Forum Tuttoslot.it - Un saluto a tutti...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Un saluto a tutti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 02/10/2007 : 09:49:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, dopo aver "curiosato" un pochino nel forum, mi sono deciso ad iscrivermi; credo che l'input maggiore me lo abbia dato la visita alla fiera di novegro, ma anche la Vs serietà, esperienza e conoscenza nel mondo slot a contibuito parecchio.
Vi comunicao che sono novello ed non molto esperto nel campo, perciò perdonatemi anticipatamente se vi stresserò con domande che riterrete banali.
Un saluto a tutti e a presto...






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/10/2007 : 10:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cisternone,

sono Fabrizio, benvenuto tra noi! Vedrai che qui riuscirai a coltivare la tua passione, il Gruppo Torquemadaslot è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione.

Ciao!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 02/10/2007 : 10:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto e non esitare a fare domande,qualcuno che ti risponde lo troverai certamente.





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/10/2007 : 11:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto, per ora più che una domanda da fare è un consiglio da chiedere.
Ho visto alla fiera la ninco digitale, secondo voi è meglio (come primo acquisto) prendere subito la digitale o restare su una tradizionale (pro-am track, master track)?
Premetto che l'utilizzo è casalingo, nel senso di qualche garetto con gli amici alla sera; non nascondo che il mio sogno è poterla realizzare tutta io (lo sò che è dura)...
Un'ultima cosa, le varie piste ninco carrera scx scalextric sono compatibili tra loro o ogniuna ha un "suo" aggancio? Che ne posso fare della cara vecchia polistil?
Grazie a tutti per le future risposte...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/10/2007 : 11:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
Ti dico subito la mia sono ancora titubante riguardo alle piste digitali visto che secondo me sono in via di sviluppo e ancora non garantiscono un livello di sicurezza ottimale riguardo al funzionamento.
Ho sentito diverse persone che si sono lamentate(pista ninco)riguardo ai chip che si rompono ma altrettante consigliare (scalextic) come una delle migliori






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/10/2007 : 13:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto tra noi
Mi permetto di esprimere il mio parere riguardo al digitale: trovo che al momento sia pressoché inutile, perché per gareggiare a casa propria tra amici non lo trovo necessario, e se mai dovessi poi decidere di passare a fare qualche giro in compagnia di amici in un club con pista fissa, l'eventuale "esperienza" del digitale ti sarebbe inutile. Non mi risulta ci siano impianti digitali nei vari club, almeno per quanto ne sappia...
io credo che per divertirti ed iniziare puoi tranquillamente utilizzare una pista tradizionale, e investire la differenza (che ho visto essere notevole) rispetto al costo della digitale in materiali (altri pezzi di pista per ampliare il tuo impianto) o in vetture diverse da quelle fornite con il kit iniziale.
Penso che sia il caso di aspettare che il digitale diventi affidabile, diffuso e che conseguentemente calino poi i costi di acquisto. Ricorda che in fondo digitalizzare una pista e le vetture è una cosa che puoi fare anche in un momento successivo...
Tutto questo IMHO, ovviamente






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/10/2007 : 14:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Mirko,
benvenuto nel forum di tuttoslot.it
"novelli" come te lo siamo stati tutti, tranne pochi che sono nati col pulsante in mano...
pertanto non esitare a fare le domande che più riieni necessarie a poter praticare al meglio la tua passione. Per le digitali, pur credendo fermamente in questa soluzione, mi associo al consiglio di Thannauser






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/10/2007 : 14:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.

Per un uso casalingo le due piste che hai citato vanno benissimo così: io ho una pro-am trak leggermente modificata (trovi le foto in un mio precedente post). Secondo me il digitale implica avere più di un rettilineo sufficientemente lungo preceduto dal cambio corsia.

Nella pro-am trak hai pochi pezzi per fare ciò, mentre nella Master trak il tracciato è più lungo ma i pezzi dritti sono pochi, anche per creare un'altro disegno di pista.

Potresti cominciare con una delle due che comunque sono entrambe "digitalizzabili" in un secondo momento, quindi non butti via niente. Un domani, se lo riterrai opportuno, potrai ampliare il tracciato con altri pezzi e digitalizzare il tutto, anche in considerazione di quanto detto da Paolo.

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/10/2007 : 16:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto io che ho iniziato da poco ho comprato una master track che ho modificato aggiungendo qualche pezzo c,è una foto sulla sezione piste. manderò altre foto





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/10/2007 : 01:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cisternone, benvenuto tra di noi!
.. al sottoscritto il digitale ancora non "impressiona" tanto
forse perchè ancora non l'ho provato.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization