batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2011 : 19:28:42
|
Forte! Una specie di "Mamma, ho perso l'aereo" in versione pelosa a 4+4 zampe.....
Quando ero adolescente, vivevano con noi un cane (pastore tedesco) ed un gatto (tutto nero), coetanei tra loro che si divertivano a giocare a nascondino, facendosi i reciproci agguati da dietro il divano e le poltrone del soggiorno....un vero spasso, guardarli in silenzio senza turbare quella giocosità. Quando il cane morì di malattia (gastroenterite, micidiale per i cani e non sempre efficace al 100% la vaccinazione), dopo qualche anno prendemmo un'altro cucciolo di cane, ma il gatto sparì non reggendo a quella presenza per quanto inoffensiva, a lui mancava il suo amico di giochi....
Ciao, Alessandro
|
Modificato da - batdog in data 28/02/2011 19:29:22 |
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2011 : 23:54:22
|
@Alessandro e Gianni mi sono permesso di postare questo divertente filmato perchè anche Renatone poco tempo ha pubbilicato un video molto curioso che riguardava un gatto che sgommava, so perfettamente che è un super off-topic ma mi è piaciuto e volevo condivederlo con degli amici; la fatalità ha voluto che poi questo abbia evocato in voi due dei bei ricordi legati all'infanzia credo che nessuno come me abbia potuto apprezzare questi due racconti perchè io e la mia compagna viviamo in campagna con 6 cani e 2 gatti ed anche uno di nostri ha fatto da mammo ad un gattino di 40 giorni scaldandolo e stando attentissimo a non schiacciarlo,visto che ci siamo vi posto una foto:
Chiedo scusa per l'off-topic a Massimo ai Moderatori ed a tutti i Frequentatori del Forum
pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|