Forum Tuttoslot.it - Audi R8C "Silver Bullet"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Audi R8C "Silver Bullet"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 16/01/2011 : 20:41:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente un weekend a casa con solo un paio di impegni per andare a fare la spesa ed altre piccolezze e con finalmente tanto tempo libero da dedicare al mio "garage" slottistico.

Ecco il frutto del lavoro di un fine settimana: la mia Audi R8C che ho battezzato "Silver Bullet" per via della sua colorazione volutamente priva di decals e di numeri di gara in puro stile "Presentation" che verrà provata insieme alle altre in mio possesso per scegliere quella che impiegherò (ma non è detto che non le utilizzerò tutte) nell'imminente Campionato GT Slot.it che si terrà alla Slot Club Arci di Roma.

















Le fotografie sono state scattate volutamente senza flash per evitare eventuali riflessi anomali di luce e da più angolazioni per farvi meglio percepire le sfumature del colore che va dal grigio diamante all'antracite metallizzato.
Purtroppo le fotografie non rendono la meritata giustizia alla livrea che vista di persona è tutta un'altra cosa, ma rendono abbastanza l'idea.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 16/01/2011 20:44:13

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 16/01/2011 : 21:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
mi piace....cn gli inserti neri sarebbe il massimo....







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/01/2011 : 21:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
bella , vedo che ormai stai prendendo il vizio della bicolorazione che da effetto diverso a seconda da come la si vede







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/01/2011 : 22:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
bella livrea Renato, mi piace








  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/01/2011 : 06:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per la vostra approvazione.

winny ha scritto:

bella , vedo che ormai stai prendendo il vizio della bicolorazione che da effetto diverso a seconda da come la si vede

In effetti a me piace creare delle livree personalizzate per far si che la mia macchina sia diversa da tutte le altre e per evitare (è successo anche a me) di guidare con lo sguardo la macchina di un'altro durante le gare.
Quella delle sfumature dei colori è una tecnica che ormai ho utilizzato con successo diverse volte su diverse macchine.
Il bello è che io vernicio le mie macchine utilizzando le comuni bombolette spray che si trovano in ferramenta o nei negozi di bricolage ed in questo caso è stato abbastanza semplice perchè si tratta di due diverse tonalità di grigio.

Ciao da Renato

P.S. per Massimo: dato che vuoi provare la nostra pista da rally sappi che ho messo in cassetta due macchine Rally da farti provare.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/01/2011 : 08:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Grazie per la vostra approvazione.

winny ha scritto:

bella , vedo che ormai stai prendendo il vizio della bicolorazione che da effetto diverso a seconda da come la si vede

In effetti a me piace creare delle livree personalizzate per far si che la mia macchina sia diversa da tutte le altre e per evitare (è successo anche a me) di guidare con lo sguardo la macchina di un'altro durante le gare.
Quella delle sfumature dei colori è una tecnica che ormai ho utilizzato con successo diverse volte su diverse macchine.
Il bello è che io vernicio le mie macchine utilizzando le comuni bombolette spray che si trovano in ferramenta o nei negozi di bricolage ed in questo caso è stato abbastanza semplice perchè si tratta di due diverse tonalità di grigio.

Ciao da Renato

P.S. per Massimo: dato che vuoi provare la nostra pista da rally sappi che ho messo in cassetta due macchine Rally da farti provare.


ok grazie......








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2011 : 11:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella e sicuramente efficace!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization