Forum Tuttoslot.it - S.C. Arci - 4^ F1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: S.C. Arci - 4^ F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 21/03/2011 : 20:52:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Vi ricordo che domani sera, come sempre a partire dalle ore 20,30 circa, si apriranno le porte dello Slot Club Arci per disputare la 4^ prova (probabilmente anche l'ultima) del Campionato F1.
Vi aspettiamo numerosi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2011 : 00:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato
come è andato fino ad ora il campionato f1 ?






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/03/2011 : 05:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Simone.
Penso che la cosa migliore sia far parlare la classifica.





Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/03/2011 : 14:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
presentissimo al solito orario :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2011 : 17:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Renatone ha scritto
........si apriranno le porte dello Slot Club Arci per disputare la 4^ prova (probabilmente anche l'ultima) del Campionato F1.
sorry Renatò l'ultima nel senso che questa manifestazione finisce senza fare la 5° prova o nel senso che non ci sarà più il Campionato F1...........

ps ce la farai ad agguantare il podio??????faccè sapè

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2011 : 22:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Urge un chiarimento, per chiarire agli amici dell'ARCI le ragioni della mia rinuncia a pertecipare alla gara di questa sera.

Quando sono arrivato al club, ho avuto notizia che si sarebbe fatta una gara endurance a squadre in modo da coinvolgere due nuovi slottisti ma evitando di usare le F1, troppo critiche nella guida (con il regolamento interno dell'ARCI) per essere affidate a mani poco esperte.

Per chiarire bene la questione, preciso che fino alla penultima gara della F1, il sottoscritto ha avuto in prestito ben 2 vetture e, avendo causato alle medesime diversi danni, mi sono rifiutato di usare ancora in gara macchine prestate da altri; qualcuno dice che non c'è alcun problema (per lui) se gli danneggio la slot ma il problema esiste per me, infatti nell'ultima gara ho corso con una 406 Spirit e con quella ho intenzione di finire il campionato (fuori classifica, ovviamente).

Io rispetto tutte le decisioni che vengono prese dalla maggioranza del club e non posso vincolare le scelte di altri, ma non me la sento di semi-distruggere altre slot, magari perchè il mio stile di guida non si adatta ad un certo assetto (o viceversa), quindi preferisco rinunciare, davvero senza alcun problema (anzi, recupero un po' di sonno che non guasta).

Ciao,
Alessandro







  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/03/2011 : 10:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Alessandro, capisco perfettamente il tuo disagio perchè anche a me è capitato di danneggiare, con molto dispiacere, macchine che mi sono state prestate e all'epoca decisi di non correre più con macchine non mie.
Comunque non preoccuparti, se avessi distrutto la mia F1 mi avresti fatto un favore perchè la detesto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/03/2011 : 14:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
io la mia f1 finita la competizione la brucio direttamente in pista, ovviamente il campionato mi è piaciuto molto ma ste macchine so na vera tragedia, per Ale ricorda l'importante è non rompere gli specchietti poi la macchina la puoi demolire ahahahaha ciao belli tra poco comoncio la cronaca.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/03/2011 : 20:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro (sempre e comunque) Alessandro!!!
Numero uno:
chiarimenti a voce.
Numero due:
nel sito immettiamo segnali positivi per tutti noi e sopratutto per i nuovi slottisti o chi si avvicini a questo mondo.
Numero tre:
ALESSANDRO ........................ PER FAVORE!!!!!!
Numero Quattro:
SONO CONVINTO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I MIEI AMICI DEL CLUB !!!!!!
Per me è un piacere farmi SPACCARE una slot se questo significa un nuovo slottista tra noi oppure far correre una persona che ritengo un AMICO prima che compagno di slot!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro di aver bene esposto i miei brevi concetti e ti/vi prego di chiudere qui il malinteso e di scrivere su questo sito quello che noi più amiamo:
non lo slot, ma l'amicizia, lo spirito di gruppo e l'allegria che LO SLOT DOVREBBE CREARE IN UN CLUB.
In grande Amicizia e Sinceramente
Lamberto Quatrini







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/03/2011 : 21:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Caro (sempre e comunque) Alessandro!!!

Ciao Lamberto,

lambyslotcars ha scritto:
Numero uno:
chiarimenti a voce.

Volentieri; quando mi sarà possibile esprimere il mio pensiero al tuo cospetto senza essere interrotto; e poi il forum è di tutti ed io ho parlato di slot e quindi penso di avere pieno titolo a parlarne qui.

lambyslotcars ha scritto:
Numero due:
nel sito immettiamo segnali positivi per tutti noi e sopratutto per i nuovi slottisti o chi si avvicini a questo mondo.

Vedi la risposta al nr. 1; e poi i nuovi slottisti è meglio che imparino subito a pensare e ragionare con la propria testa senza dare retta agli altri (soprattutto a te ) più del necessario

lambyslotcars ha scritto:
Numero tre:
ALESSANDRO ........................ PER FAVORE!!!!!!

GRAZIE Lamberto per essere un direttore dispotico, rompib...lle e pure insozza-pista-con-besciamella....

lambyslotcars ha scritto:
Numero Quattro:
SONO CONVINTO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I MIEI AMICI DEL CLUB !!!!!!
Per me è un piacere farmi SPACCARE una slot se questo significa un nuovo slottista tra noi oppure far correre una persona che ritengo un AMICO prima che compagno di slot!!!!!!!!!!!!!!
Sicuro di aver bene esposto i miei brevi concetti e ti/vi prego di chiudere qui il malinteso e di scrivere su questo sito quello che noi più amiamo:
non lo slot, ma l'amicizia, lo spirito di gruppo e l'allegria che LO SLOT DOVREBBE CREARE IN UN CLUB.
In grande Amicizia e Sinceramente
Lamberto Quatrini



E qui ti sbagli ancora, vedi sopra quello che ha risposto Renato... e poi gli altri slottisti del club hanno una testa ed una voce, strano che non li abbia sentiti a parte Renato e Jonatan, non credo che ti abbiano eletto portavoce....
Tu dici quello che dici perchè non hai capito quello che penso, nonostante lo abbia detto e scritto; provo a scriverlo ancora:
Tu sei libero di pensarla come ti pare per le tue slot, ma IO non ho nessuna intenzione di danneggiarne altre (tue e/o di altri), l'amicizia comunque è altra questione che nulla centra con le slot che sono solo un pretesto, anzi l'amicizia imporrebbe un piccolo sforzino da parte tua per capire quello che ti sto dicendo.
A questo aggiungo una ulteriore considerazione: io passo una buona parte del mio tempo libero a coccolare e cercare di far andare più veloce le mie slot (nel rispetto dei regolamenti, lo sai bene), spendendo pure dei soldi per farlo e tu vieni a dirmi che non posso usarle in gara e che devo usarne un'altra assettata come non mi piace....ma mi faccia il piacere......e poi, ma per caso hai paura che vada più veloce di te??

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/03/2011 : 23:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse non ho scritto in italiano corretto.
Desidero chiudere il malinteso almeno qui sul forum senza ulteriori botta e risposta.
E' cosa noiosa, antipatica e profondamente stupida continuare in spiegazioni e chiarimenti che potrebbero essere fatti tranquillamente a voce davanti un caffè.
Ora sicuramente c'e' chi dirà "ma io non bevo caffè"!!!!!!
Allora bevi quello che vuoi ma molla!!!!
RIPETO, LASCIAMO SPAZIO AI COMMENTI TECNICI, LE CRONACHE DELLE GARE E LE NOVITÀ SLOTTISTICHE, PER I CHIARIMENTI ESISTE IL TELEFONO O IL "DE VISUS"!!!!!
Quante volte questo sito e' stato usato per liti, diatribe e stupide allusioni??
Da nord a sud isole comprese laviamo i panni sporchi in casa, facciamo rilassare l'amministratore e i moderatori lasciando al buon senso chiarimenti che non debbono essere forzatamente resi pubblici innescando noiosi dialoghi che interessano solo tre, cinque, dieci slottisti su tremila!!!!!!
E' ovvio che i problemi, l'incompatibilita' di carattere siano cosa normale in una società evoluta ma slottisti italiani non annoiamo il sito con le nostre e di TUTTI periodiche MESTRUAZIONI!!!!!!!!
Spero di avere esposto il mio pensiero in maniera corretta!!!!!
Grazie. Lamberto Quatrini









  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/03/2011 : 08:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
à romani!!.... ennamo sù!!!

lamberto... dài che alessandro ha espresso una sensazione che anche io condivido... ma è solo questione di carattere

a me succede anche con le auto o moto "reali", se proprio non c'è necessità... non mi va di guidare quelle degli altri, ma è una cosa personale, altri invece sono contenti

ma il mondo è bello perchè vario no?

un augurone e un saluto a tutti!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/03/2011 : 09:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Spacchiamo le macchine del megadirettore e teniamoci da conto le nostre ahahahahahahahahahahah, ovviamente non gli rompete gli specchietti è ahahahahaha :) tra 5 minuti pubblico le foto e la cronaca ciao a tutti :)





Modificato da - jollo82 in data 24/03/2011 09:59:32

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization