Forum Tuttoslot.it - 5^ Gara classic Carli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 5^ Gara classic Carli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 07/01/2011 : 17:32:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Lunedì 10/01/2011 presso il Club Carli si terrà la 5^ gara Classic. E' stato deciso inoltre, di comune accordo con tutti, di proseguire questo divertente ed entusiasmante campionato portandolo a 7/ 8 gare con decisione finale proprio lunedì. Vi aspettiamo quindi numerosi e adrenalici come al solito con una sola raccomandazione venite presto così cominciamo presto e finiamo presto (Organizzare 18/ 20 persone non è mai semplice). Un saluto a tutti e ci vediamo lunedì.





 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2011 : 21:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, lunedi 10 gennaio, si correrà la 4° gara del campionato Classic !.....sè pubblicate l'ordine di arrivo della 3° gara, aggiorno le classifiche !.........

patrizio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/01/2011 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, io non credo di far parte dei tutti, perchè nessuno a me ha chiesto nulla e neanche nessuno mi ha avvisato della gara scorsa, probabilmente non facevo parte dei tutti neanche l'altra volta, purtroppo non posso stare sempre al pc, quindi probabilmente l'avviso della scorsa volta non l'ho visto e faccio mea culpa ma questa volta a me nessuno ha chiesto niente...Probabilmente non faccio parte del gruppo irriducibili dello slot club Carli e quindi non faccio parte di tutti. Tutto possibile ma almeno quando decidete una cosa non prendetevi anche il mio voto...Scusate della precisazione, non ce l'ho con nessuno, tantomeno con Slottys che è un grande amico, ma mi sembrava doverosa. Comunque nell'incertezza ora so cosa fare, rimanere a casa. Un saluto a tutti e TANTISSIMI AUGURI e senza rancore verso nessuno da parte mia. Marco.





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/01/2011 : 21:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco scusa ma continuo a non capire. Per quanto riguarda la gara di Lunedì scorso il post è stato fatto da me credo venerdì per cui in ritardo ma è stato fatto ed infatti erano presenti 17 piloti: per quanto riguarda le altre gare sei stato contattato più volte da Maurizio al quale hai risposto: sono fuori Roma, sono stanco per gli allenamenti, non faccio in tempo a venire ed altre cose del genere per cui scusa ma continuo a non capire. Le decisioni della pista vengono prese con coloro che sono presenti( che orientativamente sono sempre 18/20 persone) e non possiamo interpellare tutti quelli che in quel momento sono assenti. Le decisioni sono prese sempre a totale maggioranza e sempre nella totale democrazia per cui scusa ma continuo a non capire. Proprio ieri parlavo con Maurizio e domandavo che fine avessi fatto e perchè non venissi in pista e la risposta è stata proprio quella che ho scritto per cui scusa ma continuo a non capire. Comunque non voglio annoiare più nessuno e ti posso dire che ti aspettiamo a braccia aperte senza alcun tipo di problema anzi in totale amicizia come credo ti abbiamo dimostrato in tutti questi anni per cui arrivato a questo punto alza il c.....lo e ti aspettiamo lunedì con le Classic bello adrenalico e combattivo. Ciao





Modificato da - slottys in data 08/01/2011 22:00:25

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/01/2011 : 09:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao di nuovo a tutti, solo per farti capire meglio. Per la gara di Lunedi ti ho gia scritto che faccio mea culpa perchè purtroppo non posso visionare sempre il pc, perciò non vedo cosa ci sia da capire, per l'altro argomento, tu hai scritto che tutti hanno deciso di continuare la categoria e non vedo cosa ci sia di male, ma ho scritto che probabilmente non faccio parte dei tutti perchè a me nessuno ha chiesto niente, tutto qua niente di più trasparente, non volevo fare polemica con nessuno ed infatti in fondo al post ho scritto: senza nessun rancore da parte mia verso nessuno... Per quanto riguarda le comunicazioni agli assenti, anzi tra me e te e Maurizio, quello è un discorso che faremo in privato, perchè davvero non vorrei annoiare tutti. Un saluto a tutti, alla prossima. Marco.





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batman

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/01/2011 : 13:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batman Aggiungi batman alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dispiace io non ci sarò questa sera perchè attacco alle22:00 ci vediamo lunedi prossimo ciao a tutti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 05/10/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/01/2011 : 00:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Patrizio per la precisazione, la gara di lunedì scorso è stata effettivamente la quarta del campionato Classic ... appena possibile pubblicherò cronaca e classifica, anche della gara precedente .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization