Mi presento!! vorrei trovare qualche pista per correre vicino casa abito a Roma zona Capannelle un tempo c'era la pista di Gianni Modellismo ma è stata abbondanata qualcuno sa se ci sono piste decenti vicino casa mia per ricominciare?
Grazie Ciao a tutti
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 15/11/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2010
Di club attualmente attivi a Roma ce ne sono solamente due: lo Slot Club Carli che si trova a Labaro in Via Frascheri e lo Slot Club Arci che si trova a Roma in Via Diego Angeli 137, zona Casal Bruciato/Tiburtina, e dato che abiti a Capannelle quest'ultimo è quello che si trova più vicino alla tua abitazione. Al Carli si corre il lunedì sera e all'Arci si corre il martedì sera a partire dalle 20,30, ma il circolo che ospita la pista apre già alle 16,30. Quando era ancora attivo il gruppo di slottisti di Gianni Modellismo io correvo e disputavo le gare su quella pista, ma dato che la pista non esiste più ora frequento L'Arci. Se vuoi venire a trovarci domani sera o quealche altro martedì sera sei il benvenuto, eventualmente puoi chiedere di me.
Ciao da Renato
P.S.: non ricordo di nessun David che frequentava le gare di Gianni Modellismo. Forse facevi parte degli slottisti saltuari che veniva a girare durante l'orario di apertura del negozio?
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
attualmente club carli a labaro ,l'arci zona tiburtina e quella a capanelle che gia hai contattato, del santo ah ah ah ah!! vai su tutte le piste e buon divertimento!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 963 ~ Membro dal: 17/10/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2018
si facevo gare dilettantistiche...anche con le hpi 1/18 che hanno portato al mio fallimento economico ma queste piste sono digitali o analogiche?? visto che dovrei aggiornare la mia attrezzatura...
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 15/11/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2010
si facevo gare dilettantistiche...anche con le hpi 1/18 che hanno portato al mio fallimento economico ma queste piste sono digitali o analogiche?? visto che dovrei aggiornare la mia attrezzatura...
A parte qualche eccezione (non a Roma) nei club trovi tutte piste analogiche.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Se vuoi venire a trovarci siamo in via Appia Nuova, proprio di fronte all'ippodromo delle Capannelle ... in orario d'ufficio potrai trovare sia me che Stefano "Slottys", ti aspettiamo .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Se vuoi venire a trovarci siamo in via Appia Nuova, proprio di fronte all'ippodromo delle Capannelle ... in orario d'ufficio potrai trovare sia me che Stefano "Slottys", ti aspettiamo .......
siete vicino al pub? è un negozio? come vi trovo? Grazie Ciao
siete vicino al pub? è un negozio? come vi trovo? Grazie Ciao
e dietro al pub e se non sbaglio domenica ce il mercatino e li trovi tutti i peter pan!!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 963 ~ Membro dal: 17/10/2009 ~ Ultima visita: 21/08/2018
Bravo Loipoi, risposta esatta!!! ... siamo proprio dietro al Killjoy e domenica potrai provare la tua auto su una bellissima pista, forse già con le nuove modifiche ... ti aspettiamo .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
A dire la verità ti abbiamo aspettato tutta la mattina ... comunque ci siamo anche oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 ... non ci dare buca, ti aspettiamo .......
Firma di il Santo
il Santo
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.