Forum Tuttoslot.it - Primi giri nuova pista all' Albitrack
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Primi giri nuova pista all' Albitrack
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 09/08/2010 : 11:33:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come scritto nel titolo ieri si sono effettuati i primi giri sulla nuova pista,nei nuovi locali,anche se solo nelle corsie interne ( le esterne non le possiamo usare perchè ci mancano dei cordoli a R3 esterni ed R3 interni,a tal proposito se qualche anima pia mi dicesse dove posso trovarli in Italia lo ringrazierei profondamente) riprendiamo da interne,la pista si è dimostrata subito molto bella,ma anche molto ,forse troppo impegnativa,le sue S e i suoi sali e scendi risultano subito molto difficili da affrontare,e invece molto bello il rettilineo di 8,50 m ,x colpa di un trave rimaniamo forse un pelo bassi da dove si pilota ,ma la visuale resta comunque ottima i 44 m circa del circuito si vedono molto bene ,in tutto il tragitto.Purtroppo io con il computer non sono un mago se il buon Roby ne ha voglia potrà inserire qualche foto.Ringrazio fin da ora ,anche se siamo a metà dell' opera Roby,Federico,Andrea,Beppe,Fabio,Luca,i due Riccardo e Stefano x l' aiuto datomi nell'allestire il tutto.Per tutti gli amici penso che intorno alla metà di Settembre di essere pronti a partire( cordoli permettendo) con le prime gare,naturalmente faremo sapere riciao da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/08/2010 : 15:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Turdo, in che siti hai cercato?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/08/2010 : 17:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e buon lavoro ... non dimenticate di pubblicare le foto della vostra nuova pista ... riguardo i cordoli, avete provato da Slotcars (Stefano Antonelli) a Roma? ... è molto fornito ed io stesso ne ho acquistato svariate confezioni circa tre mesi fa, vi consiglierei di contattarlo, se non è già in ferie .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/08/2010 : 21:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Porsche962 ho cercato su slot cars-mondo slot-crazy4slot non ne conosco altri,li ho trovati in Spagna ma non capisco come fare l'ordine





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/08/2010 : 12:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si infatti erano prorpio i siti su cui avevo cercato, in Spagna vedi su AloyShop o Criccrac, io su Criccrac ho letto che in Spagna le spedizioni sono gratis, ma non parla di spedizioni estere, prva su Ebay.





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/08/2010 : 09:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Franco, io vengo volentieri a dare una mano, e Fabio a guardare e assaggiare come ieri che si è mezzo mangiato la frittata che facavamo io e mio papà........





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 11/08/2010 : 23:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
turdo ha scritto:

Ciao Porsche962 ho cercato su slot cars-mondo slot-crazy4slot non ne conosco altri,li ho trovati in Spagna ma non capisco come fare l'ordine


Hai provato ha chiedere a Roberto di 1000models (cioè il nostro Roberto )?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/08/2010 : 03:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, un saluto particolare a tutti i soci dell'Albitrack che stanno dando una mano (escluso lo scrivente) per la realizzazione della fantastica nuova pista del club.
Un saluto particolare al buon Turdo, per ricordargli che i cordoli sono stati trovati dal sottoscritto in quel di Roma non dall'ottimo Stefano A. ma da un nuovo (per me) E-commerce un certo Palazzolimodellismo.com fornitissimo purtroppo di solo Ninco!!!
Caro Franco come ben sai la spedizione partirà i primi giorni di Settembre, alla riapertura del sopracitato negozio e visto che li hai già pagati in anticipo, quando arriveranno sarà cosa ancor più gradita.
Ancora auguri per il proseguimento dell'opera.

Riciao a tutti.
roberto.

p.s. spero, la settimana prossima, di riuscire a scattare qualche foto tra una boccata d'aria e l'altra........................!!!!!!!!!!

2° p.s. ciao Corrado: che fine hai fatto????????????????






Modificato da - robsal in data 21/08/2010 03:22:23

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/08/2010 : 12:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri avevo una cena e non potevo venire, ma se riesco passiamo lunedì, anche se il buon Fabio vuole la rivincita della gara di stamattina sulla nostra pista, di piccole dimensioni ma molto tecnica e spettacolare per il drifting dovuto all'olio ravviva contatti.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/08/2010 : 14:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti Federico, ma quanto olio per contatti hai usato per riuscire a trasformare una normale pista di velocità in un tracciato da drifting ... sei sicuro di non aver sbagliatto "ricetta"??? .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/08/2010 : 13:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Santo, il fatto che era molto arrugginita, ma con il MIO olio di gomito ora fila che è un piacere, anche se non è molto veloce perchè l'unico rettilineo è circa 1,90 m e ha delle curve tecniche, però non potevo fare altro.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/08/2010 : 14:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ... dove la trovo qualche foto della vostra nuova pista? ... ho cercato nelle presentazioni dei vari Club ma non ho trovato niente .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/08/2010 : 21:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Santo prima o poi riuscirò a far mettere qualche foto,anche se io e Federico parliamo di 2 piste differenti,la loro è più una pista rally 2 corsie,la nostra è la nuova pista dell' Albitrack 4 corsie Ninco circa 46 metri con un rettilineo di quasi 9 metri x la gioia di Renatone, naturalmente anche Federico e Fabio sono soci Albitrack,comunque la pista praticamente è finita,se solo riuscissi a trovare i MALEDETTI CORDOLI Ciao da franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/08/2010 : 09:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Franco come scritto via SMS io ho molti raggio 5 e 4 che mi avanzano più alcuni raggio 6 e rettilinei e mezzi rettilinei, se vi servono fammi sapere, a me invece mancano dei raggio 3 e 2.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/08/2010 : 13:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Franco come scritto via SMS io ho molti raggio 5 e 4 che mi avanzano più alcuni raggio 6 e rettilinei e mezzi rettilinei, se vi servono fammi sapere, a me invece mancano dei raggio 3 e 2.


Ma siamo sicuri del raggio delle curve???? oppure avete rubato qualche stampo inedito ninco???






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/08/2010 : 08:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono i numeri di identificazione scritti sotto i cordoli.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/09/2010 : 11:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO ragazzi, per la buona pace di tutto il forum (!??!), sono quì ha comunicarvi che sono giunti ieri pomeriggio in soli 4 giorni questi maledetti pardon benedetti cordoli esterni raggio 3.
Ben 5 confezioni bell'imbustati, provenienti dalla terra del buon Wagner, trovati dal sottoscritto su eBay alla ridicola cifra di € 8,89 (più € 8,60 per le spese di spediz. per tutti e 5 le confez.)praticamente il prezzo dell'ottimo Antonelli Stefano purtroppo al momento sfornito e non solo lui.
Per cui ancora qualche ritocco quà e là e il nuovo GIOCATTOLO è quasi pronto .
L'inaugurazione nei nuovi locali al rientro del ns. signore e padrone nonchè Guru, Franco che giustamente sabato p.v. se ne andrà una settimana in ferie.
Goditele tutte Frank!!!!
Al più presto vedrò di postare qualche foto (non del topless di Franco ma della pistona ovviamente!!).
Salute e pace a tutti.
ciao.
roberto.

p.s. volevo tranquilizzare il ns. attento e buon Amm.tore per quanto riguarda lo stampo delle curve a raggio 6: tale valore citato dal buon Federico, si riferiva in realtà al numero di bicchieri di dolcetto assunti prima del suo post........ già di prima mattina!!!!!!
.....e pensare che ha solo 22 anni!!!! benedetta gioventù, dove andremo a finire di questo passo?..........chissà........,

forse in birreria!!






Modificato da - robsal in data 07/09/2010 11:34:12

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/09/2010 : 13:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Roberto ti do una triste notizia io sono quasi astemio al contrario di Fabio che è un'alcolizzato, e fosse solo quello, però in fondo (vedasi fossa delle marianne) e bravo anche lui, e se può si rende utile.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

faby

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/09/2010 : 19:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby Aggiungi faby alla lista amici  Rispondi Quotando
figurati turdo per me e sempre un piacere aiutare un amico.
FABIO






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: cairo montenotte  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 14/11/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/09/2010 : 02:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciauuuuuuu, bravo fabio fai bene a non bere tutto tu, è sempre un piacere aiutare chi come franco, hic un pò beve pure lui, cosa non lo sapremo mai. E' vero federico sei profondo come la marianna, quando vedo roberto alliass robosall, riferisco perchè non bisogna, hic, hic, fraintendere: il numero 6 non è il numero 9, anche se dopo qualche bicchiere.............Chi ha vinto???
Chi hà rubato lo stampo n° 6..............
Buona botte, pardonnn, buona notte!!
Sogni festosi a tutti.....bisogna pure che il corpo esulti....qualche volta!!!!
Salve, i saluti non sono a salve, anzi sono botti...botti piene e le mogli ubriache....
Ciao franfedefabirob...................

p.s. mi dissocio in toto con le frescacce
di quel socio che pien di focacce,
ber mi ha fatto, tutto d'un fiato
un bottiglion a cui il collo avea tirato.







Modificato da - robsal in data 08/09/2010 02:24:19

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/09/2010 : 08:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Rob, anche poeta ... continua così che il buon Dante si rigirerà nella tomba .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization