Ciao ragazzi sono Michele, ho 19 anni e vengo da roma... Mio <io mi ha introdotto da poco nel mondo delle slot, per adesso so poco e niente, ma spero di imparare presto.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 19/10/2010 ~ Ultima visita: 14/01/2016
Benvenuto nel forum di Tuttoslot Michele. Dato che sei di Roma, se vuoi, puoi venirci a trovare nella sede del club che frequento: lo Slot Club Arci che si trova in Via Diego Angeli 137, zona Tiburtina/Casal Bruciato. Al club corriamo tutti i martedì sera ed iniziamo le prove verso le 20.30, ma già nel pomeriggio troverai alcuni dei frequentatori del club impegnati a girare in pista, incluso il sottoscritto. Ti aspettiamo.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Complimenti al nuovo slottista, che dopo soli quattro giorni dalla sua presentazione su questo forum fa il suo debutto in gara allo Slot Club Carli ... e con un ottimo risultato, per giunta con una macchina appena tirata fuori dalla scatola ... come si dice, se il buongiorno si vede dal mattino ... bravo, bravo, bravo, continua ad allenarti .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.