Forum Tuttoslot.it - Commenti e contatti con il CIR 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Commenti e contatti con il CIR 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 09/10/2010 : 08:22:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In questa discussione sarà possibile inserire commenti richieste e quant'altro sulla gara in svolgimento a Biella





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/10/2010 : 09:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
In bokka a lupo a tutti i partecipanti.... Un saluto.... Rollo





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/10/2010 : 09:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Inserito da renatone:
Come rosico che Biella è così distante da Roma.
E' dalla Coppa Italia Rally che non mi sono più cimentato con questa divertentissima categoria ed ho una voglia..............
Speriamo che il Campionato Rally interno dello Slot Club Arci di Roma prenda il via il prima possibile.
Ho voglia di derapateeeeeeeeeeeeeeeee.
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed in particolare a tuti coloro che ho avuto il grandissimo piacere di conoscere di persona in quel di Piombino.

Ciao da Renato






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/10/2010 : 09:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi seguo anch'io...purtroppo solo per questi istanti...il lavoro chiama.
In bocca al lupo a tutti!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 10:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE, FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO, SIAMO PARTITI IN ORARIO.

PECCATO CHE IERI SERA è STATO IMPOSSIBILE CONTINUARE A NSERIRE CAUSA GESTORI TELEFONICI NONOSTANTE AVESSIMO 3 CHIAVETTE DIFFERENTI.... PECCATO






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 22:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
SIAMO ALLA FINE

I RISULTATI CI SONO TUTTI, MANCANO LE SOLITE ELABORAZIONI E RELATIVI COMMENTI

ADESSO OGNUNO POTRà DIRE LA SUA, NOI DEL BIMODEL ABBIAMO FATTO DEL NOSTRO MEGLIO E CHI VUOLE, SE PRESENTE, POTRà GIUDICARE.

PERSONALMENTE NON HO RICEVUTO CRITICHE E I PARTECIPANTI SEMBRAVANO TUTTI, TUTTI SODDISFATTI, ALMENO, VISTI I SALUTI FINALI E I SORRISI SU MOLTI VOLTI, ANCHE NOI ORGANIZZATORI CI SENTIAMO PREMIATI.

GRAZIE A TUTTI I COLLABORATORI DIRETTI E INDIRETTI

A NOME DI

FULVIO+HANK+DARIO E DEL BIMODEL

ED UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO DI GOMITO
(Jò, NIKI, BRICE, MAX, BEPPE, PAOLO....GAMULA...TUTTI)

COMPRESA LA VT-VOLONTARI DEL TERRITORIO GRUPPO INTERFORZE CHE HANNO SEGUITO LA SICUREZZA E LA SORVEGLIANZA DELLA MANIFESTAZIONE






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/10/2010 : 12:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Desidero fare i miei complimenti a tutti,vincitori e vinti e soprattutto all'organizzazione di questi CIR.
Purtroppo impegni di lavoro (il sabato) ed un altro avvenimento slottistico precedentemente programmato non mi hanno permesso di essere presente,ma sono molto contento della soddisfazione di chi vi ha partecipato e spero possa capitare presto un occasione per commentare e farmi raccontare di persona questo importante avvenimento del settore.
Un saluto a tutti.
Marco B.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/10/2010 : 12:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai... inizio per primo e rompo gli indugi ...

Io vorrei ringraziare tutta l'organizzazione per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilita' dimostrata in questi due giorni di gara.
Stupende le piste e la loro realizzazione (sia visiva che tecnica), buoni i formaggi e le pizzette,ottimi i briefing e l'organizzazione delle gare!.

Ringrazio tutti (organizzatori e concorrenti) per l'atmosfera amichevole di questo weekend, per la disponibilita' in "chiacchierate" tecniche e per la simpatia in discussioni piu' leggere (ovvero per le milioni di cavolate che abbiamo sparato!).

Che altro dire... come mia prima "uscita" in una gara a livello nazionale sono stato molto soddisfatto dall'atmosfera trovata, dall'esperienza fatta e anche dalla classifica (che se guardata dal basso verso l'alto mi vede tra i primi!!)...

e quindi concluderei con un semplice Grazie a tutti! e arrivederci alla prossima gara!

Ciaoooo

PS: son il nr 16 nelle 2wd e Irc...e 29 nelle 4wd! ... se non mi trovate in classifica e' perche' dovete scrollare con la rotellina del mouse verso il basso x un po'...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2010 : 16:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo a Emicrom e mi associo con lui nel fare i complimenti all'organizzazione, Fulvio Hank & C. hanno fatto davvero un bel lavoro, con delle piste tecniche e divertenti.

E' il secondo Campionato Italiano a cui partecipo e credo che, se non mi escludono per evidente inferiorità, continuerò a partecipare a questi eventi negli anni a seguire per tanti motivi ma sopratutto per uno, che bella gente che c'è!!!!!!!

Poi chi se ne frega se arrivi primo o ultimo ma è davvero bello esserci nonostante le distanze e le evidenti deficienze passare qualche ora come questa ripaga qualsiasi sforzo!

Sotto l'aspetto del risultato ammetto che non è stato quello che mi aspettavo ma allungo due scusanti....

1. maledetta polistil!!!!!!!!!!!! (E' due anni che mi fa fare delle figure barbine!!!!!)

2. Una nottata insonne che ha compromesso un po i miei riflessi ma, come detto prima chissenefrega!!!!!!!! E' stato bello e si affianca ai bei ricordi di Verona 2009 e Piombino 2010.

Appena posso posto qualche foto e qualche video che sono riuscito a fare nonostante tutto.

Saluti dalla Toscana!

Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/10/2010 : 17:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi qua, dopo un week-end di gare a dire la mia.
Per chi non mi ricorda col mio Nick, sono Mario C., “quello” con la felpa rossa della Lotto, membro dello Slot Club Biellese. Ho corso, alla partenza, nell’ultima batteria delle 2wd e irc, quella “abbondante” con 8/9 slottisti e, se ben ricordo, in 3° batteria alla partenza delle 4wd. Ero quello che dimenticava spesso di staccare il pulsante dalla magic ….. una volta finita la prova …

In primo luogo voglio dire che ho conosciuto un sacco di persone veramente simpatiche e di compagnia con cui, tra una prova e l’altra, ho potuto scambiare piacevolmente 4 chiacchere. E’ stato bello dare un volto a molte “voci” del forum.

In secondo luogo voglio ringraziare tutti coloro che erano presenti nell’ultima batteria delle 2wd/irc per il tempo trascorso durante le prime 8 PS. Non mi ero mai divertito tanto durante lo svolgimento di una gara e mi scuso se, forse, io e l’amico Max/Cicorunner abbiamo esagerato con le battute, spero di non avervi distratto troppo. Stesso discorso per le persone con le quali ho corso nella 4wd.
Ho veramente apprezzato il giusto spirito agonistico. (Grazie a voi non avevo mai corso così bene per quelle che sono le mie possibilità)

Mi spiace non poter dire lo stesso delle seconde 8 PS della 2wd dove il clima era tutto l’opposto, almeno per la maggior parte dei partecipanti, ma sono contento di aver chiarito le cose, con chi tenevo a chiarirle, alla fine delle gare non ritenendo opportuno farlo durante lo svolgimento delle stesse. Spero abbia capito le mie motivazioni.

Un grazie particolare al mitico “Mussovolante” dal quale ho ricevuto insieme agli amici complimenti inaspettati … ci tenevo a ringraziarlo qui sul forum.

Un grazie a Fulvio, Hank, Dario, Brice, Niki e a tutto lo staff per il lavoro svolto durante le gare.

Complimenti a vincitori e vinti, a chi ha “guidato con l’aria condizionata accesa e magari il braccio fuori dal finestrino” ed a chi ha dovuto invece impegnarsi al massimo come il sottoscritto, ... soprattutto un grazie a chi è venuto da lontano per ESSERCI.

Concludo dicendo “Bravo” all’amico Luca per essere arrivato sul podio in tutte e tre le gare!

Un saluto a tutti,

Mario








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/10/2010 : 18:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Olà, gara finita, scende la tensione e sale la fatica ma si è già pronti ed impazienti di fare la prossima.

Pagelle personali redatte da Cicorunner, sono fissato con i voti, pure dopo una notte di sesso mi faccio fare la pagella, peccato che nn passi mai la sufficienza !!!!:

Voto 10 al ns. alfiere di punta (non per il naso ma per le prestazioni), il lavoro,la costanza e la passione pagano sempre, GRANDE LUCA

Voto 9 ai partecipanti fuori provincia, simpatici, agguerriti ma sempre nel pieno rispetto delle regole e della sportività

Voto 8 alle piste ed al diorama, sarebbe stato un 10 se non fosse per la specialona SCX e il circuito cittadino con quei maledetti incroci….

Voto 7 alla scelta delle gomme, tutto sommato su asfalto bene, su terra : perché c’era la terra ????

Voto 6 allo schedule del sabato, sinceramente si è arrivati un pelo lunghi e le 8 ps di chiusura IRC non l’avrei ridotte a 1 lap, a costo di vedere svenire i piloti sulle speciali… si è ridotto la possibilità di recupero (o di errore) del 50%.

Ora arrivano le insufficienze…..

Voto 5 alla location… troppo scomoda per un espresso o un grappino !!! il resto lasciamolo a discussioni verbali e nn scritte

Voto 4 alla pubblicizzazione dell’evento su territorio locale e NON….grande Mirko, peccato che molti ascoltano 105 e non tutti radio DJ

Voto 3 ai “piloti locali”, ai rallisti biellesi, Biella la tana del rally !!! si ma bisogna anche uscirne per correre….nella giornata di sabato SOLO 3 piloti BI.MODEL , scandaloso , anzi mi scuso, 4 perché il grande Faustone lo abbiamo adottato noi di Biella!!! … e tutti gli altri ????
Oh MA nn capita TUTTI gli anni di avere in casa un campionato italiano di rally slot…. Voto 10 al GSB con 7 elementi sia il sabato che la domenica, con la sensazione di essere prima di tutto un gruppo di amici, poi un club, che possano essere d’esempio per tutti

Infine un ringraziamento allo staff : Fulvio, Enrico, Dario o Franco, Fabrizio, Niki etc… Voto 10+, nn deve essere stato facile organizzare il tutto al meglio ed alla fine non poterci correre…fortunatamente ci sono persone del genere che spendono tempo, denaro e consulenze da avvocati divorzisti per far si che bambinoni di 30/40/50 anni possano dare libero sfogo alla propria passione! Grazie ragazzi

Alla prossima
Max






Modificato da - cicorunner in data 11/10/2010 18:19:22

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/10/2010 : 18:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre a fare i complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno permesso che i Campionati Italiani si svolgessero, gli stessi complimenti li estendo a tutti i partecipanti , vincitori e non , a tutti coloro che mi hanno sopportato e che hanno riso con me e di me , a tutti coloro che hanno fatto chilometri e chilometri per esserci e alla birra Menabrea che l'anno prossimo quasi quasi uso come sponsor delle mie slot, visto i gadget che ho portato a casa.

L'unica pecca della due giorni è riportata qui di seguito, l'organizzazione mi consenta

TI ODIO SUPER SPECIALE e il colore fidatevi stavolta non c'entra







Modificato da - manolo.m9 in data 11/10/2010 18:53:02

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 20:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando





I SIGNORI IN PIEDI SUL TAPPETO ROSSO AL LANA EVERGREEN SI SONO DIVERTITI ALLA GRANDE E "LORO" DI RALLY SE NE INTENDONO

BOH

CHE HANK NON CI ABBIA AKKIAPPATO

TUTTO è POSSIBILE MA IMPROBABILE: è UN GRAN TRACCIATORE O SBAGLIO IO SONO CONTENTO DI AVERLO IN BIMODEL

NONè BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE
E PER FORTUNA CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI
è PER QUESTO CHE CI DIVERTAMO...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/10/2010 : 21:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ah…ah… leggendo vedo che non sono l’unico appassionato dei bar…. bastava chiedere.. c’erano due bar raggiungibili a piedi…. uno solo la domenica… un circolino tranquillo, soporifero, ma scosso a tratti da personaggi con varie scritte sulle magliette e che parlottavano di cose “incomprensibili”…
Tornando all’evento, veramente divertente, mi associo nei ringraziamenti a tutti, specialmente a coloro che hanno lavorato, progettato e gestito il tutto e non hanno corso (le regole di questa disciplina slot sono queste) .
Ma è proprio su questo che pensavo nel viaggio di ritorno a casa (ho sfiorato per poco il trofeo del concorrente più lontano) : il divertimento, inoltre, sta proprio nel fatto che non avendo percorso neppure un giro del tracciato, sei in gara e bisogna subito interpretare e andare a palla… il tempo di fare due giri e cambi subito pista… insomma devi andare a braccio e non c’è modo di imparare i “segreti” della pista. E infatti si assiste ad un continuo passaparola sui “punti critici”.
Certo, il lavoro preparatorio di un C.I. rallyslot rimane impressionante, e rinnovo quindi i miei ringraziamenti per l’organizzazione, l’accoglienza, gli spuntini e tutto.
Un saluto a tutti i rallisti in fervida attesa della prossima occasione.
Massimo Amico

PS: Mi sono iscritto ad un corso accellerato di “cambio spazzole in quattro minuti”..






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/10/2010 : 21:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al tutto il "gruppo di Biella" (come spesso lo chiamo) per l'organizzazione e lo svolgimento dei C.I. di rally slot.
Mi ha fatto molto piacere ritrovare diversi piloti conosciuti a Verona e/o Piombino oltre a diversi utenti del forum.
Belle le piste (ma su questo non c'era dubbio); a differenza di Manolo, mi è piaciuta molto la "superspeciale",forse perchè si trattava di un tracciato fuori dal comune e la PS cittadina (ma che boato ritrovarsi in tutti quegli incroci!!!).
Rinnovo i complimenti all'organizzazione, ai vincitori, ai vinti ed a tutti i partecipanti.
Con la speranza di poterci rivedere alla prossima edizione dei C.I., vi saluto.

Mirko

PS: Fulvio, il ristorante e le porzioni erano proprio a prova di "Cisternone".

cicorunner ha scritto:
Voto 10 al GSB con 7 elementi sia il sabato che la domenica, con la sensazione di essere prima di tutto un gruppo di amici, poi un club, che possano essere d’esempio per tutti


Grazie Max a nome di tutto il G.S.B. r.s.c..

cicorunner ha scritto:
….grande Mirko, peccato che molti ascoltano 105 e non tutti radio DJ


Merci,
ma il merito và condiviso per tutta la "macchinata": a me è venuta l'idea, Erik ha fornito il cellulare, Federica e Montez il testo.
Fortunatamente abbiamo avuto il riscontro che non solo la nostra auto l'aveva sentito...
Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2010 : 22:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Inizio ad inserire qualche foto della partecipazione ai Campionati Italiani di Biella...

...inizio d'obbligo con la nostra squadra al completo (intruso compreso)



Da sinistra a destra Enrico, Giampiero, Moreno, Alessandro (l'intruso... ma boia de! simpatico a bestia!!!) e Emiliano










...Piccola carrellata sulle PS....





... il "Malva" prima della PS1...







...le vere protagoniste... le Slot!









..dulcis in fundo.... ecco i vincitori...










...e le vincitrici.











 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2010 : 22:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo in gara i ragazzi del GSB li abbiamo visti alla partenza ed alle premiazioni ma a cena....




...ce la siamo giocata a ranghi compatti!!!!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/10/2010 : 01:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io vorrei rinnovare i molti complimenti già fatti a tutto e tutti.
Per me, come del resto per tutto il gruppo degli slottisti astigiani, è stato il primo evento a cui ho partecipato e il trovarmi insieme a voi tutti per condividere la nostra passione mi ha fatto un enorme piacere.
Un plauso va all'organizzazione sia per quanto riguarda la parte tecnica/logistica (ottimo il break) sia per quanto riguarda la parte competitiva, con le 8 speciali che la facevano da padrone.
Non importa il risultato finale, dopotutto per me era la prima gara, ma l'aver trovato persone socievoli e divertenti mi ha catturato.
Sicuramente ci rivedremo in altri eventi rallystici.
E ora a casa a metter giù una ninco visto che con la Polistil ce la caviamo ma con le altre abbiamo ancora molto da imparare...






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/10/2010 : 07:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo e faccio comunque i complimenti a tutti ho visto dalle foto che vi siete divertiti e questo mi rende orgoglioso di essere qui insieme a tutti voi (anche se io non ero presente), poi volevo fare i complimenti ai ragazzi dello Slot Club Costa Etrusca di cui sono il presidente ( ? ) davvero eccezzionali ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/10/2010 : 12:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
f-pirali ha scritto:






I SIGNORI IN PIEDI SUL TAPPETO ROSSO AL LANA EVERGREEN SI SONO DIVERTITI ALLA GRANDE E "LORO" DI RALLY SE NE INTENDONO

BOH

CHE HANK NON CI ABBIA AKKIAPPATO

TUTTO è POSSIBILE MA IMPROBABILE: è UN GRAN TRACCIATORE O SBAGLIO IO SONO CONTENTO DI AVERLO IN BIMODEL

NONè BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE
E PER FORTUNA CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI
è PER QUESTO CHE CI DIVERTAMO...



beh Fulvio rispetto alla pista in fotografia di uguale c'era solamente il tavolo ed il telo rosso...

che Enrico sia un maestro nel fare le piste è risaputo, difatti è un parere del tutto soggettivo! A me nn dava sicurezza, dove altri passavano in pieno io avevo paura di finire sul tappeto rosso !!!

sulla cittadina se entravi di traverso negli incroci in uscita curva il pick-up si piantava ! anche qui la colpa è mia perchè ad altri nn succedeva....

mentre amavo le polistil dal fondo viscido, piste che alcuni odiavano!!!

vero nn tutti i gusti sono alla m....

Fulvio togli sto cacchio di caps-lock, che stai continuamente urlando !!!!!

Saluti
Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/10/2010 : 12:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq dalle foto sembra un rally corso sulla neve...ma Jo da che cacchio di panettiere vai a farti tostare la farina ....





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization