Forum Tuttoslot.it - Scomparsa di un'amico
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Scomparsa di un'amico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 13/09/2010 : 21:32:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se questo e il posto giusto, ma dicono che quando scompare un'amico (dico scompare perchè spero che torni), bisogna appoggarsi agli amici per superare la perdita.

Ieri come sepre siamo andati a mangiare nella nostra casetta in campagna dove teniamo i cani, l'orto ecc. e come al solito abbiamo portato il cane che abbiamo in casa Zeus, un incrocio tra beagle e fox di 11 anni che usavamo quando andavamo al caccia al cinghiale, che ora andando alla lepre faceva il pensionato.

Come sempre e andato a farsi un giretto, ma verso le tre visto che non tornava ci siamo preoccupati, l'abbiamo chiamato e cercato ma ancora adesso e disperso, conoscendolo è strano che non sia ancora ritornato, dato che sabato alla 18:30 era di ritorno per tornare a casa a mangiare, la speranza e l'ultima a morire ma siamo tutti disperati per la sua inprovvisa sparizione

Questa e la sua ultima foto di pochi giorni fa:








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/09/2010 : 21:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico ... ti sono vicino perchè, pur non avendo altro che pesci rossi in casa, capisco cosa vuol dire smarrire un cane ... innumerevoli volte ho dovuto fare una specie di caccia al tesoro per recuperare i due cani di mia sorella (due bobtail ...) che, approfittando delle fotocellule del cancello e della sbadataggine dei miei due nipoti, se ne andavano spesso in giro per i prati nei dintorni dell'Appia Antica, ovviamente non trovando più la strada di casa ... per fortuna che il Santo, ottimamente coadiuvato dai suoi più potenti colleghi di lassù, è riuscito sempre nell'impresa di ricondurli a casa ... non disperare e metti qualche avviso, stile taglia del far-west, nei dintorni del luogo in cui è sparito ... vedrai che lo troverai sano e salvo .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/09/2010 : 22:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco altre sue foto.









 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/09/2010 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Federico io ti sono vicinissimo abito in campagna ed ho 5 cani e 2 gatti fanno parte della mia famiglia a tutti gli effetti, per esperienza ti consiglio di allertare i canili (sia comunali che privati)e se possibile fai copie a colori della foto e appendile dappertutto inoltre se ha il microchip o il tatuaggio (prescritto ddalla legge) una volta ritrovato verrai subito contattato
Un abbraccio pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/09/2010 : 22:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Se fosse stato trovato ci avrebbero contattato, dato che sul collare ha il nostro nome e numero di telefono, e per giunta basta dargli un pelo di confidenza e si avvicina subito, figuriamoci se non mangia da ieri mattina

Comunque grazie, anche se siete a chilometri dalla mia casa vi sento vicini anche se non lo conoscete, lui è un tipo speciale, a volte ti viene voglia di strozzarlo come quando l'altro giorno se rubato le tire appena cotte, ma poi riesce sempre a farsi perdonare, pensate che la scorsa settimana quando mia mamma era in ospedale per l'asportazione di un tumore al seno, lui era disperato per la sua mancanza, a parte la pelliccia e poco più e capace di sentimenti umani, qulcuno dice che gli manca la parola, pensate che se gli dicono che è grasso si offende, e se un bambino ha paura di lui ci rimane male perchè adora i bambini (parlo al presente perchè spero che ricompaia domani, magari molto affamato e sporco ma sano e salvo).

Buonanotte, io spro di riuscire a dormire senza fare incubi.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/09/2010 : 22:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonanotte a te Federico e speriamo in bene
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/09/2010 : 22:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao federico, non disperare dai!
non è che ci siano cagnette in calore nei paraggi? Guarda che i cani anche se di una certa età stanno anche senza mangiare per fare anche una insperata corte alle cagnoline in calore.

poi pensando al peggio hai perlustrato i cigli delle strade nei paraggi? ci sono trappole per animali nei paraggi? derattizzazioni?

tienici aggiornati dai, io tifo per Zeus !




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/09/2010 : 23:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
cavolo non ho parole se non SPERO CHE TORNI!!!! dai su che come dice Mussovolate tifiamo per ZEUS!!!!!!!!!!!!



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Muttley

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/09/2010 : 06:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley Aggiungi Muttley alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico,anche noi da Trieste tifiamo per Zeus !!!
Tienici aggiornati e speriamo che tutto si concluda al più presto nel migliore dei modi.
Un abbraccio
Euro e Gabri.




  Firma di Muttley 
God bless slot.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/09/2010 : 07:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra poco andiamo a vedere se è ritornato, comunque anche noi presumiamo che sia da qualche cagna, nella zona di trappole non dovrebbero esercene a meno che una certa persona abbietta e che vive di invidia verso il prossimo non abbia ripreso l'attività, ma dubito dato che tra pochi giorni apre la caccia al cinchiale e ci rimetterebbe i cani pure lui con i bocconetti.

Grazie a tutti anche da parte della mia famiglia, speriamo che si faccia vivo.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/09/2010 : 07:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico, ti ho nel cuore ed ora ti spiego il perchè. Lavoro al Dipartimento della Prevenzione Sanità Pubblica Veterinaria e tra cani gatti cavalli mucche maiali e quant'altro ho a che fare con tutto quello che riguarda il mondo animale, ma i cani sono il mio lavoro principale tieni duro e cerca in ogni angolo, è iscritto all'anagrafe canina (num.Microchip) hai fatto una denuncia se posso esserti d'aiuto un saluto a te...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/09/2010 : 13:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Fino ad'ora non se visto, ora devo portare mia mamma a sistemare il drenaggio dell'operazione, poi vado fino dove so che ci sono delle cagne, e poi vedo se qualche imbecille l'avesse spedito in canile, anche se sul collare a nome e cognome e telefono, e pergiunta tutti lo conoscono, qualche scemo c'è sempre.
Anche Leda la cagna di mio cugino sanno tutti di chi è, ma a 500 m da casa la hanno spedita in canile, ed è arrivato in tempo perchè stavano per sterilizzarla......




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/09/2010 : 23:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Federico,
non mi sono collegato fino ad ora per leggere la buona notizia che si fa ancora attendere

spero presto di leggerti per una buona,
Forza!

moana




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2010 : 07:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ora nulla



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 15/09/2010 : 08:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico ... dopo un giorno di assenza speravo di leggere una buona notizia riguardo il tuo (e ormai anche nostro ...) caro Zeus ... invece niente ... ma non disperare, forse la sua "amichetta" lo sta trattenendo più del previsto ... tienici informati e cerca di essere sereno, se puoi ... vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi .......



Modificato da - il Santo in data 15/09/2010 08:04:49

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2010 : 08:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie e speriamo bene.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/09/2010 : 10:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Uffa Zeus ma dove sei andato!!!!!




  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2010 : 16:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Dalle tracce sulla pappa lasciatogli sembrerebbe lui in visita per la cena poi subito di ritorno dalla finanzata o finanzate.......

Continuiamo a sperare di vederlo.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 16/09/2010 : 03:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami Federico ma allora la colpa è soltanto tua ... non gli hai mai spiegato che la casa non è un albergo, che non può fare il suo porco, no scusa, il suo cane comodo, che se tarda o invita ospiti a pranzo deve avvisare e, soprattutto, che non deve perdere il suo tempo con delle sciacquacagnette da quattro soldi??? ... appena rientra digliene quattro .......



Modificato da - il Santo in data 16/09/2010 03:08:48

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/09/2010 : 07:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera mi hanno chiamato e sono andato a riprenderlo, però ho dovuto prendere pure la sua amichetta, per fortuna so di chi è, stamattina la riporto a casa.

Grazie a tutti anche da parte di Zeus anche se ora pensa ad altro, non mi ha ancora salutato......




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 16/09/2010 : 08:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W ZEUS!!!!!!



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization