Ciao slotzilla come stai ? Finalmente, tengo a precisare che scherzo non vorrei innescare una discussione ti ringrazio per avermi risposto...aha aha aha ah...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
Come si può fare senza forum? Ormai è una abitudine quotidiana dare una occhiata,all'interno viè sempre qualcuno. Tutto però dipende dall'interesse,come in tutte le cose: il coinvolgimento, la ricerca e l'approfondimento, migliorano il mio interesse. Ma non disdegno passare la mattinata al mare, sapeste che meraviglia oggi l'acqua a Pachino.
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~ Membro dal: 25/03/2008 ~ Ultima visita: 25/09/2022
Ci sono anch'io... scrivo molto meno di prima ma perché è stata una stagione di slot piuttosto povera per me. Purtroppo (ma anche per fortuna) ho un mare di lavoro.
Poi gioco un pò con lo scooterino... mi stà tornando (in realtà l'ho soffocata per 10 anni) la scimmia dell'RC...
Vedremo...
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
Gioacomo " .... chiedo di giustificarmi ... " ( come ai tempi della scuola con i prof più illuminati ... ) sono in parziale ristrutturazione casa e ho contemporaneamente la mansione di amministratore delegato - ing. progettista - capo cantire - muratore - idraulico - pittore industriale - facchino - elettricista - manovale - posatore di pavimenti - pulizie parziali e finali - varie ed eventuali ..... wow che sballo !!! ...
Ciao
Modificato da - Miano in data 19/06/2010 20:32:37
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~ Membro dal: 19/03/2007 ~ Ultima visita: 25/10/2024
Presente... Presidente... io lo confesso sono uno dei latitanti in questo ultimo periodo!!! Ma porto la giustifica, sono stato dieci giorni all'estero a ricaricare le pile ora vedrai che, con i miei limiti, ma ritorno. Un salutone a tutti
Moreno
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Campiglia Marittima ~ Messaggi: 298 ~ Membro dal: 27/11/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2015
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.