Forum Tuttoslot.it - SCELTA MODELLO RALLY
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 SCELTA MODELLO RALLY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/11/2010 : 02:14:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi indichereste i modelly rally più performanti nelle varie categorie? avant slot o ninco? grazie



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2010 : 08:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, diciamo che non esiste un modello più performante in assoluto, esistono diverse configurazioni che a seconda del tracciato (tortuosità e fondo) possono variare.
Personalmente mi trovo bene su tutti i fondi con la subaru wrc ninco che permette di andare forte mediamente sempre, poi invece consideriamo tracciati privi di tornanti stretti e pendenze accentuate, la citroen C4 con il suo fondo piatto la fa da padrone.
Concludendo il discorso ninco penso che la subaru sia la più facile per tutti, nn occorre essere un professionista che si allena costantemente, vai subito forte e ti diverti immediatamente.
La mitsubishi la trovo quasi al pari della subaru, mentre trovo molto più difficile portare al limite la 307, o meglio io non ci riesto, sbanda molto e devi conoscerla bene, infine le due a fondo piatto focus e c4, entrambe molto performanti su piste "spanish style" ma in difficoltà e nn competitive in altre. Alla fine cmq conti molto tu e il tuo stile di guida quindi occorre che tu possa provarle prima di acquistarle, a me che non te ne compri una per tipo.
SCX, da nn dimenticare! altrettanto performante al pari di ninco ma molto meno immediata ed occorre lavorarci su, intendo in ore di allenamento, ma anche in questo caso conta molto il pilota, potendo aumentare la tensione rispetto a ninco , sono alla pari di quest'ultima, occorre guidarle in maniera diversa, sempre in presa e non tira e molla, ed i risultati arrivano anche con SCX.
Avant slot, sicuramente più professionali, con molte più regolazioni ed occorre essere capace a settarle, altrimenti smanetti qua e la e combini disastri, la macchina fila dritta ad ogni tornante.
Ne esistono solo di tre modelli, 207 subaru e mitsubishi, beh io persolmente preferisco la 207 e nonostante abbiano lo stesso telaio e componentistica odio la subaru!!! io parlo di configurazione in linea con motore nsr king evo, perchè con l'originale in angle wnder sono attaccate alla pista e lo spettacolo perde un pò.
A breve dovrebbe uscire anche la fiesta IRC di NSR, vedremo come va, per ora io ho la punto S2000 e a differenza dell'avant slot, a parte le boccole eccentriche nel posteriore per alzare il retrotreno, per il resto non hai regolazioni alcuna, se nn l'accortezza di ordinarla con il motore in linea e di conseguenza senza cerchi big air al posteriore. non va male e può competere tranquillamente con avant slot.
cmq personalmente penso che nn esista la slot migliore in assoluto , molto dipende da te e da cosa ci vuoi fare, quindi se puoi provale e successivamente decidi
saluti
Max




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/11/2010 : 10:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Max...il modello che vorrei è la 207 avant slot...ma non riesco più a trovare le livree iniziali...mi indicheresti qualche negozio ? poi cosa dovrei prendere per renderla performante? di scatola è 4wd? ti ringrazio attendo tue nuove....
Davide




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2010 : 10:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
io compro solitamente da http://evotecshop.com/ oppure da http://www.criccrac.com

in entrambi i negozi non ci sono peugeot 207 avant slot, prova a vedere su canali di e-commerce come ebay se trovi qls.

es: http://cgi.ebay.it/AVANT-SLOT-PEUGE...em35ad50eb0a

penso che nn vengano più commercializzate, trovi subaru o mitsubishi

francamente sono già performanti e pronto gara già da scatola, unico consiglio di mettere il motore in linea, magari anche un ninco NC5 così le derapate sono assicurate!

a disposizione
ciao
MAx




Modificato da - cicorunner in data 23/11/2010 10:55:20

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2010 : 11:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
in ogni caso aspetta il consiglio di esperti molto più autorevoli del mio, che fanno rally slot da anni, Hank,DarioFranco,Pirali,Countryjoe, Cisternone etc...

cmq un consiglio personale lo si da sempre
ciao
Max




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/11/2010 : 11:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie 1000 max...



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/11/2010 : 10:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
notizia di oggi, su evotechshop da oggi puoi comprare la nuova peugeot 207 avantslot con nuova livrea

http://evotecshop.com/product_info....aa73113a2568




MAx




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/11/2010 : 13:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
fiesta NSR????
boh? io non ne so nulla...





  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/11/2010 : 15:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

fiesta NSR????
boh? io non ne so nulla...




Sinceramente pure a me erano giunte indiscrezioni in merito , ma se colui che l'avrebbe dovuta produrre non ne sa niente ...




  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/11/2010 : 15:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
wao che onore un commento della NSR...visto che ci sono vorrei sapere la data di uscita....:-) non solo della fiesta ma anche delle altre livree della ford mk II....grazie



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/11/2010 : 16:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq la nuova 207 non è ancora disponibile max...spero che arrivi presto in italia...



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/11/2010 : 17:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
wao che onore un commento della NSR...visto che ci sono vorrei sapere la data di uscita....:-) non solo della fiesta ma anche delle altre livree della ford mk II....grazie


ti senti onorato della risposta e poi neanche la leggi??
fiesta NSR????
boh? io non ne so nulla...

mi sembra abbastanza eloquente!!




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CAPITANO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/11/2010 : 17:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CAPITANO Aggiungi CAPITANO alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo solo una certezza...il non so nulla credo sia fittizio...poi cm in ogni cosa tutto è relativo...



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Santeramo in Colle  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization