Forum Tuttoslot.it - Problemi aggiornamento finiti. Segnalatemi news
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Problemi aggiornamento finiti. Segnalatemi news
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 19/05/2010 : 18:40:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mi scuso nuovamente con tutti i nostri appassionati lettori e contestualmente vi ringrazio per aver fatto si che tutto andasse avanti anche senza di me.
I grandi impegni che ho vissuto in queste tre settimane mi hanno tenuto lontano da Tuttoslot.it. Come avete visto la home page non è aggiornata da giorni.
Per tutte le news troppo vecchie, ormai si è persa l'attualità e pertanto non sarà neanche più necessario inserirle.
per tutte le nuove e poco meno, Vi prego di segnalarmi via PM o posta direttamente il link alla news nel forum, in modo tale che possa iniziare l'aggiornamento della home.
Scusate nuovamente, cercherò di recuperare quanto prima.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/05/2010 : 19:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentornato fra di noi!!!
Non devi proprio scusarti con nessuno, anzi non vediamo l'ora di sapere quello che è successo in questi ultimi giorni e le classifiche di tutte le gare.
Ciao Massimo, a presto da Antonello.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/05/2010 : 22:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo "Bentornato".





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/05/2010 : 23:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e un bentornato a Masssssssssimo !!!!!!!!!!!
Spero sia tutto a posto lì, quì ce la siamo cavata - più o meno - continuando come se nulla fosse, ma la verità e che la sentivamo eccome se la sentivamo la tua mancanza......
Si posta quà si posta là, ma si sà senza una guida anche i migliori combattenti rendono......pochino!
Quindi riprendiamo il lavoro e rimettendo tutto ciò che si può in pari, torniamo sereni!!!!!!!
Detto tra noi un pò di curiosità, di quella sana intendo, m'è rimasta - e non credo di essere l'unico -, insomma vuoi raccontarci
o no (sempre entro i limiti ovviamente) cosa è successo.
Venerdì prossimo ci sarà la Gara 16 del ns. campionato, di scena le belle GT in Line, cerchiamo di essere tutti presenti come al solito, grazie.
Riciao e a presto.
roberto.

p.s. ovviamente un "no coment" o qualcosa del genere ci sarà sufficiente, ci renderà tristi, ma ci sarà sufficiente.







Modificato da - robsal in data 19/05/2010 23:54:25

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2010 : 02:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi e anche tu massimo scusami per la confusione, la prossima gara non era la n° 16 bensì la n°17!!!!!!!
Passo e chiudo.
Riciao a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2010 : 22:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, un saluto a te Massimo, l'indicazione di questo argomento recita: " Problemi aggiornamento finiti, Segnalatemi news".
Sei sicuro che i problemi siano veramente finiti? Mi riferisco agli aggiornamenti, perchè ho notato che ci sono per ora già due nuovi eventi datati 24 maggio , lasciamo perdere il ns. evento datato 21 maggio pazienza, che non compaiono in home page.
Spero caro Massimo che Piombino o peggio qualche altro evento pesante oltre l'umana sopportazione, ti abbia prosciugato le forze; forze che sino ad oggi non ti sono mai venute meno.
Ce lo hai dimostrato in più occasioni, (vedi Verbano u.s. ecc.)!!!!!!



Per quanto riguarda le news, anche questa richiesta mi suona strana, cioè se è un'aiuto che chiedi.....benissimo personalmente per ciò che posso mi faccio subito in quattro e così credo di tutti gli amici di questo fantastico forum!!!!!!
Non ricordo nel breve periodo(?) tre anni che sono ospite di questo fantastico gruppo di aver mai usato i MP per inviarti i ns. singoli nuovi eventi, o più precisamente il relativo link.
Mi par di capire che è un'emergenza e come tale destinata a passare.
Tutto ciò per far capire a tutti voi/noi che mi dispiacerebbe che tutto ciò che abbiamo creato insieme si sgonfiasse improvvisamente, anche per motivazioni personali gravissime.
La parola "dispiacere" non rende giustizia allo stato d'animo che mi pervaderebbe in caso diciamo così "foratura"!!!!!!
Dunque sono sicuro che dobbiamo solo aver pazienza!!!!!!
Sono altresì certo che recupererai quanto prima, ciao grande Massimo.
Salute e pace a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/05/2010 : 23:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavolo eppure prima di postare un messaggio passo dall'anterprima per verificare che non ci sia qualche errore grande o piccolo, ebbene quà:

oltre l'umana sopportazione, * ti abbia prosciugato le forze; forze che sino ad oggi non ti sono mai venute meno.

volevo dire:
oltre l'umana sopportazione, non ti abbiano prosciugato le forze; forze ecc.,ecc.

Chiedo venia a tutti ed a Te soprattutto, caro Massimo.

Ciao e a presto risentirci.
roberto.






Modificato da - robsal in data 26/05/2010 23:14:38

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/05/2010 : 00:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la pubblicazione di questo post è stata troppo ottimistica e di fatto solo stasera sono rientrato in quella che potrebbe definirsi "normale" vita.
Ho dovuto superare un po' di fatti di vita poco piacevoli che nulla hanno a che vedere con l'evento di Piombino e con stanchezze varie.
Tutto risolto al meglio...per fortuna e da oggi si riparte con tuttoslot.it e voi miei Amici che riuscite a sopportarmi sempre.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/05/2010 : 02:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
BENTORNATO!!!!


Ogni parola in più credo sia superflua!!!!!!
Grazie Massimo.
Ciao da roberto.







  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/05/2010 : 07:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto a te, un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/06/2010 : 09:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentornato a casa tua, sentivamo molto la tua mancanza.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/06/2010 : 04:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e soprattutto a te Massimo, manco da 4 giorni dal forum e coooosa ti vedo al mio ritorno?
Il sito aggiornato, o quasi, fantastico, fantastico, fantastico, ora finisco il turno e a nanna tranquillo.......
GRAZIE ancora MASSIMO



Salutissimi a tutti.
roberto.







Modificato da - Renatone in data 17/06/2010 09:13:27

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/06/2010 : 22:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Roberto e a tutti per i complimenti, ma un bravo amministratore non dovrebbe abbandonare il proprio forum per così tanto tempo.
Purtroppo, o per fortuna, è un periodo di grande lavoro che risucchia tutte le energie disponibili. Sono certo che molto di questo tempo porterà benefici alle nostre piste elettriche diffondendole meglio e molto di più in tutto il territorio nazionale e attraverso i media che stavolta le stanno facendo vedere in tutto il mondo.
Alla presentazione delle ultime nate in casa Abarth c'erano proprio tutti i migliori network mondiali....e c'era anche la nostra pista elettrica!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization