Brava, bel video per una bella manifestazione ... ho notato solo ora che firmi ogni tuo prodotto con una breve apparizione, come il grande Alfred Hitchcock ... se continui così ti candideranno all'Oscarslot, complimenti di cuore .......
Modificato da - il Santo in data 30/09/2010 22:37:12
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Grazie per i complimenti e anche ai miei aiutanti cameramen , in questo caso Tommaso Melioli che questa volta non mi ha fatto i suoi famigerati dispetti cinematografici...
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Bel reportage, grande utilità, grande piacere, come se fossi stato li, grazie bila, vedo in tutta la sua maestosità slotzilla e la sua maglietta devota, vari personaggi di punta dello slot, vari produttori di slot, anche seduti a tavolino, vedo anche un mio conterraneo che si è proiettato in quel luogo il dr. sckol, vedo in movimento le new car della nsr e mi sanno di buono, a giudicare da come si inseriscono in curva.
Ancora grazie a te e ai tuoi collaboratori.
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
Ragazzi,un video eccezzionale visto solo 156 volte in 3 giorni,mentre su questo portale esistono 3d totalmente futili letti 3 o 400 volte. Filmato propedeutico/obbligatorio per chiunque fa slot a qualsiasi livello:mondiali,C.I.,club,garage,casa o Wc,ahahahahahah!!! SVEGLIA GENTEEEEE!!!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023