazioni:
Premesso che se entro in una casa dove non sono conosciuto e non conosco nessuno, in genere sono gli ospiti che si presentano all'ultimo arrivato, così come la buona creanza insegna!
Ma comunque, tutto considerato, no grazie: Non andrò a scartabellare" da nessuna parte, non ho "fratelli maggiori", e a nessuno ho dato mai il permesso di proclamarcisi, non ti conosco nè tanto meno ti voglio conoscere, credimi!
HO CONOSCIUTO GENTE DECISAMENTE PIU' SIMPATICA e COMUNICATIVA di quanto non sia tu, e nella vita cerco di contornarmi di gente il più possibile piacevole o perlomeno moderata... E last but non least: UMILE!
Per carità, se ti è possibile scordati pure il mio nick e (sempre se non chiedo troppo a sua maestà) astieniti anche dal partecipare alle mie discussioni, che tanto comunque, ad uno "altolocato", "esperto" e "dotto", come vuoi esprimere di essere tu, non dovrebbero nemmeno toccare!
Per carità, la vita ci dà tanti problemi nel quotidiano già di suo, mancano solo le "risse" su un sito che parla di macchinine!!!
Inoltre il mio tempo ha un valore morale, ancorchè economico e pertanto non mi dilungherò oltre in questa sterile polemica (anche se risponderai e spero vivamente di no), non prima di fare i miei vivi complimenti a chi non risponde alle provocazioni e non si mette a fare ineleganti quanto inutili risse su un sito!
"Ti stimo per quello che sei"...Poi lo dici a chi ti darà la licenza di farlo, non a me, che come ripeto: MANCO SO CHI SEI e non lo voglio sapere!
E per concludere: "se tutti quelli che di me pensano male, sapessero ciò che penso Io di loro; penserebbero di me, ancora peggio"!
E con ciò CONCLUDO, passo e CHIUDO!

Se io entro in casa di qualcuno mi presento a chi già è in casa. Se uno dei "vecchi" di casa parla con me devo essere io ad informarmi su chi è... perlomeno a casa mia si fa così!
Dire poi che non vuoi conoscere questa persona e poi tutto il bla bla bla che ha seguito una pacata risposta, lo trovo assolutamente di cattivo gusto e non adatto a persone che frequentano questo forum che fa della condivisione e dei buoni rapporti tra iscritti la sua bandiera. Ogni volta citare "la voce libera dello slot" per i propri interessi, è più volere la "voce anarchica dello slot" che seguire i dettami che ho scelto. Quì di anarchico non ci sarà mai nulla, almeno finchè la MIA creatura resterà tale.
Ci sono delle regole che vanno rispettate. Ci sono le regole del buon gusto e dell'educazione e vanno rispettate.
Ci deve essere anche la convivenza tra persone che magari (sempre i soliti tre) non si amano di persona, e finora ha funzionato anche questa. Non abbiamo certamente bisogno del nuovo paladino che si erge in difesa de "il Santo", anche perchè Maurizio è una persona assennata e perfettamente in grado di gestire questo tipo di discussioni, senza aver bisogno della cavalleria in suo aiuto.
In finale: NON TOLLERO chi, appena arrivato, si erge a persona che spara sentenze e risposte piene di astio e rancore. Cosa che mai il Doc, Renatone e Il Santo si sono permessi di fare.
Pertanto se il modo di vivere un gioco deve farti sfociare in simili atteggiamenti, direi che tutti noi possiamo continuare a vivere e scrivere senza Silvano.
In merito alle cronache de "Il Santo", posso accettare un sunto a fine prove, a fine gara, ma una cronaca diretta di qualcosa che non è slot non credo che possa interessare a molti, perlomeno in questo forum.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/03/2011 : 20:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
E' triste per chi legge da poco questo sito assistere a queste diatribe!!!!
Come ho scritto pochi giorni fa' in un'altra occasione, sarebbe il caso che certe idee venissero espresse in privato.
Immenso rispetto per Enzo, Renato, il nuovo slottista che non conosco e perché no anche per Maurizio (nonostante le nostre Divergenze), non sta a me giudicare il giusto, ma posso affermare con certezza che se fossi un verginello di "macchinette" leggendo queste righe non mi farei una buona idea dell'ambiente.
L'Italia va rotoli, le radiazioni nipponiche arrivano, le ragazze ballano al Bunga-Bunga, e un tizio che non sapeva cosa fare ha previsto per l'11 Maggio un catastrofico terremoto che inghiottirà la città di Roma!!!!!!
Brutto da leggere vero???
Quasi da iettatore!!!!!
Enzo, quanti anni anni sono che hai il pulsante in mano???
Renato, quante piste hai montato????
SI CHIAMA TUTTOSLOT.IT!!!!!!!
Convinto che Tutti abbiate validi motivi, esponeteli in privato.
A Roma sopravvivono circa 40 slottisti su una città di sette/otto milioni di Anime!!!
E' triste, signori miei.
Mi auguro di non avere toccato la sensibilità di alcuno e pregherei l'amministratore di arginare TUTTO CIÒ CHE NON E' INERENTE ALLO SLOT COMPRESI LUNGHI BOTTA E RISPOSTA CHE NON GIOVANO ALLO STESSO!!!!!!!
Sempre e comunque con rispetto verso tutti.
Grazie. Lamberto Quatrini







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/03/2011 : 20:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo, mentre io scrivevo tu hai risposto.
Lamberto Quatrini.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization