Autore |
Discussione |
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 26/07/2010 : 20:54:44
|
Si è svolta martedì u.s. la 4 tappa del campionato “One for All”. Alla tappa, che vedeva come auto obbligatoria da utilizzre per tutti i concorrenti la mitsubishi Lancer sulle piste caratterizzate dal fondo innevato, a farla da padrone sono state le assenze a causa del periodo vacanziero oltre a qualche rinuncia per ovvi motivi famigliari/lavorativi; infatti, in parco chiuso, si registrava la presenza di solamente 6 piloti. Fatte le verifiche del caso e stilato l’ordine di partenza, i piloti percorrevano le prima tornata di PS su giro singolo (come avviene da regolamento in occasione di fondo sporco) e con inversione del senso di marcia dopo l’impegno delle prime 3 PS. Già sulla prima tornata i colpi di scena non sono mancati; infatti Bottazzi “Cisternone” Mirko, nel percorrere la ps 5, accusava un ritarda dal vincitore della prova di oltre 15” dovuta alla perdita di una ruota subito dopo la partenza. AL rientro in parco chiuso, la classifica provvisoria vedeva Bocccadelli Egon condurre con un margine di poco superiore ai 3” sulla coppia Bozzato Mauro e Rollandin “Rollo” Maurizio, tallonati a circa 3” da Montegrandi “Montez” Erik. “Cisternone”, a causa del problema meccanico, pagava oltre 11” dal leader e precedeva (di non molto) Falcoz Federica che chiudeva la classifica. La seconda percorrenza delle PS prevedeva un numero di giri maggiore per ogni pista e la classica inversione della percorrenza dopo le prime 3 prove. Tornata molto combattuta e privi di colpi di scena; da segnalare l'ottima prova di “Rollo” e “Montez” che, vincendo 2 PS a teste, raggiungono le prime due posizioni provvisorie con “Cisternone” che rientra forte e si ferma a 3” dal leader. Pagavo a caro prezzo la tensione della vetta della classifica Boccadelli e Bozzato che scivolano in 4 e 5 posizione seguiti da Federica. Il tempo rimasto al raggiungimento del limiti di durata della gara, fissato da regolamento nelle 3 ore, concedeva ai piloti un’ultima mezza-tornata di PS da disputarsi su giro singolo. Boccadelli, con due vittorie di PS, sfiora il podio per poco meno di 2” e “Cisternone”, grazie alla vittori anella PS 10, riesce ad aver la meglio su “Rollo” e “Montez”, piloti sempre più agguerriti. Alla luce della suddivisione dei punti odierni, “Cisternone” conduca in classifica generale con 100 punti, seguito da “Rollo” (56), “Montez” (51), Chentre “IKC” Erik (40) 2 Boccadelli (28)
Ora un piccolo reportage fotografico della serata...
Salut
Mirko
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/07/2010 : 21:37:26
|
Porca miseria. Che voglia di Rally che ho, sulla neve poi...... Bravi, pochi ma buoni ed agguerriti. Complimenti a tutti.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2010 : 12:24:10
|
Propongo di far correre Cisternone con sole tre ruote!!! Complimenti per il sempre fantastico spirito
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2010 : 13:42:22
|
Complimentoni venerdi forse saro dei vostri , ma una domanda mi sorge spontanea ,
chi è il vostro parucchiere?
|
Modificato da - manolo.m9 in data 27/07/2010 13:44:11 |
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2010 : 14:21:53
|
Complimenti vedo che la neve da voi non si scioglie mai !!!
Ma una domanda visto che i partecipanti erano 6 ed il podio da cinque, potevate per galanteria nei confronti di Federica ad ammetterla comunque in foto !!!!
A tal proposito indico un sondaggio per cui non è stato fatto:
1) timida. 2) marito/moroso/compagno geloso. 3) maschietti maschilisti. 4) macchina fotografica senza autoscatto e quindi qualcuno che facesse la foto ci voleva. 5) avevate gia occupato tutto il posto disponibile viste le stazze dei partecipanti. 6) Altro.
Io voto per la 5 ipotesi !
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Rollo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/07/2010 : 07:42:44
|
| amministratore ha scritto:
Propongo di far correre Cisternone con sole tre ruote!!! Complimenti per il sempre fantastico spirito
|
Ahem...... Veramente Mirko una PS l'ha veramente fatta su 3 ruote, dato che subito dopo la partenza di una ps ne ha persa una.... :-)
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: chatillon ~
Membro dal: 07/03/2008 ~
Ultima visita: 11/04/2013
|
|
|
Rollo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/07/2010 : 07:44:57
|
| mussovolante ha scritto:
Ma una domanda visto che i partecipanti erano 6 ed il podio da cinque, potevate per galanteria nei confronti di Federica ad ammetterla comunque in foto !!!!
1) timida. 2) marito/moroso/compagno geloso. 3) maschietti maschilisti. 4) macchina fotografica senza autoscatto e quindi qualcuno che facesse la foto ci voleva. 5) avevate gia occupato tutto il posto disponibile viste le stazze dei partecipanti. 6) Altro.
|
E chi faceva la foto??? :-)) Grazie Fede.... :-))
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: chatillon ~
Membro dal: 07/03/2008 ~
Ultima visita: 11/04/2013
|
|
|
simone418
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/08/2010 : 12:25:33
|
Ciao bravi gara mono modello
|
|
Torquemadaslot |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 20/01/2007 ~
Ultima visita: 16/10/2020
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/08/2010 : 08:10:14
|
| manolo.m9 ha scritto:
Complimentoni venerdi forse saro dei vostri , ma una domanda mi sorge spontanea ,
chi è il vostro parucchiere?
|
Beh, a vedere le acconciature, non credo che ne abbiamo bisogno...
Salut
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/08/2010 : 08:32:55
|
| mussovolante ha scritto:
|
6) Altro: fotografa... Come anticipato da Rollo....
Merci Fede!!!!!!
Salut
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
|
|
|
countryjoe
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 10/08/2010 : 15:39:48
|
ciao ragazzi vedo che la voglia non passa mai,bravi ,e' da un po' che non ci vediamo,ma spero presto di ricominciare a girare con le macchinine,un saluto a tutti da gio e anto. ps. siete riusciti a pulire i pezzi polistil?
|
|
countryjoe rally slot issogne |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: saint vincent ~
Membro dal: 29/03/2007 ~
Ultima visita: 14/11/2014
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/08/2010 : 20:53:37
|
Ciao Joe, purtroppo non ancora; inoltre abbiamo dovuto sospendere tutte le gare in programma ad agosto per problemi di locali... Salut
|
|
|
Regione Val D'Aosta ~
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/08/2010 : 01:11:06
|
Complimenti a voi tutti!!... e complimenti a Mirko che a vinto tutte le tappe...ma che per caso c'hai origini Finlandesi!!?.. Purtoppo A Roma le gare rallye non sono valorizzate, e sì che nel nostro club è presente anche una pista!!... piccola ma valida, anche carina direi con un bel contesto che la circonda... ma qui solo velocità, per carità.. a me visto la mia firma, piace da pazzi, però ogni tanto qualche bel traverso suulla neve c'è vò...se non fossimo così lontani vi verrei a trovare...Ma chissà, in Valle d'Aosta ci sono andato parecchie volte per lavoro!!...Complimenti ancora. Ciao da Max53
|
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/08/2010 : 07:22:14
|
Le foto rendono L'idea della gara che deve essere stata spettacolare complimentia tutti voi...bella prova speciale...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|