Forum Tuttoslot.it - E' arrivataaaa!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 E' arrivataaaa!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/01/2011 : 19:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei sembrare quello che fa la parte del menagramo, ma questo è uno dei motivi per cui preferisco le piste analogiche.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2011 : 20:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Non vorrei sembrare quello che fa la parte del menagramo, ma questo è uno dei motivi per cui preferisco le piste analogiche.

Ciao da Renato


e qui mi sa' che devo quotarti, con 420€ mi sarei preso una 4 corsie analogica, con 4 macchine e 4 pulsanti, forse era meglio. Cioe' ho una polistil di 25anni fa' con il trasformatore quello con i piroletti di ferro che si incastrano nei buchini, e la pista che dopo una piccola ripulita dalla ruggine , funziona che e' una meraviglia.
Comunque assolutamente inaffidabili quelli che la distribuiscono, cioe' il negozio li chiama al telefono e loro gli dicono te ne mando un'altra subito, e io gli ho detto, al negoziante, ascolta digli di provarla ptima di mandartela, altrimenti non ha senso, 60 Km ogni volta mi costa piu' di benzina che la pista.........






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/01/2011 : 21:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Il grande Renatone ha scritto
Non vorrei sembrare quello che fa la parte del menagramo, ma questo è uno dei motivi per cui preferisco le piste analogiche.
ed io aggiungo che conoscendo la mia nota sfortuna nell'acquisto di apparecchi elettronici vari non funzionanti mi tengo lontano ,anche se sono curioso e mi interesso,dal mondo digitale......il grande Digital Man Miano mi perdoni ma è la pura verità

Un grande e grosso ciao da pier

ps Winny faccè sapè come va a fini sta storia..........







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2011 : 22:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
sapete quale altro grande dubbio mi assale, e se un giorno mi arriva la blackbox funzionante, e poi non mi funziona il contagiri? , perche' purtroppo senza la blackbox che lo alimenta, non posso neanche provarlo. Mammamia certo che sarebbe proprio jella, ma visto i fatti..........





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/01/2011 : 22:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... una curiosità ... ¿ avete provato con un altro trasformatore ? ... per esperienza ho perso il conto degli alimentatori che una volta collegati a un carico ( dopo aver verificato la tensione con il tester ) si sono dimostrati guasti ... riguardo l'affidabilità ... vi piace vincer facile .... è fuor di dubbio che non sia comparabile con l'analogico ma per fare una statistica seria credo occorrano macro dati e ahimè la nostra sezione digitale tende decisamente al micro .... ma non ci scoraggiamo .... winny resisti hai assistenza e la ragione dalla tua ...ci vorrà un po' di pazienza ....

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2011 : 23:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

..... una curiosità ... ¿ avete provato con un altro trasformatore ? ... per esperienza ho perso il conto degli alimentatori che una volta collegati a un carico ( dopo aver verificato la tensione con il tester ) si sono dimostrati guasti ... riguardo l'affidabilità ... vi piace vincer facile .... è fuor di dubbio che non sia comparabile con l'analogico ma per fare una statistica seria credo occorrano macro dati e ahimè la nostra sezione digitale tende decisamente al micro .... ma non ci scoraggiamo .... winny resisti hai assistenza e la ragione dalla tua ...ci vorrà un po' di pazienza ....

Ciao


eccome potevo attaccarcelo un'altro alimentatore, che la carrera blackbox ha il sigillo di garanzia, e non potevo aprirla, per un solo maledetto bullone. La cosa piu' assurda e' che 2 blackbox nuove non hanno funzionato, diciamo che e' una probabilita' quasi impossibile e pure e' succeeso






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/01/2011 : 23:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... mi sono espresso male ... intendevo dire a un'altro trasfo originale .... ¿ la seconda black box era corredata di relativo trasformatore nuovo o avete utilizzato quello compreso nella tua confezione ?

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2011 : 00:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

.... mi sono espresso male ... intendevo dire a un'altro trasfo originale .... ¿ la seconda black box era corredata di relativo trasformatore nuovo o avete utilizzato quello compreso nella tua confezione ?

Ciao


quello mio, la blackbox era nella sua scatola, ma non ha il trasformatore. Ora infatti ho rimandato indietro anche il trasformatore insieme alle due blackbox, e spero la provino prima di rimandarmela.
Tu pensi che la blackbox funzionava ma era il trasformatore, pero' perche' qualsiasi cosa ci attaccavi funzionava, tipo lampadine a 12v, caricabatteria pe le R/C provato nel negozio, led 12v, anche il tester dava la tensione di 14.9V-15,25V, quindi e' strano che solo con le blackbox non funzionava.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/01/2011 : 10:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... dipende dal tipo di alimentatore e dalla elettronica utilizzata per raddrizzare e stabilizzare ..... come ti dicevo per lavoro sono anni che sostituisco alimentatori che apparentemente funzionano ma appena collegati agli apparati da alimentare vanno in protezione o addirittura fumano .... premetto che non ho idea di come sia costruito quello Carrera per cui non posso fare "diagnosi sicure" ma un led o il tester non sono sicuramente carichi significativi .... la lampadina bisogna vedere se il consumo se è paragonabile a quello della black-box ma in tutti i casi si tratta di un carico resistivo .... il carica batterie non pervenuto .... oltre a questo la mia domanda era dettata anche dalla regola "dell'esclusione probabilistica " ..... vabbe' la sf@@a ma due centraline guaste e un solo trasformatore mi fanno sospettare di quest'ultimo ..... ma è pur vero che a volte la sf@@a è spietata e implacabile .... resisti !!"..... potrebbe andare peggio .... potrebbe piovere " o/e " .... non può piovere per sempre ... "

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2011 : 12:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

..... dipende dal tipo di alimentatore e dalla elettronica utilizzata per raddrizzare e stabilizzare ..... come ti dicevo per lavoro sono anni che sostituisco alimentatori che apparentemente funzionano ma appena collegati agli apparati da alimentare vanno in protezione o addirittura fumano .... premetto che non ho idea di come sia costruito quello Carrera per cui non posso fare "diagnosi sicure" ma un led o il tester non sono sicuramente carichi significativi .... la lampadina bisogna vedere se il consumo se è paragonabile a quello della black-box ma in tutti i casi si tratta di un carico resistivo .... il carica batterie non pervenuto .... oltre a questo la mia domanda era dettata anche dalla regola "dell'esclusione probabilistica " ..... vabbe' la sf@@a ma due centraline guaste e un solo trasformatore mi fanno sospettare di quest'ultimo ..... ma è pur vero che a volte la sf@@a è spietata e implacabile .... resisti !!"..... potrebbe andare peggio .... potrebbe piovere " o/e " .... non può piovere per sempre ... "

Ciao


si io resisto ma mi rode parecchio. La cosa che spero di piu' e' che quelli della distribuzione provino un trasformatore e una blackbox prima di mandarmela, almeno siamo tutti sicuri che funzionano........






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2011 : 17:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno di voi potra' dirmi che sono matto, ma oggi ci hanno pagato gli arretrati al lavoro, e io cosa ho pensato di fare ( sempre all'insaputa della moglie) di chiamare stefano slotcars.it, e prendermi un secondo set di carrera digital 132 cosi' da avere 4 macchine e 4 scambi e una pista piu' grande. Vi prego non prendetemi per matto e neanche per ricco, solo che ho detto se non la faccio adesso questo ampliamento, credo che dopo con il solo stipendio diventava piu' complicato. AH! sopratutto dopo i fatti precedenti spero di essere piu' fortunato..........





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2011 : 18:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

"Amore, ma le auto che avevi comprato non erano solo due ? "Duuuuueeeee ? mannò, tesoro, son sempre state quattro !" "Sicuro ? sarà, ad ogni modo, quand'è che ti pagano quegli arretrati ? " Arretrati tesoro ? Non ricordo di avere arretrati al lavoooooroooo...Visto che bella giornata oggi ? Perchè non usciamo io e teeeee ?"






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2011 : 22:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
ho fatto peggio forse,gli ho fatto vedere poco fa' un negozio online, con questo oggetto , che ha la scatola con le stesse macchine di quella che ho preso iohttp://www.giochiegiochi.it/zen/car...-p-2232.html



e gli ho detto che era una super offertona per ingrandire la pista e avere 2 macchine in piu' con solo 65€, mio figlio ha esultato di gioia, e la mamma ha dato il consenso, mi sono giocato acquisti fino a che non arriva l'estate pero' va bene lo stesso.
qui sotto quello che ho preso io




calcolando che per il primo set carrera ancora inutilizzato, gli ho detto che l'avevo pagato tutto 180€ con contagiri pit lane e macchina aggiuntiva, questo a un terzo del prezzo lo posso far passare come offertona.
Meno male che le donne di macchine ,calcio, computer, e piste elettriche ora se ne intendono poco [:284]






Modificato da - winny in data 25/01/2011 22:26:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/01/2011 : 23:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai capito cocorito!!!!

Comunque, visto il quantitativo ingente di denari spesi, e i vari disguidi occorsi, mi farei omaggiare dal negoziante 1 rettilineo alimentazione analogico e due pulsanti carrera analogici, per cominciare a slottare in attesa della black box (o dell'altra pista a seconda di quale arriva prima).






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/01/2011 : 00:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
AndRex65 ha scritto:

Hai capito cocorito!!!!

Comunque, visto il quantitativo ingente di denari spesi, e i vari disguidi occorsi, mi farei omaggiare dal negoziante 1 rettilineo alimentazione analogico e due pulsanti carrera analogici, per cominciare a slottare in attesa della black box (o dell'altra pista a seconda di quale arriva prima).


ho cambiato negoziante per il secondo set, speriamo di essere piu fortunati........






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2011 : 16:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
confortatemi voi, ormai mi sono rassegnato, io non sono superstizioso, oppure lo sono ma un po' come tutti, pero' incomincio a credere che sia segno del destino che per il mese di gennaio forse la carrera digital non la dovevo usare. Cioe' ho acquistato un set come tutti sapete ormai da 20 giorni, e niente 2 centraline guaste e ancora niente. Cambio negozio, ne prendo un'altro per espansione, doveva arrivare ieri, chiamo oggi e mi dice che il corriere ha avuto dei problemi e prima di lunedi non puo' consegnare, e io va beh! non ti preoccupare , ormai, ci sono abituato, ci vediamo martedi. Cioe' non e' possibile, proprio non me la vogliono far usare..........





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2011 : 16:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Attento Winny...!!!
Quando pensi di essere stato furbo con le donne, sono loro che te lo fanno credere! Vuol dire che ne hanno fatta una più grossa della tua e ti vogliono dare il contentino... Attento...






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/01/2011 : 21:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
winny ha scritto:

........ io non sono superstizioso, oppure lo sono ma un po' come tutti..........

Una volta un vecchio saggio disse:
"La superstizione è sinonimo di ignoranza, ma non crederci porta male............."

Fatti forza, prima o poi riuscirai a godere della tua pista digitale.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2011 : 23:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

winny ha scritto:

........ io non sono superstizioso, oppure lo sono ma un po' come tutti..........

Una volta un vecchio saggio disse:
"La superstizione è sinonimo di ignoranza, ma non crederci porta male............."

Fatti forza, prima o poi riuscirai a godere della tua pista digitale.


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2011 : 20:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
a cosa associate queste faccine? alla mia contentezza, finalmente oggi sono arrivate tutte e due, centralina nuova e trasformatore nuovo, e secondo set digital 132, e tutti e 2 funzionanti, che dire domani sono pronto a provare il tutto , comunque bellissime le Ferrari 599FXX con luci e stop, veramente fatte bene in tutti i particolari. Se ci fosse qualcuno di vicino guidonia, che ha voglia di fare qualche garetta in amicizia, non ci sono problemi per incontrarci........
Comunque le 2 centraline precedenti erano funzionanti tutte e 2, era il trasformatore, che aveva lo spinotto con l'interno piu' corto, difettoso di fabbrica, e non arrivava al contatto, infatti vedendo quello che mi hanno mandato nuovo, la differenza sta che questo entra tutto all'interno della blackbox, invece quello vecchio, rimanevano fuori i due simboli di + e - ......
Posso dire comunque che il secondo set ordinato da slotcars e ritirato oggi presso il negozio di Roma, era veramente perfetto, e sopratutto la professionalita' e la gentilezza di Stefano e' stata veramente ottima.............






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization