Forum Tuttoslot.it - PISTA RALLY UN VOSTRO CONSIGLIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 PISTA RALLY UN VOSTRO CONSIGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/02/2011 : 21:35:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti....... vi mostrerò una foto della pista rally che sto realizzando a casa mia da considerare che mancano alcuni pezzi di pista in più ponti ecc ecc.................vorrei che voi mi date un vostro consiglio.........se vi sembra troppo tecnica con tante curve ecc ecc.









 Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/02/2011 : 21:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
la pista và bene, considerando che è rally, non ci sono problemi se vi sono molte curve.

Un consiglio: cerca di valutare bene i "recuperi" dell'auto in caso d'uscita; nei posti segnalati, credo che risulterà difficile...









  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/03/2011 : 10:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
ho fatto qualche piccola modifica.............ma aspetto che mi arrivano altri pezzi e dopo dovrei passare alla realizzazione dei ponti per poterla sollevare.







  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/03/2011 : 13:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono un esperto anzi... ma secondo me ci sono troppi punti dove il recupero diventa veramente difficile...





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/03/2011 : 14:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me, da quello che le foto lasciano intravedere, anche la visuale potrebbe non essere al massimo in alcuni punti.
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/03/2011 : 07:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto paoslot ci sono dei punti in cui la macchina la perdi e credimi non è una cosa piacevole, dai che ci siamo, fai un solo punto alto ed il resto della ps la fai in pianura molto ma molto tortuosa senza tanti passaggi al buio saluti ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 02/03/2011 : 22:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho rifatta







  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/03/2011 : 07:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci siamo, ma nell'anelllo in fondo eviterei di lasciarlo al buio se posso permettermi, domanda su quella mensola in alto Toyota celica vero ? puoi fare qualche foto del diorama un saluto e grazie ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/03/2011 : 16:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
SI E'LA MITICA TOYOTA CELICA L'HO ACQUISTATA AL MOTORS SHOW DEL 1993





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/03/2011 : 10:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Un consiglio (vedendo i pezzi SCX):
non fare nulla di "fisso"... ovvero creati supporti per rialzare la pista / cordoli / ponti / elementi scenografici modulari e facilmente smontabili...
tra un paio di mesi ti verra' voglia di cambiare tutto e rifare la pista con "2 tornanti in discesa" oppure "rettilineo lungo che immette su tornante stretto" e cose simili..
La pista (e la facilita' con cui si monta e smonta) te lo permette!

Ti faccio un esempio:
http://www.astislot.it/mc_uploads/040311d.jpg
stesso tavolo (vabbe' e' grande 3x3metri) e pezzi di pista ed era cosi' 3 settimane prima:
http://www.astislot.it/mc_uploads/160211c.png

(la foto e' da una diversa angolazione)

... Pensaci (e te lo dico per esperienza con la pista Polistil...dove se non fissavi i pezzi c'erano seri problemi di corrente e scalini!!!

Ciaooo






Modificato da - Emicron in data 09/03/2011 10:43:27

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2011 : 12:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
La penso esattamente come Emicron! Sto cercando di realizzare una cosa analoga alla sua pista, Sto cercando degli elementi modulari da poterli utilizzare facilmente ad ogni cambio di tracciato.
Sto cercando un bel telo grande tipo mimetico ma non proprio con i disegni netti dei teli mimetici classici. Un paio di sacchetti di corteccia d'albero, un paio di sacchetti di finto sasso da giardini, pini vari, ecc...
Io penso che, come insegnano i maestri del rally, le piste mo&smo siano la migliore soluzione per un divertimento sempre nuovo.
Qualsiasi pista, fissa anche se studiata nei minimi dettagli, prima o poi secondo me stanca.
ciao Massimo






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/03/2011 : 16:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo con voi...............infatti sto cercando di non applicare schiume o altro propio per evitare questo tipo di situazione.





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/03/2011 : 11:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando












  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/03/2011 : 11:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi ottimo, un bel pistino una PS davvero interessante complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/03/2011 : 12:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
ancora devo rifinirla........e li onestamente mi blocco un pochino perchè non sono un esperto di diorami ecc ecc..............comunque io vorrei provare a mettere sotto la pista un manto di colore verde e dopo pian piano iniziare con i vari decori.





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2011 : 12:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti consiglio di andare nel sito principale nella sezione Rally e guardarti con calma tutte le foto delle gare che fanno i vari club. Ci sono un sacco di spunti per "dioramare" in maniera veloce ma comunque suggestiva la tua pista. Io ho copiato tutte le foto che mi interessavano, ora sto reperendo il materiale un po' alla volta.
ciao Massimo






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/03/2011 : 13:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima compààààààà, quando posso venire a girare?





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/03/2011 : 17:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando
fammela finire che siete tutti invitati.......





  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/03/2011 : 17:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

toshiarai

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/03/2011 : 11:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toshiarai Aggiungi toshiarai alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di toshiarai 
Lando Argento

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: agrigento  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/03/2011 : 11:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella!
Unico problema: il guard rail così messo permette alla macchina di andare a tutto gas senza uscire mai dal tracciato perchè ci si può appoggiare.
Noi nei rally ovviamo il problema lasciando un po' di spazio tra un guard rail e l'altro. Questo reggerà lo stesso la macchina in caso di uscita evitandogli cadute, ma se ti ci appoggi rivinerai il tempo con una bella uscita. In questo modo la guida sarà maggiormente premiata.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization