Autore |
Discussione |
|
Federico Danesin
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 23/01/2011 : 17:34:39
|
Niente da lamentarsi è un ottimo motore, però il mio problema è questo: perche sia il motore che i banchini non hanno i fori per il fissaggio con le viti come i cassa lunga NSR e tutti gli altri cassa corta che posseggo (Slot.it e MB), speravo che con l'uscita delle nuove classic NSR questo problema fosse risolto, invece no, mi dierete che se sono impedito nel mettere il nasto a un motore è meglio che cambio Hobby, ma il fatto e che se gli altri poduttori hanno questa soluzione ed e risaputo che se il motore balla è un guaio, perche una ditta come la NSR non si adegua?
Ciao e grazie, ma dopo aver rotto due motori per tentare di fare i fori per le viti mi girano a 100'000 g/m.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Cairo Montenotte ~
Membro dal: 18/11/2009 ~
Ultima visita: 24/08/2020
|
|
pedro023
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2011 : 18:37:44
|
Per quello che posso vedere, su tutti i motori Shark 20k che ho io c'è un foro per la vite sulla cassa metallica, che risulta in basso una volta montato il motore. I banchini NSR hanno un foro in corrispondenza per poter mettere la vite. Che poi sia impossibile mettere una vite normale ma occorra un grano M2 (la testa della vite non ha spazio tra telaio e banchino) e che per metterlo si debba allentare molto le viti del banchino, è un altro discorso. Piuttosto c'è da dire che mettendo il grano suddetto si risolve il problema della possibile rotazione del motore, ma, dal momento che tale grano resta nascosto tra telaio e banchino, si corre il rischio di scordarsi di averlo messo e di provocare danni al banchino nel tentare di estrarre il motore senza aver prima tolto il grano. Siccome conosco il livello della mia memoria, io continuo col nastro adesivo. Ciao.
|
|
pedro023 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 21/03/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2024
|
|
|
Federico Danesin
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2011 : 07:53:34
|
Si ma l'M2 non entra è troppo grande per il foro, perquello che speravo in una soluzione tipo quella della Slot.it; comunque grazie pedro.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Cairo Montenotte ~
Membro dal: 18/11/2009 ~
Ultima visita: 24/08/2020
|
|
|
NSR