Forum Tuttoslot.it - Mini Endurance allo s.c. Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Mini Endurance allo s.c. Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 12/03/2011 : 00:43:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista la pausa forzata della scorsa settimana dovuta a malanni, impegni di lavoro e altro Martedì 15 Marzo 2011 si riprende l'attività slottistica con una breve endurance a squadre. Da decidere i modelli da utilizzare fra tre categorie.

Gruppo C Slot-it reg. Ansi e deroga per gomme (PRS oppure Slot-it), corona da 26 (blu) oppure 27 (gialla).

Classic reg. Ansi.

Gt Japan Ninco. Per questa categoria Renato inserirà immediatamente il regolamento (ho detto immediatamente hai capito Cinghialò???).

Per tutti i soci e/o frequentatori del club o coloro che volessero partecipare sono aperte le votazioni.
Scegliete, la maggioranza vince e l'opposizione non rompa i c.....!!!!!
Sempre in grande amicizia e rispetto.

Raccomando tutti la puntualità per iniziare alle 21,15 REALI.
Manche da 40 minuti ciascuna per 160 minuti totali (2 ore e 40).
Vi prego nuovamente di rispettare i tempi.
I campionati in corso riprenderanno Martedì 22 Marzo.

Grazie per l'attenzione. Lamberto Quatrini

P.s.. le squadre verranno formate in maniera Equilibrata come Sempre al fine di garantire il divertimento e la competizione fino all'ultimo giro (quindi Jhonny portame er compagno mio Caterin De Alonso De Asturie che a sto giro te sfonnamo........e nun rosicà!!!!).








Modificato da - lambyslotcars in Data 12/03/2011 00:45:30

 Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/03/2011 : 07:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la miniendurance sono perfettamente d'accordo, ma c'è un piccolo problema riguardante il mio orario di arrivo al club poichè lavorerò di pomeriggio e come sapete terminerò di lavorare alle 22,00. Vorrà dire che correrò nella seconda o nella terza batteria.
Per la categoria da utilizzare io voto per la Classic con regolamento ANSI.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/03/2011 : 07:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è il regolamento AW Ninco che potete visionare e stampare a vostro piacimento.
Si tratta del regolamento ANSI 2007 con l'elenco delle vetture aggiornato e qualche piccola modifica finalizzata a rendere le macchine più performanti e più divertenti da guidare.
Tale regolamento verrà utilizzato anche per il campionato AW Ninco che si disputerà prossimamente al termine dei campionati F1 e GT Slot.it attualmente in corso.
Buona lettura.


Regolamento AngleWinder “NINCO” (GT Japan/British)

Definizione e “spirito” della Categoria:
Categoria promozionale monomarca, monomotore, monogomma non incollata, e senza pesi. Modelli ammessi:
quelli riportati nella tabella di omologazione “A” in tutte le livree commercializzate o personalizzate.

Carrozzeria:
Deve essere originale e non può essere modificata, tranne che per l'eventuale riverniciatura. Possono non essere presenti specchietti e o antenne. Le appendici aerodinamiche presenti sull’anteriore del telaio della Honda, possono non essere presenti.
Deve essere fissata con tutte le viti previste nelle sedi originali. L’attacco delle viti può essere rinforzato con rondelle, tubetti o fili metallici, che non devono avere altra funzione se non quella descritta sopra.
Non può essere oggetto di limature o smussature.
E’ vietato interporre materiale (quali rondelle, distanziali o gomma) tra telaio e carrozzeria. L’appoggio della carrozzeria sul telaio dovrà avvenire esclusivamente come previsto dal produttore.
Il peso non deve essere inferiore a quello originale. Nel caso la carrozzeria avesse un peso inferiore a quello minimo stabilito, questa dovrà essere zavorrata nella zona del pilotino/abitacolo o in un punto equivalente o più alto e sempre centrale, utilizzando solo piombo.

Telaio:
Consentite le modifiche indicate nella tabella di omologazione “A”. Sono ammessi anche i nuovi telai Prorace trasparenti.
Non è consentito allargare o svasare i fori delle viti sul telaio. La C.T. si riserva di autorizzare l’utilizzo in gara di telai con fori allargati purché le viti siano completamente serrate.
Consentite leggere smussature e l’eliminazione delle appendici (scarichi, spoiler, ecc.) che non consentono il libero basculamento della carrozzeria.
E’ consentito appesantire con piombo stabilmente fissato all’interno del telaio.
Il piombo non dovrà sporgere dal perimetro del telaio e non potrà avere funzione diversa da quella di “zavorra”.

Pick-up (guida):
Originali o omologati, come da tabella “R”.

Motore:
Ninco NC-5, può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo.
Non è possibile utilizzare il motore NC-5 nuovo tipo con la culatta forata e l’alberino del motore sporgente, pertanto è ammesso ESCLUSIVAMENTE il motore NC-5 vecchio tipo con la culatta chiusa.

Trasmissione:
Rapporto di trasmissione 12/32.
Corona e pignone come da tabella “R”.

Cuscinetti ed assali:
Bronzine come da tabella “R”. Possono essere incollate al telaio. Assali originali o 3/32” in acciaio-ferro a sezione piena, per bloccare l’assale si possono utilizzare gli “stopper assale”, vedi tabella “R”; sul modello può essere presente un solo stopper.

Ruote:
Cerchi originali od omologati, come da tabella “R”. Cerchi in plastica NINCO, solo con assali originali NINCO. I cerchi possono essere incollati all’assale.
Al retrotreno sono consentiti esclusivamente cerchi da 17,3 mm o da 18 mm di diametro. All’avantreno sono consentiti anche i cerchi da 15,8 mm di diametro.
La misura della ruota anteriore completa (cerchio + gomma), non può essere inferiore a 18 mm, anche in caso di montaggio di cerchi da 15,8 mm diametro.

Gomme:
Gomme anteriori libere, anche non riconoscibili. E’ possibile tornirle per portarle al diametro minimo consentito.
Devono mantenere le caratteristiche fisiche originali: non è possibile applicare sulla superficie della gomma colla o altre sostanze atte a modificarne le caratteristiche fisiche.
Gomme posteriori Ninco Slick 20.5X11.5, cod. 80516, o gomme originali di scatola, non incollate.

Misure generali:
Carreggiata anteriore e posteriore: 65mm. max. Altre misure da modello originale.
La carreggiata è misurata al bordo esterno della ruota, copricerchio incluso.

Viti:
Le viti sono libere, aventi una lunghezza massima di 9,5 mm, metriche o similari di identica misura. Possono non essere serrate fino a fondo corsa in modo da permettere il basculaggio della carrozzeria purché non interferiscano con la superficie della pista.

Fili di alimentazione e spazzole:
Le spazzole (contatti striscianti) ed i fili di alimentazione sono liberi.
I fili di alimentazione, pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire in alcun modo con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente.
Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo, colla o mastice, purché questi materiali non abbiano altro scopo se non trattenerli.
Possono essere saldati ai capicorda, ma questi non possono essere saldati alle spazzole.
Devono essere sufficientemente isolati per evitare, in qualunque situazione, corto-circuiti, e non essere scoperti per più di un centimetro per l‘inserimento nei capicorda.

Varie:
TUTTO CIO’ CHE NON E’ CONSENTITO E’ CONSIDERATO ESPRESSAMENTE VIETATO.

In allegato potete scaricare il file contenete la "Tabella A", riguardante i modelli utilizzabili e le relative modifiche, e la "Tabella R", riguardante i ricambi omologati.

Tabelle A e R.zip (195,08 KB)

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/03/2011 : 09:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma non era programmata la F1? Non è forse meglio terminare questo controverso campionato?
Inoltre in ballo c'è anche il GT-Slot.it....

Per l'endurance, comunque, voto scheda bianca (mi adeguo alla maggioranza).

Ciao,
Alesandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/03/2011 : 14:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Rena'!!!!! Sei stato velocissimo.
Dunque primo voto per la Classic reg. Ansi.
Secondo voto in bianco di Alessandro che si sommerà alla maggioranza.
Attendiamo gli altri.
Per BatBatBatCatWomanDog, rompiamo ogni tanto la monotonia di queste gare con una bella corsetta a squadre!!!!!!!!! Tranquillo Ale se corri con m'e ti aumento l'ingaggio.
Buona Domenica Lamberto Quatrini








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/03/2011 : 14:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Poco fa ho sentito al telefono Giancarlo che ha votato per la categoria Classic e mi ha chiesto di pubblicare il suo voto in quanto lui non è registrato sul forum.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/03/2011 : 17:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Secondo voto in bianco di Alessandro che si sommerà alla maggioranza.
Attendiamo gli altri.
Per BatBatBatCatWomanDog, rompiamo ogni tanto la monotonia di queste gare con una bella corsetta a squadre!!!!!!!!! Tranquillo Ale se corri con m'e ti aumento l'ingaggio.

Vorrei fare una precisazione: maggioranza significa almeno 6 persone, visto che normalmente siamo una decina.

Io ho detto che mi adeguo, quindi se con il mio voto ci sono solo 4 voti (a prescindere dalla scelta fatta), secondo me bisogna continuare con il programma di gare già in corso.

Chiedo scusa se "rompo", ma a me pare logico finire l'F1 che, da quello che ci diciamo, non piace più di tanto...

Comunque, visto che non sono disponibile a correre con macchine di altri (non voglio semi-distruggerne altre) e dato che la mia GT40 non sarà pronta in tempo, alla classic non posso partecipare.

Ciao,
Alessandro








Modificato da - batdog in data 12/03/2011 17:08:09

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/03/2011 : 03:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Classic tutta la vita la mia e' pronta per cate provo a chiedere ma non penso possa venire :( causa lavoro :( cmq chiedo ciao a tutti jonatan







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/03/2011 : 09:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo direttore deve proprio fasse vede da uno bravo!!!! Comunque visto che i prossimi campionati saranno classic e japan io farei una endurance con un altra categoria.........va tutto bene basta che ci si diverte nei limiti dell'educazione e del rispetto per i vivi e i morti...hihihihihihihi PRESENTE (senza urlo pè carita) ciao da Aldo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/03/2011 : 13:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

.......
Comunque visto che i prossimi campionati saranno classic e japan io farei una endurance con un altra categoria...........

Beh, la miniendurance con le Classic o con le AW Ninco può essere una buona occasione per testare la messa a punto dei nostri modelli in vista dei campionati che prenderanno il via al termine del campionato F1 e di quello GT Slot.it attualmente in corso.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/03/2011 : 16:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato!







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/03/2011 : 17:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A Direttò, so' ragazzi e pure poco lungimiranti. Bisogna capilli.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/03/2011 : 19:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
E cosi so due da fa vede da uno bravo!!!!!!!!!Avanti un altro.....







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/03/2011 : 19:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi.....
La questione di testare le macchine per i prossimi campionati mi sembra poco consistente, dal momento che nel pomeriggio pre-gara è possibile far girare in pista di tutto e di più (con godimento, bisogna dire).

Un aspetto che invece credo sia opportuno evidenziare è quello dei soldi e del tempo spesi per inventare un regolamento e mettere a punto le F1; è vero che alla prova dei fatti, la categoria non ha soddisfatto molto, ma ribadisco che mi sembra più logico finire questo campionato in modo da togliercene il peso.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/03/2011 : 20:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul terminare il prima possibile il campionato F1 attualmente in corso sono pienamente d'accordo.
Ste macchine a ruote scoperte mi hanno veramente stufato.
Che nel pomeriggio si possa provare di tutto di più è vero, ma non tutti hanno la possibilità di venire a girare prima dela gara.
Ad esempio: anche questa settimana lavorerò di pomeriggio e staccherò alle 22,00. Come faccio?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/03/2011 : 20:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Che nel pomeriggio si possa provare di tutto di più è vero, ma non tutti hanno la possibilità di venire a girare prima dela gara.
Ad esempio: anche questa settimana lavorerò di pomeriggio e staccherò alle 22,00. Come faccio?

Ciao da Renato


E' vero ma è anche un problema comune a varie persone; io adesso lavoro fuori Roma e ben difficilmente potrei essere in pista prima delle 19.00 (che non serve a niente, visto che l'ARCI chiude alle 19.30) e questo non solo per una settimana ma almeno per mesi.

Ed anzi, se completiamo i campionati in corso, i successivi non iniziano prima del 12 aprile (se non erro) e quindi c'è il tempo per fare i test classic e GT japan nelle prossime settimane.

Se deve esserci una ragione per interrompere il campionato F1, io non ho ancora capito quale sia e lo stesso dicasi per il GT-Slot.it

Perciò, attendiamo che Bernie-Lamberto ci esponga le ragioni e i punti favorevoli alla sua proposta.

Ciao,
Alessandro








Modificato da - batdog in data 13/03/2011 21:17:01

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/03/2011 : 22:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
In cuor mio, esimi colleghi, ci son fulmini e pioggia, tant'è triste l'animo.
La strada per la pace e' lunga, in salita, piena di curve e fango che la rendono scivolosa.
La gioia, non intesa come divertimento e spensieratezza, ma come cammino di vita che porta alla pace interiore lasciando dietro di se odio, invidia e cattiverie.
"Ohh amici, non questi suoni. Ma intoniamone altri più piacevoli, più gioiosi. Gioia, Gioia!
Gioia, bella scintilla divina,
figlia dell'Elisio,
noi entriamo ebbri e frementi,
celeste, nel tuo tempio.
Il tuo fascino riunisce
ciò che la moda separò
ogni uomo s'affratella
dove la tua ala soave freme."
Signori cari, amici miei, compagni di giochi e d'avventura, parole sincere che Ludwig van Beethoven affianco' alla più grande sinfonia che uomo abbia mai composto.
Si, inno terrestre spedito in un computer in una sonda spaziale in posti lontani. La' dove nessun uomo e' mai arrivato prima cantano dati in alfabeto binario la gioia come pace dell'essere.
Orsù mio caro Alessandro, mago del silicio, Aldo, padrone dei venti, del caldo e del freddo.
Cedete ai vostri timori e capite l'animo mio.
Qualcosa di diverso, di bello e spontaneo ho pensato per voi.
Che unisca persone, razze e religioni diverse in una squadra al fine di vincere con saggezza o perdere con onore.
Bene miei cari, vi amo, comunque, dovunque voi siate.
Ma nel cammino di nostra vita, non sempre le più spontanee innocenti intenzioni vengono interpretate nel giusto modo.
Vi stimo, ed e' Grande l'onore mio di aver voi al mio fianco.
Se nun ciavete capito niente, quanno se vedemo v'o spiego.
Grazie a tutti voi gentiluomini dal'altro secolo per l'attenzione che riservato m'avete.
Lamberto Quatrini








Modificato da - lambyslotcars in data 13/03/2011 22:39:03

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/03/2011 : 23:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E se ce ne fosse stato bisogno ......questa è la palese dimostrazione che ormai il Presidentissimo se lo semo giocato del tutto, ovvero, è partito completamente.
Chiamate la neurodeliri!!!

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/03/2011 : 01:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro mio Renato, l'insofferenza palese dei nostri amici Megas Alexander, figlio di Filippo e Olimpiade ed Eolo, figlio di Poseidone e Arne e' sacra. Io mi inchino alle loro ansie stringendoli a me. Orsù miei cari, non titubate e prendete posto pronti a partire più veloci del tempo.
Grande Renato, a volte la vita ci riserva scelte inimmaginabi come ora, io sono davanti un bivio, ho scelto la via della rettitudine e della pace desto che nessun possa osare al veder lontano.
Gioia Gioia Gioia fratelli d'ogni dove.
Lamberto Quatrini








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/03/2011 : 09:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
E poi nun cio ragione!!!! Uno bravo non basta ce vo un team de pissicchiatri pe spiegaje che Gesù Cristo non giocava con le slot!!!!!....a direttò l'avio zippo olio per gomme spazzole ecc ecc sono per le slot nun li devi sniffa.....te bruciano l'ultimo neurone che vaga solitario in quello spazio vuoto che te separa le recchie.Quando ci vediamo mi devi spiegare solo come fai a camminare sull'acqua.....hihihihihih...curati bene.....forse ho capito....troppe supposte di tachipirina...scatole intere.....cia preso gusto....saluti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/03/2011 : 12:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro mio Eolo, taci e tieni in tua mente i segreti miei.
Ricorda le confessioni di un amico disperato, custodiscile invece d'affiggere bandi in ogni piazza sulle mie supposte!
Lungo e' il cammino della guarigione e delicato come seta e' l'ano che sopporta cure si' dolorose! Son da 1000 quei fenomenali quanto diabolici intrugli duri come il marmo, ma al calore sciolgono come il burro sul fuoco.
Non cantate sulle disgrazie mie, ma appacificatevi col vostro io, siate Aperti ad ogni fato, concedete la positività nell'incertezza dell'ignoto.
Ma tanto e' inutile,'che ne sapete!!!!!!
Ciao Dante Alighieri.








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization