Ciao ragazzuoli dopo tre anni di vita ho deciso di rifarmi la pista nuova, e credo proprio che la nuova sia molto più veritiera in tutti i sensi poi giudicherete voi guardando le molteplici foto che posterò. La pista è stata fatta in un mese (giugno) è lunga poco più di 18 metri e il diorama è stato fatto tutto con schiuma espansa avoi le foto. Come era...
Come é ora...
A stasera scappo a lavoro.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao Enrico ho visto la tua faccia l'altra mattina eri stravolto ora capisco il perchè, bel tracciato mi gusta davvero spero di poterlo provare appena possibile un saLUTO a te ...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
@ Federico, la S4 Martini è scx. @ Giacomo sarebbe l'ora di provarla visto che l'ha fatto Cross che viene da Torino. Per il resto grazie a tutti per i complimenti, e un saluto a Cross e renatone che conosco di persona e logicamente anche al mio concittadino Giacomo.
Firma di Malva
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Oggi
Scusate e scusa Malva ma io vado controcorrente, a me non piace:
1) troppo traffico 2) benzinaio si, ma fuori regola in quanto non sono evidenziati i prezzi dei carburanti 3) capisco che la situazione climatica del pianeta sia compromessa, ma in due metri quadri c'è neve, asfalto e le dune taroccate (ridipinte)! 4) troppi accessori e tutti accidenti in scala 1/32 5) quella di prima aveva le righe in mezzo la strada, questa no 6) hai troppo tempo per stare lì a rifarla 7) non posso provarla 8) tu hai la mini metro ed io no! 9) ........ 10) ri..........
Complimenti Malva sei un grande !!!!!!!!!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Miano per quanto riguarda il benzinaio con 10 euro te lo consiglio su ebay ogni tanto sbuca fuori come il mio. Veniamo a Paolo intanto grazie per i complimenti, poi per provarla puoi venire quando vuoi da queste parti a trovarmi e per finire la Metro...ok ti manca per ora, ma tu in compenso hai la Stratos oliofiat che è introvabile e guarda caso io sono fissato con la mitica Lancia e mi manca proprio quella nella mia collezione quindi siamo pari. Ciao a presto forse ci vediamo a Biella.
Firma di Malva
Mirko sia di passaggio, sia che tu mi venga a trovare di proposito, sei sempre il benvenuto così ci facciamo due sgommatelle. moana grazie dei complimenti e se faccio venire voglia di rally sono contento perchè è una cosa da provare vedi renatone e jean e altri alla coppa Italia svoltasi a Piombino e comunque per chi ha problemi di spazio e si avvicina a questo mondo e magari non ha club nelle vicinanze è più fattibile farsi in casa o garage una pista da rally che di velocità Ciao.
Firma di Malva
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.