Forum Tuttoslot.it - 1à TARGA FLORIO Classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1à TARGA FLORIO Classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/01/2011 : 16:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
I lavori della pista sono iniziati,max lunedì porterò le prime foto,la pista occupa uno spazio di 30mq.!!!!!!







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/01/2011 : 16:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
YEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!
Attendiamo le fotografie della pista e nell'attesa all'Arci stiamo confabulando per organizzare la trasferta di gruppo in quel di Rieti.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/01/2011 : 18:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so che tipo di fly abbia MAX 53 ma sulle mie delle categorie in gioco è impossibile montare qualsiasi gomma standard perchè il dente del cerchione è piu largo!
Verrò con alcuni di quelli dell'ARCI.
vorrei correre
gruppo A con una chaparral slot.it
gruppo B con una chevron b29 o porsche 917 spider della FLY
gruppo C con ford gt40 FLY
gruppo GT con ferrari 365 FLY
possono andar bene ????
Ciao e vienici a trovare con la F1








  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2011 : 19:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Canzio ha scritto:

Non so che tipo di fly abbia MAX 53 ma sulle mie delle categorie in gioco è impossibile montare qualsiasi gomma standard perchè il dente del cerchione è piu largo!
Verrò con alcuni di quelli dell'ARCI.
vorrei correre
gruppo A con una chaparral slot.it
gruppo B con una chevron b29 o porsche 917 spider della FLY
gruppo C con ford gt40 FLY
gruppo GT con ferrari 365 FLY
possono andar bene ????
Ciao e vienici a trovare con la F1

____________________________________________________
Canzio,..ho delle comunissime Fly in commercio che tutti posseggono una Porsche Carrera 6, un Alfa Romeo GTA M, una Ferrari 365 Daytona a cui ho montato...ripeto ho montato a tutte le gomme prs grip 2 classic e, tutte su cerchi originali.certo con molta pazienza e accostandole bene.

Ciao Max53









Modificato da - MAX53 in data 09/01/2011 19:52:38

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2011 : 12:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Canzio,sono felicissimo che tu venga,le macchine?Perfette hai come al solito capito tutto!
Per quanto riguarda le gomme,io direi proviamo a vedere se veramente le PRS si adattano a tutti i modelli,mà teniamo anche quelle di scatola perchè se non vanno bene su tutte correremo con quelle!








  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2011 : 12:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto una prova sull'alfa Gtam della Autoart e sono troppo grandi,a questo punto visto la gran varietà dei modelli che si stanno iscrivendo,direi di lasciare quelle di scatola,anche perchè le due categorie interessate saranno soprattutto una passerella di belle macchine!







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/01/2011 : 13:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
tom ha scritto:

Ho fatto una prova sull'alfa Gtam della Autoart e sono troppo grandi,a questo punto visto la gran varietà dei modelli che si stanno iscrivendo,direi di lasciare quelle di scatola,anche perchè le due categorie interessate saranno soprattutto una passerella di belle macchine!


Perchè non consentire la scelta a piacere..? o variare la marca di gomme secondo il modello o la misura per cui calzino bene?... solo un suggerimento.

Ciao Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2011 : 16:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Max ,vediamo l'andamento della questione,ci sono molti ragazzi di quì che stanno conprando la macchinetta,digiuni di tutto e metterli pure alla ricerca di gomme varie mi sembra eccessivo!







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/01/2011 : 10:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Altre due o tre serate e ci siamo!











  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/01/2011 : 10:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno scorcio della Pista finita!
Un consiglio dagli esperti,tipo Max,Renatone o Canzio.....in effetti alcune macchine di scatola hanno gomme che sembrano di plastica,vogliamo renderle libere,non di spugna e non trattate?









  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/01/2011 : 15:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Date le categorie con le quali si correrà e che la maggior parte dei modelli sono Classic per evitare ulteriori acquisti di gomme che verrebbero utilizzate solo per questa gara io direi che le PRS Classic sono quelle più adatte e che per di più vanno benone su tutte le macchine.
Fatemi sapere se approvate la mia proposta o se ce ne sono di diverse.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/01/2011 : 16:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le proponevo libere per le GT e le Classic di scatola,per esempio la BMW 3.5csi della Fly monta dei cerchi enormi dove le PRS non vanno,lì libere,non so se mi sono spiegato. In tutte quelle dove vanno assolutamente PRS.







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2011 : 12:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
tom ha scritto:

Io le proponevo libere per le GT e le Classic di scatola,per esempio la BMW 3.5csi della Fly monta dei cerchi enormi dove le PRS non vanno,lì libere,non so se mi sono spiegato. In tutte quelle dove vanno assolutamente PRS.



Per questo modello, che anch'io posseggo vanno bene le Gomme

Gomme Racing slick GT 19,5 x 12 "Revolution 2" -PRS32467-


http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/50828.JPG ,

oppure


le Gomme Slick Ultragrip 20 X 12 -NSR5213-

http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/43079.JPG

Ciao,max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2011 : 13:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
tom ha scritto:

Uno scorcio della Pista finita!
Un consiglio dagli esperti,tipo Max,Renatone o Canzio.....in effetti alcune macchine di scatola hanno gomme che sembrano di plastica,vogliamo renderle libere,non di spugna e non trattate?





Molto carina e ben realizzata..!! Complimenti ,...guarda però st' Americani che copiano...E ci riescono pure bene!!!






























Ciao,Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/01/2011 : 19:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
La Pista è finita,come annunciato non daremo corrente fino a sabato prossimo.Sabato proveranno la pista gli "indigeni"e chi altro vorrà,domenica mattina potranno provare solo i Romani e chi altro verrà!Spero in una buona presenza di ospiti,annunciato un arrivo anche da Sondrio!

















  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/01/2011 : 20:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un commeto e due piccole domande.
Commento:
MAX53 ha scritto:

Per questo modello, che anch'io posseggo vanno bene le Gomme

Gomme Racing slick GT 19,5 x 12 "Revolution 2" -PRS32467-


http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/50828.JPG ,

oppure


le Gomme Slick Ultragrip 20 X 12 -NSR5213-

http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/43079.JPG

Ciao,max53

Direi di evitare quel tipo di gomme poichè sono nate per la categoria GT e poco avrebbero a che fare con le vetture da impiegare.
Oltretutto quelle gomme creerebbero non poche disparità di prestazioni con quelle macchine che non possono o non necessitano di montarle.

Domande:
1 - Si correrà da soli in stile Rally o in coppia?
2 - Per i pulsanti ci sono limitazioni (sempre in stile Rally, ovvero solo regolazione del freno e sensibilità tramite interruttore) o sono ammessi anche i pulsanti elettronici?

Grazie anticipate per le risposte.


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2011 : 23:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ho un commeto e due piccole domande.
Commento:
MAX53 ha scritto:

Per questo modello, che anch'io posseggo vanno bene le Gomme

Gomme Racing slick GT 19,5 x 12 "Revolution 2" -PRS32467-


http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/50828.JPG ,

oppure


le Gomme Slick Ultragrip 20 X 12 -NSR5213-

http://www.slotcars.it/files/Archiv...to/43079.JPG

Ciao,max53

Direi di evitare quel tipo di gomme poichè sono nate per la categoria GT e poco avrebbero a che fare con le vetture da impiegare.
Oltretutto quelle gomme creerebbero non poche disparità di prestazioni con quelle macchine che non possono o non necessitano di montarle.

Domande:
1 - Si correrà da soli in stile Rally o in coppia?
2 - Per i pulsanti ci sono limitazioni (sempre in stile Rally, ovvero solo regolazione del freno e sensibilità tramite interruttore) o sono ammessi anche i pulsanti elettronici?

Grazie anticipate per le risposte.


Ciao da Renato

Renato, non capisco perchè!!; tu contesti sempre tutto quello che dico..., io del resto ho solo risposto a Paolo che in effetti annuiva che di scatola queste auto montano gomme di "plastica", ed io gli fornivo solo un suggerimento!!..poco importa se il tipo di gomme da me indicato sono per le Gt, se vanno bene anche sulle G.5, perchè non montarle...!!???, mica stiamo facendo una gara ANSI,...dobbiamo solo far stare in pista i modelli e divertirci..!!!o no!!??

Max53








Modificato da - Renatone in data 17/01/2011 05:39:46

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/01/2011 : 05:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo, io invece non capisco perchè prendi come una polemica tutto quello che va in contrasto con quello che scrivi tu.
Il tuo suggerimento è validissimo, ma se leggi bene quello che ho scritto ho semplicemente fatto presente che le prestazioni di quelle gomme sarebbero troppo superiori a quelle delle gomme che impiegherebbero gli altri modelli e questo creerebbe una eccessiva disparità tra una macchina e l'altra.
Proprio perchè dobbiamo stare in pista per divertirci mi sembra opportuno cercare di correre alla pari per aumentare il divertimento di tutti.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/01/2011 : 10:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Boni,state boni a cicalò.Appunto,lo scopo della "Targa"è proprio quello di divertirci e veder correre tanti bei modelli.Le due categorie più competitive sono a posto perchè correranno con le PRS,le altre due che fanno più da decorazione alla giornata che altro facciamole correre con gomme libere,anche perchè secondo me sarà gia difficile così tenerle in pista,comunque diamo un limite alla decenza,quindi per libere intendo,non di spugna,non trattate e entro i passagi ruota senza sporgere.

Si correra in modalità Rally(ognun per se)Per i pulsanti io non metterei limitazioni,visto la difficolta del percorso,che con i bolidi "Classic"sarà ben difficile da percorrere,faremo due o tre giri su una corsia e altrettanti sull'altra,la somma dei tempi darà la classifica!








  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/01/2011 : 11:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Caro Massimo, io invece non capisco perchè prendi come una polemica tutto quello che va in contrasto con quello che scrivi tu.
Il tuo suggerimento è validissimo, ma se leggi bene quello che ho scritto ho semplicemente fatto presente che le prestazioni di quelle gomme sarebbero troppo superiori a quelle delle gomme che impiegherebbero gli altri modelli e questo creerebbe una eccessiva disparità tra una macchina e l'altra.
Proprio perchè dobbiamo stare in pista per divertirci mi sembra opportuno cercare di correre alla pari per aumentare il divertimento di tutti.

Ciao da Renato



Io non voglio polemizzare nulla!!..ripeto, rispondevo solo a Paolo che mi chiedeva un consiglio per le Gr.5, e siccome ho adottato quella soluzione di gommatura su i miei modelli, tra l'altro validissima, ho voluto suggerirgliela..tutto qui, io non voglio fare polemiche con nessuno, tanto meno con gli amici.



Ciao,Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization