Forum Tuttoslot.it - Alla fine ci sono cascato anche io...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Alla fine ci sono cascato anche io...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 13/10/2010 : 12:04:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Proprio non ho resistito vedendo tutte le livree personalizzate in gara ai Campionati Italiani Rallyslot...
E allora mi sono armato di santa pazienza e pur con qualche errore dovuto all'inesperienza...ho partorito la mia prima vettura personalizzata.
Non ho preso come base una livrea esistente ma me ne sono creata una tutta personalizzata con tanto di logo del mio Slot Club.
Commenti (belli e brutti) sono ben accetti, così come le critiche che sicuramente mi aiuteranno a migliorare.














La location invece è la pista di casa mia...rigorosamente POLISTIL he he he!!






 Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/10/2010 : 12:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di One3

Proprio non ho resistito vedendo tutte le livree personalizzate in gara ai Campionati Italiani Rallyslot...
E allora mi sono armato di santa pazienza e pur con qualche errore dovuto all'inesperienza...ho partorito la mia prima vettura personalizzata.
Non ho preso come base una livrea esistente ma me ne sono creata una tutta personalizzata con tanto di logo del mio Slot Club.
Commenti (belli e brutti) sono ben accetti, così come le critiche che sicuramente mi aiuteranno a migliorare.














La location invece è la pista di casa mia...rigorosamente POLISTIL he he he!!



Invece sei stato bravissimo!!.., per essere la tua prima realizzazione by made , è riuscita bene quindi nessun commento negativo, vedrai che mano mano che andrai avanti i lavori miglioreranno te lo dice un vecchio modellista e slottista.

Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 15:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
bella, niente male per essere la prima realizzazione! complimenti...mi piace

Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/10/2010 : 15:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me ti meriti un bel BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 15:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai preso spunto dai Campionati Italiani che sono finiti domenica e l'hai fatta in tre giorni non sei bravo, sei un fenomeno!!!!!!!! Scherzi a parte mi consenta , Le porgo i miei piu sentiti complimenti. Alla prox ciao


P.S. se ti va , pubblica altre foto della tua pista di casa , perchè se il buon giorno si vede dal mattino , mi sa che è molto bella






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 16:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ manolo.m9
A dire il vero volevo farla tutta rossa poi....

No, scherzi a parte ho preso in mano la mitsu che avrei voluto portare in gara (già smontata ma non colorata) e in questi giorni ho fatto il resto.
Tutto verniciato a bomboletta e decals autocostruite.
In realtà mi sono preso talmente bene che la mattina davo un colore, a mezzogiorno quando tornavo dal lavoro davo l'altro e la sera il tezo.
Poi una sera per decals e righette nere e alla fine una mano di trasparente.
Finita questa mattina (si vede ancora il segno di vinavil eni fari anteriori) ma al momento il tealio e i cerchi sono solo provvisori....ho messo quelli più grandi che avevo perchè son troppo belli !!

Per la pista invece diciamo che pian pianino sto costruendo il diorama rispettando quanto più possibile la naturalità del panorama.
Il pezzetto che ho fatto è piccolo ma comunque rende già abbastanza bene.... magari metto poi qualche foto a lavori meglio definiti.

Ciao !!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 16:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti

Se comunque avete critiche fatevi pure avanti. Serviranno a migliorare.
Un saluto a tutti.






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 17:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
allora se proprio vogliamo fare una critica, io trovo che le decals sulla fiancata sono troppo piccole e messe in maniera troppo ordinata.
va bene la dimensione minima per gli sponsor tecnici, magari lungo le minigonne o verticalmente in prossimità dell'inizio portiera, ma li ci manca un bel main sponsor come hai messo sul cofano per renderla reale, secondo me

ciao
Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 19:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh ... lo pensavo pure io....
Quella scritta Castrol sulle fiancate lascia quell'amaro in bocca....
Quindi mi hai convinto....appena ho proverò con unsa subaru e vediamo che cosa viene fuori....

Grazie
ciao






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 21:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
OT : toglimi una curiosità, ma hai dato una vernice di fondo sui pezzi della polistil oppure è solo un effetto del flash...sembrano colorati di grigio, è solo per una migliore fedeltà con il diorama o altera le caretteristiche tecniche, vedi grip etc...

grazie
ciao
Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/10/2010 : 22:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, hai fatto un gran bel lavoro ... soprattutto sarai molto apprezzato qui a Roma, con il giallo/rosso ed il bianco/azzurro hai accontentato sia i romanisti che i laziali ... non so come ti metterai dalle tue parti .......






Modificato da - il Santo in data 13/10/2010 22:12:54

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/10/2010 : 07:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ cicciorunner: il fondo della pista è stato verniciato con un acrilico di colore grigio. Prima di farlo ho pensato molto al problema grip che magari poteva venire alterato con la vernice ma poi ho risolto facendo in questo modo: ho dato tre mani ddi vernice avendo cura di "rimuoverle" con un panno umido (sono acrilici a base di acqua) fregando con forza sulla pista. Così facendo la ruvidità della pista è rimasta e la vernice che colora il fondo pian piano è andata a riempire gli incavi del tracciato. All'ultima mano di vernice, quando ormai l'effetto era quello desiderato, ho poi passato tutto pulendo con un prodotto "aggressivo" (vetril, glassex....) e il risultato è quello che si vede.
Nessun cambiamento di grip ma un buon effetto realistico.

@ il Santo: he he he per fortuna che i miei compagni di Club non sono tifosi di calcio altrimenti sai che problema! Grazie per i complimenti.






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/10/2010 : 13:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo lavoro veramente fatto bene e poi trovo che il giallo-rosso sia veramente indicato!!!!!!!!!!!!

ciao da Stefano.






Modificato da - slottys in data 14/10/2010 13:37:00

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/10/2010 : 19:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
devo dire che hai fatto un bel lavoro, bravo!
Per essere la tua prima realizzazione mi piace ed è riuscita proprio bene!

Linee semplici e pulite, belli anche i colori....
Manca solo un"main sponsor" come ha detto Cicorunner....

Cmq BRAVO!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/10/2010 : 22:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao...Non sono uno slottista esperto (ansi, non sono proprio uno slottista, anche se spero di diventarlo) Da modellista statico (anche se non espertissimo) secondo me hai fatto davvero un bel lavoro....Io aggiungerei solo lo stemmino Mitsubishi sul muso, ma a parte questo, davvero una bella personalizzazione





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/10/2010 : 12:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Dopo i vostri giudizi mi sono deciso a migliorare la qualità dei dettagli e quindi .... è già in progetto la seconda vettura!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/10/2010 : 08:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao One3
osservando attentamente le foto mi sento di farti altre 2 critiche che i maestri delle riproduzioni ti avrebbero fatto, la prima è che sulla calandra frontale manca il logo del brand, come sul baule e la seconda mi sembra di notare dalla foto presa dall'alto che sia all'anteriore che al posteriore manca la targa di circolazione, e sai che senza nn potresti girare, anche se la pista è quella casalinga !

tra un buon lavoro ed uno eccellente sono i dettagli a fare la differenza! te lo dice uno che è una chiavica a farsi le livree personalizzate ma mi piace osservare i lavori altrui.

Buon lavoro
Max (Cico)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/10/2010 : 19:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ cicorunner : hai perfettamente ragione. La voglia di vederla finita e di poterci fare un giretto mi ha preso la mano.
Facendo le decal mi sono appunto dimenticato dei loghi Mitsu e della targa anteriore.
Al posteriore l'ho messa... 01 OPV 10
Adesso sono alle prese con una Clio.... speriamo venga meglio!!

Grazie dei consigli






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization