Forum Tuttoslot.it - IL RITORNO DI PAPERSLOT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 IL RITORNO DI PAPERSLOT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 20/09/2010 : 21:17:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non si tratta di una storia ambientata a Paperopoli, come il titolo potrebbe fare intendere!

Si tratta di automobiline di carta, di cui sono ghiotto.

Per la mia felicità guardate cosa ho scovato fra i giocattoli made in cina,con pochi cent un'automobilina di cartoncino"very light".

L' ho scanzionata, per tutti coloro fossero interessati a questo passatempo cartaceo.







Secondo il mio modesto parere si può slottizzare facilmente!

Cosa ne pensa il forum di tutto ciò?

Fare?

Non fare!

Fare?

Non fare!

Fare?

Questo è il dilemma!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2010 : 23:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
hallo Ciaky!

cosa ne penso?
Warum nicht?

Moana




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2010 : 23:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando

Pensavate avessi potuto resistere alla tentazione di montarla?


NOOOOO!

Lo stereo è di ultima generazione, mi trovo male con la guida a destra, mi abituerò

Il kit comprende anche delle ruote orripilanti ed una molla, tutta roba da buttare

tutto prende facilmente forma, non credo occorrerà incollare, almeno per ora, vediamo come viene

é davvero pazzesca!
















Adesso si comprende meglio cosa intendo per pazzesca?


Cia




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2010 : 23:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

io dico simpatica




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2010 : 23:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sarebbero delle modifiche da fare, e un telaio da adottare.

Warum nicht?

Adotterei lo slot it hrs2 volendo fare le cose da professionisti della plastica.
Ovviamente questo avrebbe un costo di circa 15,00 euro.
cerchi, gomme, assali corona e motore, se non li possiedi già, fra le tue cose, alla fine leviterebbero il costo della nostra paperslot , alla stregua di un'auto bella e pronta.
Diversamente bisognerebbe realizzare un telaio in metallo......

Ma non è cosa da tutti.

Poi bisognerebbe creare gli spazzi per contenere il telaio il motore ecc.. quindi levare qualche paratia interna di troppo. ma senza compromettere l'integrità dell'insieme......

MMMM!

Non so!

Qualche idea?

Nessuno vuole delirare e ululare con me nelle notti settembrine?

HE! HE!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/09/2010 : 00:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
mmm

il primo pensiero per un dito pesante come il mio è che si disfa tutto alla prima curva...

...ma volendo insistere, per me non serve un telaio, visto che hai una macchina completa e non una carrozzeria

- serve un motore con pignone
- una corona per l'assale in dotazione (oppure un assale completo di corona)
un pickup.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/09/2010 : 19:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
@palbox


Non credo si corra il rischio di distruggere la macchina in pista , si incastrano bene tutti i pezzi, tanto da non richiedere l'uso della colla, credo che non sia possibile pensare di montare motore assali ecc senza un telaio, è pur sempre di cartone, a cosa li fisserei?

Bisogna realizzare un telaio che supporti tutto.
Oppure usarne uno pronto e farlo entrare li dentro, ma per farlo bisogna intervenire, e togliere qualche cosa per fare spazio.

ok PASS




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/09/2010 : 23:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
se ci metti un telaio sarebbe una slot con carrozzeria di cartone e non una vera paperslot,
c'è un buco per il motore in mezzo ai sedili che sembra fatto apposta,
una bella fascetta e via...

mi stai facendo venire la voglia, ma non ho un motore disponibile...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

lancislotto

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/09/2010 : 15:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lancislotto Aggiungi lancislotto alla lista amici  Rispondi Quotando
se non conoscessi bene ciaki direi lavoro affascinante, ma dato che so cosa sta passando in questo periodo sono preoccupato per la sua integrita psichica.
ciaoooooooooo




  Firma di lancislotto 
luigi castro
931 slot racing

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: enna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/09/2010 : 20:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
@ LANCISLOTTO

AMICO mio MONTANO!!!!!!!

STAI SEREN!

NON PREOCCUPARTI, LA MIA PSICOSI E' LA STESSA DI SEMPRE.

E vero che non guarisce mai, ma è pur vero che non peggiora con l'età, e staziona sempre alla stessa quota,che già conosci.
Amico mio,di tutti i mali del vivere è il minore, e di sicuro quello di cui meno mi vergogno.
Cos'è la mia follia, il mio delirio, paragonato ai tanti che ogni giono leggere potrai sui giornali: una bomba, un ministro, una madre, ecc... i miei deliri al paragone son acqua fresca di putto, e in fine è solo un gioco, al quale mi diletto.
In vero ti capisco, tu temi di aver perso il mio contagio, e di questo ti do atto, ma "TRANQUILLATI!" anche lontano ti canzono.

Conosci già i miei pensieri, sono semplici e lineari, non del matto mi preoccupo, ma del savio.

Ciao Fratell







Modificato da - ciaky in data 28/09/2010 20:45:18

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization