Bella prova quel McCartney clone! Bella voce e bel sound anche se,siccome devo sempre trovare il pelo nell'uovo,quel basso Rickembacker per i miei gusti è troppo secco ed aggressivo,ma va benissimo comunque. Bravi! Marco P.S. non vi dico quante centinaia e centinaia di fumetti ci sono a casa mia sparsi tra librerie e cassapanche ,cantina,sopra gli armadi e garage,mha!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Zeno la tua foto "anni '80" è molto carina, ha una bella atmosfera e la tua Tele rossa è davvero bella e originale. La tua arte grafica mi lascia a bocca aperta, come il tuo modellino, davvero strepitoso. Mi tolgo il cappello... Buona giornata a tutti!
Buona giornata uggiosa a tutti quanti! A parte il fatto che, per narcisismo sono maledettamente orgoglioso delle mie due band (questa in particolare: http://www.maccaband.com), pubblico questo nostro recente video dal vivo e lo dedico a tutti gli slottisti del mondo! Indovinate perché?
Ieri e l'altro ieri sera ci siamo divertiti un mondo a suonare con il mio gruppo, un tributo ai Queen. Ho realizzato questo video, che trovo intrigante e lo spirito è: "Cosa prova una chitarra acustica quando viene suonata dal vivo". Credo di aver reso l'idea. Buona giornata!
Grazie, Massimo, Essendo di martedì grasso, i ragazzi della band hanno deciso di truccarsi da Kiss per suonare un tributo ai Queen. Pertanto, siamo diventati i "Quiss"! E' stato divertente!
E' rimasta in piedi la mia passione per l'online gaming, in particolare per l'fps "Unreal Tournament", a capo di uno dei gruppi piu' conosciuti in Italia, il GoDo!Club.
..cosi' scrivevo qui nel 2011...
Anche questa passione e' finita, poiche' la community di quel gioco non esiste praticamente piu'.
Creo ancora software per passione.. ma faccio sempre piu' fatica.
Beh.. fortunatamente lo slot offre ben piu' di una semplice mezz'ora di gara settimanale. Tra plastica, metallo, digitale (Carrera e Scalextric), rialzo e tuning dei mezzi e, passione nella passione, progettare la mia prossima pista.. diciamo che mi ritengo ABBASTANZA impegnato.
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 4291 ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Oggi
... E lo capisco, Udo! Effettivamente, ho la fortuna di poter coltivare ancora vari hobby, ma quello delle "macchinine elettriche" è ciò che, spesso, mi tiene sveglio fino all'alba. Con la musica, spesso, mi corico alle 2/3 di notte (come ieri e l'altro ieri sera) e poi mi alzo alle 6 e mezza del mattino per andare a lavorare, ma più di una volta, per fare riparazioni, modifiche o migliorie alla mia pista, o alle auto, non sono andato a dormire, affatto. Una vera droga!