Forum Tuttoslot.it - Porsche 997 Nsr pauraaaaaa
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Porsche 997 Nsr pauraaaaaa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 04/12/2010 : 22:48:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
La domanda mi sorge spontanea, ma qualcuno di voi per caso l'ha già provata? ....................... perchè dopo un paio di serata catastrofiche con questa vettura (inguidabile è dire poco) mi pare che questa volta non abbiano azzeccato un gran modello, magari mi sbaglio io mah.....
La prova è stata fatta su una Polistil e su due vetture ma entrambi le vetture presentano i medesimi problemi saltellano uscendo continuamente di pista, se qualcuno mi sa consigliare gliene sono grato.






 Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/12/2010 : 23:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho ancora provato la mia, ma ne ho viste circa 13 all'azione al club di Brescia questo Giovedi'.
Per alcuni la prima prova e' stata come la tua, con la macchina che letteralmente si impennava di potenza.
Altri pero', pur lasciandola sempre "di scatola" come le altre, facevano dei gran giri, con un comportamento molto piu' stabile.

Pazienta, Machiavelli, i risultati arriveranno. Nel frattempo tieni un'erogazione piu' morbida del gas.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/12/2010 : 23:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, noi l'abbiamo già provata (al Milano90) e tra una decina di giorni esordiremo in gara.

Per le prove fatte gireremo a 11V e valuteremo i cerchi Air al posteriore.

Prova a togliere un volt e vedrai che per magia inizierai a divertirti.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/12/2010 : 23:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Praticamente mi stai dicendo che quella macchina è destinata solamente ai mono marca o su piste che erogano max 11V ?





  Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/12/2010 : 00:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
machiavelli ha scritto:

Praticamente mi stai dicendo che quella macchina è destinata solamente ai mono marca o su piste che erogano max 11V ?


Sicuramente è molto indicata per un monomarca ma non solo. Noi abbiamo deciso di usarla così per avere una macchina più fruibile da tutti.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/12/2010 : 09:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho viste girare due venerdì sera e andavano benissimo anche se di scatola, su Ninco altrove non so e a 12V, ho visto che in spagna ci sono gia le sospensioni per questo modello.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 05/12/2010 : 19:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Provata e come tutte le nsr mi sembra un ottimo modello..non sò..
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/12/2010 : 20:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
l ho provata anche io su pista polistil , saltelamenti in uscita li ho riscontrati solamente provandola totalmente con banchino serrato , una volta regolate le viti ,sia del banchino che i grani del assale ant tutto ok, molto divertente da guidare.
per migliorarla ulteriomente ho messo le sospensini morbide , pick up nsr lamalunga ,(gia sostituedo le viti di serie con delle metriche migliori la regolazione banchino e basculaggio carrozza)






Modificato da - simone418 in data 05/12/2010 20:41:56

  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/12/2010 : 00:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, se vuoi risolvere i problemi di saltellamento sevi fare solamente 3 regolazioni, prima togliere il pick up se hai il modello rally, sostituendolo con quello nsr lama lunga, poi abbassa le gomme anteriori,tornendole a 18 mm., togli i grani anteriori sia sotto che sopra, quelli che vanno ad alzare o abbassare l'assale,e lascia libero il banchino che regola il pick up, per libero intendo dire di togliere la vite,i cerchi no air vanno bene ma se possiedi gli air li puoi montare, naturalmente incolla le gomme, cosi la macchina va una bomba. Fammi sapere come e andata





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/12/2010 : 19:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

ciao, se vuoi risolvere i problemi di saltellamento sevi fare solamente 3 regolazioni, prima togliere il pick up se hai il modello rally, sostituendolo con quello nsr lama lunga, poi abbassa le gomme anteriori,tornendole a 18 mm., togli i grani anteriori sia sotto che sopra, quelli che vanno ad alzare o abbassare l'assale,e lascia libero il banchino che regola il pick up, per libero intendo dire di togliere la vite,i cerchi no air vanno bene ma se possiedi gli air li puoi montare, naturalmente incolla le gomme, cosi la macchina va una bomba. Fammi sapere come e andata

grande roby per i suggerimenti!!
venite a Catania per l'endurance di natale con le suddette Porsche???






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2010 : 00:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
magari peccato che non siamo proprio dietro l'angolo ;-)





  Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/12/2010 : 10:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
All'ora diciamo che da un mix dei vostri consigli sono finalmente riuscito a percorrere qualche giro di pista senza uscire e già questo è un risultato.
Le regolazioni sono state: viti metriche, sostituzione pick-up, ho allentato l'assale davanti in modo che lo stesso non fosse troppo costretto dalle brugole, ho lasciato fisso il banchino che regola il pick-up, e le gomme ho lasciato le sue di scatola tanto per procedere per gradi, cosi la macchina si comporta un pò nervosamente ma guidabile, poi curioso come una donna incinta ho diminuito la tensione portandola a circa 10/11V come suggerito da GA, la macchina è risultata molto fluida molto più guidabile e mio avviso molto piu veloce (anche se perde sul rettilineo guadagna in guidabilità sul misto) purtroppo causa visita di persone inaspettate (ladri che anno fregato il monitor dei tempi) nn ho un riscontro cronometrico, ma a breve vi farò sapere le differenze anche con i tempi, per ora un grazie a tutti






  Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/12/2010 : 11:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao gimmi, si vengo con 2 ragazzi del club di Sciacca, Massimo Scirica e Antonio, li ringrazio per avermi invitato a fare una squadra con loro, ci vediamo allora a Catania,. io nel frattempo mi provo la mia porsche





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/12/2010 : 17:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dire una cosa ? Montezemolo, assumi Noviello !
Le nostre due tolte dalla scatola vanno come i siluri e sono .... bellissime !
saluti,
italo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/12/2010 : 18:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Per i rally è.......il massimo!
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/12/2010 : 09:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario butta la bomba e scappa....

Su' su'...sbottonati e raccontaci un po' le sensazioni rallistiche di questa 997!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/12/2010 : 20:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
presto arriverà direttamente su questi schermi l'intera "sbottonatura" di Dario & Hank





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/12/2010 : 22:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto per anticipare un po'.......
Parliamo della macchina in configurazione "quasi da scatola".
Dico "quasi" perchè nel kit sono previsti rapporti da pista che, ovviamente, non sono adatti alle tortuose prove speciali di un rally....
La Porsche 911 gt3 rs è, almeno per noi rallisti, la novità slottistica dell'anno. E' una macchina progettata per superare qualsiasi ostacolo, con un'escursione del braccio del pick up quasi da fuoristrada.....
Questa caratteristica, insieme al pick up a stelo lungo e alle sospensioni le permettono di superare le varie difficoltà che si possono trovare nei rally: tornanti, salite, pezzi sconnessi ecc....
Ma per il momento non dico altro.... se non che sarà il premio per i fortunati piloti dell'OPV a cui ho già fatto provare la test car per il prossimo campionato 2 ruote motrici....
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/12/2010 : 23:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
E noi attendiamo attendiamo, preparando già i soldi





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/12/2010 : 11:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Miiiii e' una torturaaa!!
Cmq cerco di resistere ed aspetto fiducioso un articolino di Dario e Hank lungo almeno 8 pagine!!!!

E poi (vedendo che le prime impressioni di Dario sono piu' che soddisfacenti) direi che il Sig.Salvatore Noviello dovra' rimpinzare di carbonella il suo forno a legna e infornare milioni di Porsche!!

Grazie
Ciaooo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/01/2011 : 11:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dire la mia ?
La Porsche ha capito benissimo che una caladra di radiatore o un nome storico possono far vendere più della raffinatissima tecnologia made in Japan e infatti la Nissan GTR, macchina splendida che fa sfigurare al Nurburgring quasi tutte le europee, a metà prezzo di una 430 Scuderia, è meno appetibile di questa e delle altre signorine prodotte in Europa.
Così, dal 1963 la 911 ha cercato di conservare il suo mitico numero mezzo scippato alla Peugeot, cambiando radicalmente ma cercando di chiamarsi sempre 911.
L'ultima vera 911 fu la 3,2 Carrera prodotta fino al '89, poi ci fu la rivoluzione delle sospensioni, non più a barre di torsione ma a molla ammortizzatore, poi le testate a doppia candela, poi i motori raffreddati a liquido. Tutte le varie versioni succedutesi, presero fra gli appassionati il nome di progetto così fu per la 964 dell' '89 , la 993 del '92, e via via fino alla 996 e alla 997.
La CASA MADRE però le vuole tutte 911, per far rivivere il MITO. La Boxter e la Cayman (progetto 986 e 987) non avranno mai l'aureola santificante di quei memorabili trionfi al Montecarlo e a Le Mans !
La Porsche se li tiene ben stretti e i Japan ciucciano amaro perché sulle scene sportive finora hanno raccolto briciole a fronte di investimenti faraonici !
Comunque la 997 NSR è un gioiello.
Ciao a tutti,
italo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization