Autore |
Discussione |
Franzo jr
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 14/10/2010 : 14:26:22
|
Uno spettacolo! Grazie
|
|
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Aosta ~
Membro dal: 16/10/2009 ~
Ultima visita: 05/02/2015
|
|
|
Mayo
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 14/10/2010 : 16:37:06
|
grazie per i files
|
|
Mario C.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Pollone ~
Membro dal: 12/03/2008 ~
Ultima visita: 17/10/2011
|
|
|
One3
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/10/2010 : 16:46:33
|
Bel lavoro!! grazie mille per i file!!
|
|
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: Asti ~
Membro dal: 07/01/2010 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2010 : 16:11:37
|
BIMODEL CI TIENE A RINGRAZIARE
DRASTICAMENTE IN ORDINE CASUALE:
- MASSIMO PER IL PORTALE CHE CI HA DATO LA POSSIBILITà DI AGGIORNARE NEL MIGLIORE DEI MODI DURANTE I DUE GIORNI - V.T. VOLONTARI DEL TERRITORIO PER LA SORVEGLIANZA DELLA MANIFESTAZIONE E DEI MATERIALI NONCHè PER LA SICUREZZA - I FOTOGRAFI INDISTINTAMENTE PER IL MATERIALE MESSO ON LINE - ANSI CHE HA APERTO ALCUNE PORTE E ASPETTIAMO QUALI ALTRE NE POSSA APRIRE PER UN INTERESSE COMUNE PER GLI SLOTTISTI - ROBINSON PER IL MATERIALE INFORMATICO E L'ASSISTENZA MESSA A DISPOSIZIONE - CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO E IL COMUNE DI BIELLA PER I MATERIALI TECNICI MESSI A DISPOSIZIONE - LAURETANA PER AVER "DISSETATO" I PARTECIPANTI - MENABREA E L'AMICO ROBERTO PER IL CONTRIBUTO "PREMIATORIO" - SBAUTO.IT NELLA PERSONA DEL TITOLARE LIVIO GINO PER LA LOCATION MESSA ANCORA UNA VOLTA A DISPOSIZIONE - OPV RALLY PER LE PISTE E L'OLIO DI GOMITO - I PARTECIPANTI E PRESENTI TUTTI
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/10/2010 : 12:48:37
|
Non posso che associarmi a Fulvio nei ringraziamenti e vorrei aggiungere, anzi sottolineare in quanto già citati, i collaboratori che dopo aver permesso alla maifestazione di essere ciò che è stata, hanno pure dovuto restarne fuori per correttezza nei confronti degli altri partecipanti, essendo stati fisicamente gli unici che per un motivo o per l'altro potevano provare le speciali allestite. Parlo quindi di: (in ordine alfabetico) Fabrizio Cervellati Enrico De Marchi (mi autoringrazio) Dario Franco Fulvio Pirali Niki Squiccimarra
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
cicorunner
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 20/10/2010 : 16:40:36
|
e' stato un vero peccato che non abbiate potuto partecipare...in quel caso si sarebbero visti " I VERI VALORI IN CAMPO "
alcuni avrebbero tolto il braccio da fuori al finistrino ed altri avrebbero spento l'aria condizionata e via a testa bassa!
@Hank prima premi una tua realizzazione come "MIGLIOR LIVREA"
ora ti autoringrazi
nn è che a fine anno alla premiazione ti prendi poi la macchina PIU' BELLA
io invece vorrei ringraziare il produttore di quella meravigliosa fontina valdostana
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Vigliano Biellese ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 01/08/2013
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/10/2010 : 21:16:47
|
Beh Max, di vetture 2wd personalizzate ce n'erano tre o quattro, di cui una di Dario prestata a Coscia che guarda caso era una mia produzione pure quella, l'altra era quella di Pozzo e l'altra ancora quella di Mirko che però sarebbe poi stato premiato per la 4wd quindi non era difficile da scegliere...
Poi a giochi fatti, vedendo i due premiati, il premio lo meritavano comunque, livrea a parte, per la carriera, infatti entrambi (Mirko e Luca) sono partiti dal nulla per diventare i campioni che sono oggi, quindi oltre al premio (ripeto involontario) meritano comunque anche un bel BRAVO!!
Piccolo aneddoto: molti si chiederanno come Luca Pozzo è riuscito nell'impresa, beh ve lo spiego subito, quando gli ho detto che la carrozzeria della Clio gli sarebbe costata tanti Euro quanto era la sua posizione, da buon biellese non ha esitato a far si di pagarla il meno possibile!!!!! Ahahahahahah
Però poi onestamente mi ha dato l'euro dovuto.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Mayo
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 21/10/2010 : 14:08:18
|
Ora capisco come mai Luca non ha portato da bere per tutti l'altra sera ....
Cmq. quella fontina era uno spettacolo davvero! Concordo con Max!
|
|
Mario C.
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Pollone ~
Membro dal: 12/03/2008 ~
Ultima visita: 17/10/2011
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/10/2010 : 09:19:38
|
Beh ragazzi per la fontina abbiamo da tempo il miglior "spacciatore" in circolazione, il buon Giovanni.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Franzo jr
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 24/10/2010 : 15:23:22
|
caro cicorunner ti devo dire che io e Marco non ci siamo risparmiati molto, basta vedere il recupero che siamo stati costretti a fare nelle 2WD. Conseguentemente nelle IRC e 4WD siamo partiti a testa bassa per evitare ulteriori sorprese e abbiamo lottato fino alla fine per il primo posto nelle due ultime categorie. Personalmente, per quanto ho visto nelle gare di club, nell'OPV e nei campionati nazionali, ritengo che ci siano dieci concorrenti che si possano contendere il primo posto, fra i quali ci sono sicuramente, oltre ai sottoscritti anche Hank e Dario e altri piloti del GSB. Spiace che Dario e Hank essendosi presi in carico la missione di organizzare i campionati italiani (di questo bisogna sempre ringraziarli) non abbiano mai potuto confrontarsi per questo titolo. La vittoria tra questi top ten dipende sicuramente dalla condizione di forma, dalle piste e dalle macchine utilizzate in quello specifico evento, ma le differenze sono veramente piccole. Perciò i valori in campo sono quelli che hai visto al campionato. Personalmente ho la presunzione che in occasione dei campionati italiani 2010, per la somma dei fattori che ho sopra descritto, saremmo stati davanti anche agli assenti, cosa ovviamente non dimostrabile.
|
|
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Aosta ~
Membro dal: 16/10/2009 ~
Ultima visita: 05/02/2015
|
|
|
cicorunner
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 26/10/2010 : 09:50:31
|
| Franzo jr ha scritto:
ho la presunzione che in occasione dei campionati italiani 2010, per la somma dei fattori che ho sopra descritto, saremmo stati davanti anche agli assenti, cosa ovviamente non dimostrabile.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Vigliano Biellese ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 01/08/2013
|
|
|