Forum Tuttoslot.it - GP della Corea risultati e foto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 GP della Corea risultati e foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 24/10/2010 : 16:27:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito prima dei risultati qualche foto di contorno:








Alonso va alla scoperta dei segreti della pista


Lo stesso si accinge a fare Massa


Foto di gruppo:da sx verso dx Hamilton ,Alonso ,Webber, Bernie Ecclestone,Button e Vettel



Il "volante"Ferrari







/public/admin_upload/pier/2010102414225_Classifica costruttori













start dietro la safety car






Button(Mc Laren Mercedes)tenta di superare Massa(Ferrari)



L'incidente di Buemi(Toro Rosso)



La Renault di Petrov a muro







Safety car






Michael Schumacher (Mercedes)



Vettel (Red Bull)


Alonso e Massa(Ferrari)


Alonso supera Vettel









Vettel interviene con l'estintore sul motore "arrosto "dellla sua Red Bull



Alonso vince il gp



Alonso esulta



Alonso e Massa







Chris Dyar Hamilton Alonso Massa








foto di gruppo

e con questo per il momento è tutto godiamoci la leadership di Alonso nel mondiale.........

Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2010 : 17:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
ooops ho dimenticato la classifica costruttori:


ri-ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2010 : 18:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste sono le foto della monoposto di Webber dopo l'incidente
che l'ha posto fuori dai giochi:









Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/10/2010 : 19:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, Pier!!!!!

Dopo un pò di sceneggiata, colpi di scena ed un Alonso perfetto.
Incredibile come Webber si sia fatto fuori da solo!!!!!
Mentre per il motore di Vettel, io ho subito pensato a "Il Santo" !!!!!!!!!!!!!!!!


Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2010 : 19:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio ha scitto
Mentre per il motore di Vettel, io ho subito pensato a "Il Santo" !!!!!!!!!!!!!!!!


eh beh mi sa proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/10/2010 : 20:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Bigodooo!!!!
e..

Trigodoooo!!!




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2010 : 20:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Date un occhiata a questo(fonte Gazzetta dello Sport)




Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/10/2010 : 22:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pier, ottimo servizio come al solito ma stavolta manca una foto, tu sai quale ... però ti capisco, l'euforia per la vittoria ha preso il sopravvento ... sono contentissimo anche io e per questa volta sei perdonato, ma non lo fare più .......
P.S. Emilio ti assicuro che non sono stato io ... bumba bumba la macumba ... sarà stato un caso ... bumba bumba la macumba ... io guardavo la gara con attenzione ... bumba bumba la macumba ... d'altra parte Vettel guidava alla perfezione ... bumba bumba la macumba ... dopo la pole position avrebbe meritato di certo anche la vittoria ... bumba bumba la macumba ... in quel momento stavo tenendo d'occhio soltanto Hamilton ... bumba bumba la macumba ... se ci fossero stati ancora un paio di giri ... bumba, no, solo BUM ... e basta .......




Modificato da - il Santo in data 24/10/2010 22:46:15

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/10/2010 : 23:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Pier vedi se puoi trovare immediatamente una foto di chi sai tu e inseriscila nell'articolo, vediamo di non contraddire il santo che giorno 7 prossimo venturo, deve lavorare per noi e non si può fare innervosire, e deconcentrare.
Vedi di mettere sta foto, che il santo ci fà un'altra delle sue macumbe.

Anche se ad interlagos di foto di chi sai tu ne troverai un sacco, non dimentichiamoci che è sempre brasile, magari di foto potrebbero essercene di più interessanti.

Grazie Pier




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2010 : 23:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Ciaky e Il Santo purtroppo di foto con Jessica in Corea non ne ho trovate sapete pioveva e non voleva rovinare le "Gucci"che gli aveva appena regalato Jenson oppure Maurizio mah...........

Un ciao da pier

ps grazie a tutti e non perdetevi dopo il gp di Abu Dhabi del 14 novembre lo special sulle Grid &paddock girls (le ragazze della formula 1)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/10/2010 : 00:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
...alla voce "paddock girls"..




e visto che si stava in Korea..




notte notte a tutti/e
Moana




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 00:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz Marco hai già dato senza volere un'anteprima la foto con le ragazze viste da tergo era inserita nel book.................
Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 00:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è il commentpo dell'ingegnere della Ferrari Chris Dyer:



fonte F1 grand-prix motori on line

Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2010 : 09:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alonso questa volta un po' di fortuna l'ha avuta, ma
ha veramente, ma veramente guidato bene;
nessun errore, nessuna sbavatura, è stato davvero
eccezionale.

Mi sarei aspettato qualcosa in più da Hamilton che
sull'acqua è particolarmente efficace, ma Alonso ha
proprio dato il meglio di sè....

Su Massa non mi esprimo,sull'acqua non è mai stato
granchè (vi ricordate Nurburgring 2007 ??), per cui
il suo terzo posto non è male, ma con un po' più di
cattiveria una doppietta forse ci poteva stare.

Le Red Bull a questo punto non le vedo tanto favorite,
non vogliono privilegiare nessuno dei due piloti, e
in questo frangente, mi ricordano molto la Williams
dei tempi d'oro, e di tutti i mondiali che ha buttato via
a favore della McLaren..


Andrea DS




  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 11:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Andre2312 che ha scritto
Mi sarei aspettato qualcosa in più da Hamilton che
sull'acqua è particolarmente efficace

guarda cosa scrive questo giornaista su Alonso Hamilton&co:









(fonte f1 grand-prix motori on line)

Come vedi non c'è solo "il Santo"a credere che Button aveva fretta di ritornare da Jessica questo giornalista sostiene la stessa cosa per Hamilton nei confronti di Nicole...........
Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/10/2010 : 14:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande gara di Fernando anche se le Redbull si sono ritirate.Però anche la Ferrari qualche volta si è ritirata percio' stiamo pari.E poi io tifo per la Ferrari e va bene così.
ciao dal conte Max.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2010 : 14:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@Andre2312 che ha scritto
Mi sarei aspettato qualcosa in più da Hamilton che
sull'acqua è particolarmente efficace

guarda cosa scrive questo giornaista su Alonso Hamilton&co:









(fonte f1 grand-prix motori on line)

Come vedi non c'è solo "il Santo"a credere che Button aveva fretta di ritornare da Jessica questo giornalista sostiene la stessa cosa per Hamilton nei confronti di Nicole...........
Un ciao da pier




Ciao Pier !
in effetti tra correre sotto l 'acqua e passare un pomeriggio con Nicole...
a presto !!
Andrea







  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 14:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Andre2312 hai visto cosa si dice di Webber ?e sulla Red Bull sono d'accordo con te non vogliono privilegiare nessuno ma ho letto da qualche parte ed anche lo penso che loro vorrebbero Vettel come campione del mondo...............infatti tu scrivi
in questo frangente, mi ricordano molto la Williams
dei tempi d'oro, e di tutti i mondiali che ha buttato via
a favore della McLaren..

Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/10/2010 : 15:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ... certo che tra preferire Vettel a Webber come campione del mondo e perdere il titolo per questa preferenza c'è una enorme differenza: IL TITOLO STESSO!!! ... come avete già ricordato, anche il caro Frank Williams fece lo stesso errore ... ma anche in casa Ferrari non ci siamo fatti mancare nulla, visto che il giovane Montezemolo continuò a spingere Lauda contro ogni logica ed il titolo sfuggì dalle mani già protese dell'indimenticabile Clay Regazzoni per cadere come la manna dal cielo su Emerson Fittipaldi (che ancora ringrazia per quel bis assolutamente non previsto ...) .......
P.S. Se sentite ogni tanto una folata di vento improvvisa ebbene si, è proprio colpa mia, perchè da allora ancora mi girano vorticosamente .......




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 15:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Santo ha scritto
certo che tra preferire Vettel a Webber come campione del mondo e perdere il titolo per questa preferenza c'è una enorme differenza: IL TITOLO

quello che dici caro Maurizio è vero però visto che c'è il detto"Errare humanum est sed persevare diabolicum" (sbagliare è umano perseverare diabolico)non è detto che gli "amici "della Red Bull non optino per perseverare...............magari con il tuo aiuto
Un ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/10/2010 : 16:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, che ti devo dire amico mio, sinceramente io i due piloti Red Bull li vedo molto in forma e molto determinati per la conquista del titolo ... e la loro monoposto è decisamente la più competitiva quest'anno, su tutte le piste ... per cui non ci resta che attendere fino all'ultimo giro dell'ultimo Gran Premio, bumba bumba bumba .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization