Si la parabolica e fatta con pezzi carrera, li ho presi in germania in agosto, 2-45 gragi, ho preso anche 4 pezzi 3_45 gradi ma non sono riuscito ad usarle nella 4 corsie, mi vuole un programmino per disegnare piste che si chiudano, qualcuno ha un suggerimento? In UR30 non vedo l'oppzione carrera go.
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: Imola ~ Messaggi: 170 ~
Membro dal: 05/11/2009 ~
Ultima visita: 12/01/2023
Buongiorno. Riprendo questo vecchio topic perché sto realizzando una Carrera GO a 4 corsie. Mio figlio mi chiede continuamente di poter utilizzare le Carrera Digital 132 con gli amichetti ( 6-7 anni ) anche in mia assenza e ritengo più "prudente" mettere loro a disposizione la vecchia GO . Mi è venuta quindi voglia di realizzare un tracciato a 4 corsie ( la motivazione "ufficiale" è quella della possibilità di farli giocare contemporaneamente....) . Lo spazio a disposizione è tassativamente limitato a m 2,50-2,60 x130 e verrà collocata si di un ripiano alto circa 50 cm . Ho ipotizzato due tracciati che vi sottopongo per i quali posso utilizzare tutti i pezzi che già possiedo dovendo comprare solo le curve 2/45 . Ho anche gli scambi di corsia ma non li ho inseriti . Può essere utile inserirli ? Mi piacerebbe avere pareri e consigli . Grazie.
Modificato da - gislot11 in data 08/11/2017 11:19:57
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~ Città: terni ~ Messaggi: 140 ~
Membro dal: 27/03/2017 ~
Ultima visita: 02/06/2018