Autore |
Discussione |
|
turdo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 10/10/2010 : 13:59:41
|
Salve a tutti ,come da titolo venerdì si è corso la terza prova del nostro campionato.Manco a dirlo vince Corrado come sempre auto perfetta e sopratutto pilota perfetto,questa sua stagione è cominciata alla grande ,3 su 3 e paga x tutti mi costa dirlo ma è proprio bravo2° sono arrivato io ,devo dire con molta fortuna(la mia gara ha fatto pena) prima Leon combinava un disartro in gialla,poi al buon Andrea tra recuperi e slot gli succedeva di tutto quando era secondo,si rifaranno prossimamente.3° appunto arrivava Leon come detto prima gara ottima su 3 corsie ma penosa nella gialla.4° molto meritatamente Federico Danesin la serata di martedì in mia compagnia a sistemare la Mosler ha dato i suoi frutti.5° il buon Roby, pure lui autore di un'ottima prova forse con alcune uscite di meno sarebbe stata super.6° Danilo R quando ha una slot performante si difende veramente bene bravo 7° Fabio anche x lui direi una buona gara sembra essere migliorato molto bravo 8° Federico Ferrando sua seconda gara praticamente prima volta che usava la Mosler direi che basta x dire che è stato bravissimo,inoltre si è inserito benissimo nello spirito del club 9° Francesco discorso identico a quello di federico F visto che hanno cominciato insieme,e quello che fa uno fa anche l'altro,quindi anche x lui ottima gara 10° il nostro unico ospite proveniente dal vicino Savona Slot ,Ravera Roberto gara bella ma la poco conoscienza della pista lo portava a fare uo pò troppi errori comunque si è divertito.e a noi fanno molto piacere le sue visite grazie 11° Beppe x lui la stagine non è partita benissimo,ma adesso con il nuovo super pulsante di Andrea non potrà che migliorare 12° molto strano vederlo in fondo alla classifica il piccolo Riki,poverino aveva l'influenza ma non è voluto mancare lo stesso bravo 13° l'altro piccolo Marco R aveva una slot veramente pietosa ma se la vuole sistemare lui senza l'aito del papà, allora che si arrangi 14° in coda come detto prima Andrea ,si è fermato si rifarà venerdì in GT inline. !14 concorrenti ancora un bel numero,anche se abbiamo avuto delle defezioni impreviste (Dario,Danilo O.e Marco A.) speriamo che ci siano x la prossima Salut A tutti
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: albisola superiore ~
Membro dal: 01/07/2009 ~
Ultima visita: 02/10/2017
|
|
Federico Danesin
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/10/2010 : 21:22:43
|
Grazie ancora caro Franco per la preparazione della macchina, spero di fare altre gare cosi tirate ed emozionanti, peccato per il povero Leon che ha la sfortuna appiccicata addosso.
Ciao a tutti e a Martedi.
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: Cairo Montenotte ~
Membro dal: 18/11/2009 ~
Ultima visita: 24/08/2020
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2010 : 01:22:11
|
Ciao a tutti, dopo la sempre appassionata cronaca del "Turdo" felice e soddisfatto per il discreto piaaaaaaaaazamento Vi posto alcune foto con qualche piccolo commento.........non riesco a farne a meno!
Ed ecco a Noi:
il parco chiuso..........non più accessibile........, essendo chiuso!!!! Come si evince dalla foto nessuno voleva arrivare secondo e quindi .............tutte mosler.......una noia infinitaaaaaaaaaaaa!
1^ Batteria auto e piloti.....
Ed ecco l'attento Fabio G. più pronto che mai.....
....un balzo felino del buon Franco.....e non sarà nemmeno l'ultimo!
2^ Batteria auto e piloti.....
....qualche tentativo di scatto......al volo. Senza flash non c'è verso!
...ancora un tentativo di catturare l'ectoplasma mosleriano della mia macchina......
Le new entry Francesco e sullo sfondo, Federico già ottimi Commissari..............BRAVI!!!!!!!!!!!!
Nella prossima batteria i piloti mascherano malamente l'evidente tensione, per la prova imminente.......(?)......(?)
3^ Batteria auto e piloti.....
Un'ingrandimento dell'auto in corsia gialla: ancora una preziosa opera Dapretto di proprietà del ns. guru.
....il piccolo Riki Prato tra i grandi................piloti ovviamente!!!!
Debbo dire che serate così trascorrono in un baleno!!!!! Ringrazio ancora tutti i partecipanti per il loro impegno, ma ringrazio soprattutto coloro che dopo una giornata di lavoro si scoppiano ancora 30 e più Km all'andata e 30 al ritorno.....ammirato!!!
Salute e pace a tutti Riciao. roberto.
p.s. Ricordo a tutti coloro che vorranno venirci a trovare che la pista è aperta il martedì sera dalle 20:15 in poi. Venerdì sarà la volta delle fantastiche GT in line.
|
Modificato da - robsal in data 12/10/2010 01:42:24 |
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
turdo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/10/2010 : 10:52:34
|
Grande Roby le foto meriterebbero sicuramente la prima pagina,prima o poi ci riuscirai
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: albisola superiore ~
Membro dal: 01/07/2009 ~
Ultima visita: 02/10/2017
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/10/2010 : 21:20:23
|
Grazie Franco, ma come ben sai non dipende da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................magari!!!!!!!!!!!!!!!!
..............comunque:
WIWA LO SLOT!!!!!!!!!!!!!
Salute e pace a tutti. roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2010 : 05:08:48
|
Ciao a tutti, credo che qualcuno mi quoter se posto oltre le foto della GARA PURE I RISULTATI!! Riciao......... chiedo venia agli interessati se non ho postato per tempo la classifica. ora però...
Salute e pace. roberto.
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2010 : 10:28:12
|
Ciao Roby, le foto poi non sono poi tanto...male, sono le Mosler che..."volano"!...ah!ah!ah!...
Bella gara,.. bel club,.. bella pista..!! Siamo un po ..(tanto), lontani, se no verrei a farmi una garetta con voi,..ho delle Mosler ..da paura!!...
Bè..,se deciderò di andare a trovare i miei cugini di Genova, farò un salto!
Ciao da Max53
|
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
Federico Danesin
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2010 : 16:47:18
|
Vienici pure a trovare, più siamo meglio è, daltronde si gareggia pure per conoscere persone nuove e farsi delle nuove amicizie.
Quindi se passi in liguria sappi che sei invitato.
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: Cairo Montenotte ~
Membro dal: 18/11/2009 ~
Ultima visita: 24/08/2020
|
|
|
|